Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49635 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #360 il: 15 Febbraio, 2010, 12:10:35 pm »
perchè Denis solo lui e la porta non segna  :mangia:
:rotfl: :rotfl: ti karmo  :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #361 il: 15 Febbraio, 2010, 12:10:39 pm »
A parte la traversa di Udine, non ricordo di clamorosi gol falliti da Quagliarella. Suppongo sia un'altra delle solite fisse che prendete durante una stagione..
anche secondo me :sisi:

Offline themast

• *
« Risposta #362 il: 15 Febbraio, 2010, 12:13:47 pm »
E' capitato anche a Quaglia, ma anche Hamsik se è per questo...Però Denis in quest'ultimo periodo sta fallendo un numero di palle goal ECCESSIVO....e non è un caso se venivamo da 3 0-0 consecutivi in casa; Contro il genoa ha fallito almeno 2 palle goal incredibili, con l'udinese due tiri e due errori e ieri ha sprecato la bellezza di 3 goal, uno facilissimo...
il fatto è che gli errori di quagliarella passano in secondo piano dato i risultati che abbiamo ottenuto..quando lui sbagliava c'erano i vari hamsik, pazienza e maggio che segnavano successivamente, ed anche lo stesso denis...
ora parliamo di un periodo sterile lì davanti, ma solo con denis ce la prendiamo giustamente, perchè non vinciamo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #363 il: 15 Febbraio, 2010, 12:13:52 pm »
assafà ...e non mi sembra che il modo di giocare di denis non permetta che ciò accada...i gol se li mangiano tutti e li fanno tutti, però mi sembra meschino imputare solo a lui gli errori solo perchè è la prima punta e si trovava la dove doveva stare

si ma Denis ha fatto 3 gol. Ha giocato anche meno degli altri, è vero, però i numeri sono impietosi. Ha quasi la stessa media realizzativa di Pazienza, per dire...

Era poi una cosa nota e rinota, non è attaccante in grado di fare nemmeno 15 gol a campionato (Quagliarella si) e rispetto all'anno scorso COMUNQUE è migliorato tantissimo. L'anno scorso davvero era un palo della luce, quest'anno almeno è funzionale al gioco.... ieri, tolti i gol (che ahimè non si possono togliere) c'è solo da applaudirlo perchè ha fatto una partita straordinaria, duellando tra Samuel e Lucio, non Baldini e Colonnese...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #364 il: 15 Febbraio, 2010, 12:14:33 pm »
E si perchè il rigore a Firenze o davanti la porta a Frey, tu dormivi...io mi ricordo almeno 5 volte quaglia davanti alla porta da solo che sbaglia....mica solo ad Udine...

Post unito automaticamente al precedente

è vero che ieri e con il genoa doveva buttarla dentro...mica dico di no...solo che alla fine ce la prendiamo con lui e basta quando anche Quaglia i suoi gol se l'è mangiati...per esempio ad Udine ed in altre occasioni dove cq abbiamo vinto..mica dico che non ha commesso errori gravi ma se da Gennaio dagli attaccanti sono venuti solo due gol mica la colpa può essere slo di Denis....

Disuctere su un rigore sbagliato come poca lucidità  sotto porta, è da brividi, riduttivo all'ennesima potenza sia per il protagonista dell'episodio, sia per chi lo riporta.

Comunque parlavo delle ultime gare in cui non abbiamo vinto.
In questo momento il finalizzatore dovrebbe essere Denis, vediamo quando Quagliarella giocherà  20-30 mt avanti, col rientro di Lavezzi, se non si rimetterà  nuovamente a sfondare i portieri.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #365 il: 15 Febbraio, 2010, 12:18:35 pm »
Disuctere su un rigore sbagliato come poca lucidità  sotto porta, è da brividi, riduttivo all'ennesima potenza sia per il protagonista dell'episodio, sia per chi lo riporta.

Comunque parlavo delle ultime gare in cui non abbiamo vinto.
In questo momento il finalizzatore dovrebbe essere Denis, vediamo quando Quagliarella giocherà  20-30 mt avanti, col rientro di Lavezzi, se non si rimetterà  nuovamente a sfondare i portieri.

mah a me sembrava che ad un certo punto visto che quaglia non segnava la colpa era di Lavezzi per alcuni...io ripeto cq sta discussione mi sembra un pò assurda io ricordo errori di tutti gli attaccanti...non riesco proprio ad identificare uno più o meno responsabile perchè alla fine la palla non entra...spero che la situazione si sblocchi del resto mi frega ben poco...segnasse quaglia o denis, grava chi vuole...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #366 il: 15 Febbraio, 2010, 12:20:51 pm »
Abbiamo dato lezione di calcio all'organico piu' forte al mondo (insieme al Barà§a) e ad uno sbruffone rosicone che è buono solo per un teatrino controcampesco.
Ma, nonostante cio', io non riesco ad essere felicissimo. Non parlo della squadra, ottima, nè dello scarso fiuto del gol o altri problemi tecnico-tattici.
Parlo del fatto che continuiamo a dare lezione di calcio a tutti, ma invano, visto cio' che accade ogni domenica in giro per l'Italia...
Questa squadra, con tutti i suoi difetti (pochi) merita come nessun altro la Champions.

Offline themast

• *
« Risposta #367 il: 15 Febbraio, 2010, 12:20:53 pm »
si ma Denis ha fatto 3 gol. Ha giocato anche meno degli altri, è vero, però i numeri sono impietosi. Ha quasi la stessa media realizzativa di Pazienza, per dire...

Era poi una cosa nota e rinota, non è attaccante in grado di fare nemmeno 15 gol a campionato (Quagliarella si) e rispetto all'anno scorso COMUNQUE è migliorato tantissimo. L'anno scorso davvero era un palo della luce, quest'anno almeno è funzionale al gioco.... ieri, tolti i gol (che ahimè non si possono togliere) c'è solo da applaudirlo perchè ha fatto una partita straordinaria, duellando tra Samuel e Lucio, non Baldini e Colonnese...
quagliarella ne ha fatti 4 da quando sta mazzarri, e denis 3. prima giocavano tutti e due male diciamolo, adesso giocano entrambi bene, manca solo il gol la davanti, poi è una tua convinzione che denis non possa farli 15 a stagione se giocasse titolare come fa quagliarella, comunque sono convinto che con il ritorno di lavezzi ritorneranno a segnare entrambi, ma in questo momento non riesco a dare oggettivamente la colpa a denis per il fatto che non vinciamo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #368 il: 15 Febbraio, 2010, 12:23:51 pm »
quagliarella ne ha fatti 4 da quando sta mazzarri, e denis 3. prima giocavano tutti e due male diciamolo, adesso giocano entrambi bene, manca solo il gol la davanti, poi è una tua convinzione che denis non possa farli 15 a stagione se giocasse titolare come fa quagliarella, comunque sono convinto che con il ritorno di lavezzi ritorneranno a segnare entrambi, ma in questo momento non riesco a dare oggettivamente la colpa a denis per il fatto che non vinciamo

Quagliarella ne ha fatti 5 :look: e Denis titolare ci ha giocato l'anno scorso, così come quest'anno ridendo e pazziando è partito molte volte dall'inizio. Che poi non sia colpa SOLO di Denis perchè non vinciamo è ovvio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #369 il: 15 Febbraio, 2010, 12:24:49 pm »
quagliarella ieri pure si è mangiato un gol a tu per tu col portiere prendendo la palla di esterno dopo aver sbagliato lo stop. il migliore che abbiamo in zona gol è hamsik e lo è di molto, questo la dice lunga sulla mediocrità  di tutti i nostri attaccanti.

SpamMattia

« Risposta #370 il: 15 Febbraio, 2010, 12:28:25 pm »
lo so, rileggendo nun agg capit manc io  :look:

allora...tutti noi vogliamo che la punta non sbagli sotto porta e che segni una caterva di gol, però quando sbaglia denis tutti a dire che è una prima punta, quindi deve segnare e dato che non segna deve andarsene. Vi fermate solo all'aspetto realizzativo.
per quanto riguarda quagliarella invece, dite che lui non è una prima punta, si va a pigliare la palla a centrocampo quindi ci dovrebbe essere uno davanti a lui che la mette dentro, tipo denis, ma quest'ultimo deve andarsene in panchina perchè non segna e adesso rientra anche il pocho, ma come sappiamo manco lui la butta dentro.

Quindi mi spiegate chi cazzo deve segnare se: quagliarella deve giocare ma non è il suo compito segnare, lavezzi deve giocare ma non è il suo compito segnare, denis non deve giocare ma è il suo compito segnare?  :wall:
io cvredo che, prima dell'infortunio di lavezzi, il napoli avesse trovato la quadratura del cerchio lì avanti. quaglia e pocho si cercavano molto e il napoletano cominciava a segnare. il vero problema è che quagliarella non serviva al napoli a cui serviva più uno tipo borriello ma ormaice l'abbiamo e dobbiamo sfruttarlo. peraltro quaglia condizionerà  anche il mercato dell'anno prossimo perchè se prendi una prima punta devi necessariamente vedere EL TANICA e non so se ci riesci.

Offline themast

• *
« Risposta #371 il: 15 Febbraio, 2010, 12:28:58 pm »
Quagliarella ne ha fatti 5 :look: e Denis titolare ci ha giocato l'anno scorso, così come quest'anno ridendo e pazziando è partito molte volte dall'inizio. Che poi non sia colpa SOLO di Denis perchè non vinciamo è ovvio
hai ragione  :look: ma l'anno scorso denis veramente era scarso, quest'anno invece mi sembra all'altezza di giocare in mezzo a samuel e lucio e ritagliarsi delle occasioni importanti, non sto dicendo che denis è forte e quagliarella è scarso  :wall: per me sono entrambi titolari, se la palla non entra dentro non posso prendermela con chi le occasioni se le crea prima di sbagliare, me la prendo con chi non le crea proprio, ed in questo momento non c'è nessuno che non è funzionale al gioco

SpamMattia

« Risposta #372 il: 15 Febbraio, 2010, 12:29:15 pm »
vabbè questo è chiaro così come è chiaro che chi vuole puntare alal champions' non può non avere delle alternative credibili da far entrare a partita in corso e ieri noi non ne avevamo

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #373 il: 15 Febbraio, 2010, 12:31:20 pm »
hai ragione  :look: ma l'anno scorso denis veramente era scarso, quest'anno invece mi sembra all'altezza di giocare in mezzo a samuel e lucio e ritagliarsi delle occasioni importanti, non sto dicendo che denis è forte e quagliarella è scarso  :wall: per me sono entrambi titolari, se la palla non entra dentro non posso prendermela con chi le occasioni se le crea prima di sbagliare, me la prendo con chi non le crea proprio, ed in questo momento non c'è nessuno che non è funzionale al gioco
guarda che se Julio Cesar fa la parata sul colpo di testa in tuffo io sto zitto,ma se il pallone ti capita tra i piedi dopo il palo e tu lo spedisci in orbita no,è diverso il fatto...
almeno per me

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #374 il: 15 Febbraio, 2010, 12:32:52 pm »
Sono OT :look:, ma ci tenevo a ricordare a Mourinho questo:

:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

« Risposta #375 il: 15 Febbraio, 2010, 12:33:10 pm »
guarda che se Julio Cesar fa la parata sul colpo di testa in tuffo io sto zitto,ma se il pallone ti capita tra i piedi dopo il palo e tu lo spedisci in orbita no,è diverso il fatto...
almeno per me
io mi chiedo ancora come sia possibile sbagliare un goal del genere...

Offline themast

• *
« Risposta #376 il: 15 Febbraio, 2010, 12:34:52 pm »
almeno per me
e vabbè allora stiamo qui e facciamo l'elenco degli errori sotto porta, ma di entrambi...anche degli errori delle partite che abbiamo vinto però...perchè voi vedete solo gli errori delle partite che non si vincono  :patt:

Crippler

« Risposta #377 il: 15 Febbraio, 2010, 12:36:19 pm »
e vabbè allora stiamo qui e facciamo l'elenco degli errori sotto porta, ma di entrambi...anche degli errori delle partite che abbiamo vinto però...perchè voi vedete solo gli errori delle partite che non si vincono  :patt:
e mi sembra ovvio. Se stai vincendo una partita puoi permetterti pure il lusso di sbagliare qualche goal, ma se la partita è sbloccata o stai perdendo le palle goal limpide LE SCHIATTA' RINT A REZZ :wall:

SpamMattia

« Risposta #378 il: 15 Febbraio, 2010, 12:37:50 pm »
e mi sembra ovvio. Se stai vincendo una partita puoi permetterti pure il lusso di sbagliare qualche goal, ma se la partita è sbloccata o stai perdendo le palle goal limpide LE SCHIATTA' RINT A REZZ :wall:
il fatto è che non ci dovevamo mettere nella condizione di far giocare denis titolare per 8-9 partite. se al posto di loffer fose arrivato un pellissier qualunque staremmo parlando in altro modo di EL TANICA che comunque quest'anno ha dimostrato di avere qualche qualità 

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #379 il: 15 Febbraio, 2010, 12:38:19 pm »
ma perchè?perchè non diciamo che ci serve uno che segna e basta invece e fa sta tarantella?

Post unito automaticamente al precedente

il fatto è che non ci dovevamo mettere nella condizione di far giocare denis titolare per 8-9 partite. se al posto di loffer fose arrivato un pellissier qualunque staremmo parlando in altro modo di EL TANICA che comunque quest'anno ha dimostrato di avere qualche qualità 
:sisi: