Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49800 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 15 Febbraio, 2010, 12:48:51 pm »
brav, pure io lo voglio  :sisi: ma guardiamo la realtà  dei fatti, nessuno dei nostri attaccanti è in grado di farli...perchè li pretendiamo da loro? ( voi solo da denis però)
io lo pretendo da tutti,ma Denis sta facenn proprio schif sul iss e a porta...e questo dura da un anno e mezzo...
se l'anno che viene prendiamo un centravanti,cosa che dovevamo fare quest'anno ovviamente,dobbiamo impegnarci a giocare cn il tridente più Hamsik  :mangia:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #401 il: 15 Febbraio, 2010, 12:49:14 pm »
perchè tu consideri quagliarella migliore di lavezzi?
Già  questa mi pare una cosa incredibile,quagliarella meglio di Lavezzi dai..

falceEmarcello

« Risposta #402 il: 15 Febbraio, 2010, 12:49:32 pm »
Quagliarella e Denis (o Hoffer) in panchina ,coppia titolare Lavezzi (se rimarrà ) + nuovo attaccante.
:tavernello:

Offline Boston George

• *
« Risposta #403 il: 15 Febbraio, 2010, 12:49:42 pm »
non 1 sola volta... :peppe:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #404 il: 15 Febbraio, 2010, 12:50:36 pm »
visto che è un allenatore ed è valutato per gioco e risultati, cosa avrebbe in più di mancini per esempio (non certo di capello o ferguson)?
1 champion league 1 coppa uefa 2 campionati portoghesi 1 supercoppa portoghese con il Porto
2 Campionati Inglesi 3 coppe in inghilterra 1 Community Shield col Chelsea
non sono noccioline :sisi:

Post unito automaticamente al precedente

No semplicemente considero Lavezzi un giocatore non da grande squadra. Il paragone non s'ha proprio da fare :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #405 il: 15 Febbraio, 2010, 12:51:40 pm »
uagliù, il problema è stato hoffer. non era previsto il pacco. se fosse stato un acquisto decente ora non avremmo discusso dei denis e dei quagliarella.
Dopotutto come si può dar torto a Marino per l'acquisto di hoffer? era il capocannoniere dell'austria, almeno in italia avrebbe dovuti farne la metà ...e invece niente. s'è rivelato un vero tabù. mazzarri neanche riesce nell'impresa!

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #406 il: 15 Febbraio, 2010, 12:53:02 pm »
uagliù, il problema è stato hoffer. non era previsto il pacco. se fosse stato un acquisto decente ora non avremmo discusso dei denis e dei quagliarella.
Dopotutto come si può dar torto a Marino per l'acquisto di hoffer? era il capocannoniere dell'austria, almeno in italia avrebbe dovuti farne la metà ...e invece niente. s'è rivelato un vero tabù. mazzarri neanche riesce nell'impresa!
E per quale proprietà  che io non conosco?  :sospetto:

SpamMattia

« Risposta #407 il: 15 Febbraio, 2010, 12:53:04 pm »
1 champion league 1 coppa uefa 2 campionati portoghesi 1 supercoppa portoghese con il Porto
2 Campionati Inglesi 3 coppe in inghilterra 1 Community Shield col Chelsea
non sono noccioline :sisi:

No semplicemente considero Lavezzi un giocatore non da grande squadra. Il paragone non s'ha proprio da fare :sisi:
ogni annve ne uscite con sta storia di lavezzi. intanto marek si prende le pause, quagliarella si prene le pause, denis sta semp in pausa e l'unico che offre un minimo di continuità  è sempre e solo lavezzi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #408 il: 15 Febbraio, 2010, 12:53:52 pm »
:tavernello:

:sospetto: :sospetto: :sospetto:

Rispetto il tuo pensiero,ma per me è nettamente il contrario

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #409 il: 15 Febbraio, 2010, 12:54:09 pm »
ogni annve ne uscite con sta storia di lavezzi. intanto marek si prende le pause, quagliarella si prene le pause, denis sta semp in pausa e l'unico che offre un minimo di continuità  è sempre e solo lavezzi
Continuità  di cosa questo mi devi far capire :sospetto:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #410 il: 15 Febbraio, 2010, 12:54:30 pm »
E per quale proprietà  che io non conosco?  :sospetto:
:clap:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #411 il: 15 Febbraio, 2010, 12:54:44 pm »

io ripeto anche qui che il problema è stato aver perso datolo. come estenr del 3-4-3 ci stava benissimo, avrebbe dato tanta profondità  a quagliarella e difeso anche meglio di quanto faccia fabio......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #412 il: 15 Febbraio, 2010, 12:54:51 pm »
io lo pretendo da tutti,ma Denis sta facenn proprio schif sul iss e a porta...e questo dura da un anno e mezzo...
se l'anno che viene prendiamo un centravanti,cosa che dovevamo fare quest'anno ovviamente,dobbiamo impegnarci a giocare cn il tridente più Hamsik  :mangia:
e perchè con denis non si può provare? io la vedo un'ottima soluzione

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #413 il: 15 Febbraio, 2010, 12:55:21 pm »
è proprio vero

e perchè con denis non si può provare? io la vedo un'ottima soluzione
perchè cn denis il gioco non vale la candela...non so se l'ho già  detto,ma se magn e gol solo lui e la porta...

Offline themast

• *
« Risposta #414 il: 15 Febbraio, 2010, 12:56:27 pm »

in base a?

Crippler

« Risposta #415 il: 15 Febbraio, 2010, 12:56:56 pm »
visto che è un allenatore ed è valutato per gioco e risultati, cosa avrebbe in più di mancini per esempio (non certo di capello o ferguson)?
Mancini secondo me è un ottimo tecnico, solo che non riesce a trasmettere alla squadra la stessa carica, convinzione dei propri mezzi e fiducia che riesce a trasmettere il portoghese. Il suo egocentrismo e la sua personalità  inoltre lo rendono agli occhi della gente un personaggio del tutto particolare; sa farsi amare ed odiare, questo comporta reazioni differenti che caratterizzano l'ambiente; da un lato i tifosi e i giocatori che lo venerano, seguono le sue indicazioni alla lettera e giocano con convinzione; dall'altro lato le critiche e l'odio degli avversari (tifosi avversari in primis) non fanno che caricare la sua squadra e spronarla a dare il massimo...

Mourinho ha carattere da vendere, è un tipo schietto. Inoltre è un gran motivatore...tatticamente non mi sembra un mago, anzi....però l'inter in campo scende con un altro piglio da quando l'allena lui, a mio avviso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #416 il: 15 Febbraio, 2010, 12:58:14 pm »
in base a?
In base alla collocazione tecnico-tattica del giocatore. Vabbuò non mi far ripetere le mie considerazioni sull'inutilità  di un calciatore senza ruolo

Offline themast

• *
« Risposta #417 il: 15 Febbraio, 2010, 12:58:24 pm »

perchè cn denis il gioco non vale la candela...non so se l'ho già  detto,ma se magn e gol solo lui e la porta...
vabbè allora lascio perdere, denis non deve avere questa opportunità  solo perchè s magn e gol iss e a port, mentre il prossimo centravanti si per diritto divino, perchè deve segnare e se gioca solo con quagliarella è probabile che segni di meno...

SpamMattia

« Risposta #418 il: 15 Febbraio, 2010, 12:58:39 pm »
Continuità  di cosa questo mi devi far capire :sospetto:
vabbuò ja pé tu sei prevenuto .non si può fare una discussione con te se parti da queste basi. tanto per dirne una lavezzi,assente nelle ultime 6 partite, è ancora saldamente al secondo posto della nostra classifica beniamino. vuol dire che in media questo forum ha visto lavezzi come il giocatore di gran lunga più forte del nostro napoli.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #419 il: 15 Febbraio, 2010, 12:59:04 pm »
Mancini secondo me è un ottimo tecnico, solo che non riesce a trasmettere alla squadra la stessa carica, convinzione dei propri mezzi e fiducia che riesce a trasmettere il portoghese. Il suo egocentrismo e la sua personalità  inoltre lo rendono agli occhi della gente un personaggio del tutto particolare; sa farsi amare ed odiare, questo comporta reazioni differenti che caratterizzano l'ambiente; da un lato i tifosi e i giocatori che lo venerano, seguono le sue indicazioni alla lettera e giocano con convinzione; dall'altro lato le critiche e l'odio degli avversari (tifosi avversari in primis) non fanno che caricare la sua squadra e spronarla a dare il massimo...

Mourinho ha carattere da vendere, è un tipo schietto. Inoltre è un gran motivatore...tatticamente non mi sembra un mago, anzi....però l'inter in campo scende con un altro piglio da quando l'allena lui, a mio avviso.

Beh, Mou è un cretino. Però in mezzo ai coglioni a volte spicca.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: