Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49654 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 15 Febbraio, 2010, 11:48:08 am »
il mio millesimo post lo voglio dedicare a quagliarella

FABIO RALL'  NFACC

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #341 il: 15 Febbraio, 2010, 11:48:36 am »
e cosa ti dà questa convinzione, il fatto che abbia sbagliato due gol a porta vuota?
e a te da dove nasce la convinzione che quagliarella non avrebbe sbagliato quei gol? ah non possiamo saperlo perchè non ci sarebbe mai stato su quei palloni. comunque continuate a dire che
ci serve uno che fa 20 gol ---->denis deve segnare non segna ---> via da napoli.
ci serve uno che fa 20 gol----> non è il mestiere di quagliarella, non è il mestiere di lavezzi, è il mestiere di denis, ma deve stare in panchina perchè ci serve uno che fa 20 gol ...

SpamMattia

« Risposta #342 il: 15 Febbraio, 2010, 11:49:53 am »
e a te da dove nasce la convinzione che quagliarella non avrebbe sbagliato quei gol? ah non possiamo saperlo perchè non ci sarebbe mai stato su quei palloni. comunque continuate a dire che
ci serve uno che fa 20 gol ---->denis deve segnare non segna ---> via da napoli.
ci serve uno che fa 20 gol----> non è il mestiere di quagliarella, non è il mestiere di lavezzi, è il mestiere di denis, ma deve stare in panchina perchè ci serve uno che fa 20 gol ...
non ho capito,seriamente. puoi ripetere?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #343 il: 15 Febbraio, 2010, 11:50:10 am »
mi cadono le braccia.....non so piu che dire e che pensare, non so piu con chi arrabbiamo e perfino se arrabbiarmi.......si dice che nell'arco di un campionato alla fine fortuna e sfortuna si bilanciano sempre........ma allora vinceremo tutte le prossime 14 partite?

un pensierino poi a mournho.......  :chupa: strunz scem!

Post unito automaticamente al precedente

Io dico invece che Quaglia fa un ottimo lavoro perché grazie a lui siamo pericolosi senza la necessità  di entrare in area. Quando non riesce il passaggio filtrante perché le aree sono intasate, lui mette apprensione e crea spazi. Tra l'altro secondo me lui si sta sacrificando perché fa il suo e anche ciò che spetterebbe a Lavezzi. Lui non è la prima punta, con Denis in campo. Lui è la seconda punta, quello che la passa a Denis e Denis segna. Poi a volte sbaglia, potrebbe fare altre cose, è vero. Ed è altresì vero che, senza le macchie di quelle due azioni, Denis gioca un'ottima partita. Però non si può prescindere da quelle due azioni, perché lui è il finalizzatore, e quando gli capita mezza occasione dovrebbe fare il possibile, lui ne ha due contro la prima in classifica, una più limpida dell'altra, la doveva mettere dentro. Poi, i difetti di Quaglia sull'azione sono paragonabili a quelli dell'argentino, che spesso è lento e macchinoso, ricordo più di un contropiede buttati al vento perché è lento ad agire. Ci mette l'anima, gioca per la squadra, ma non segna nonostante opportunità  clamorose.

tutto vero,ma alla fine la palla dentro chi la deve buttare? questo non l'ho ancora capito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

• *
« Risposta #344 il: 15 Febbraio, 2010, 11:51:43 am »
:nanda:
te pigliat o ngripp cu quagliarella
dalmas
ti sbagli, a me piace un sacco quagliarella, proprio per questo difendo denis, perchè non ha demeriti rispetto al napoletano per me...giocano entrambi bene, ma solo al secondo gli si imputa di sbagliare gol incredibili

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #345 il: 15 Febbraio, 2010, 11:52:42 am »
Cq sta diatriba tra fan di Denis e Quaglia è ridicola...entrambi stanno giocando bene ma sbagliano tante occasioni, spesso per sfiga....per me non può durare e cq non vincere partite che dovremmo vincere fa rodere a tutti...ma non ha senso prendersela con nessun giocatore in particolare perchè poi da gennaio hanno segnato solo i centrocampisti (a parte un gol di Quaglia a bergamo ed uno di denis alla Samp) quindi un pò tutti gli attaccanti sono responsabili....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #346 il: 15 Febbraio, 2010, 11:53:26 am »

se non abbiamo chi fa 20 gol, è meglio comunque averne uno che ne fa 14 piuttosto che uno che ne fa 7
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #347 il: 15 Febbraio, 2010, 11:54:03 am »
Lavezzi e Quagliarella non devono fare 20 gol, devono farli fare, e farne qualcuno se possibile. Mi sembra che Lavezzi ne faccia fare molti e Quaglia ne abbia anche fatto qualcuno. Poi, sai, sul pallone non c'era lui ma Denis perché:
a) merito di Denis a stare in posizione (la sua)
b) merito di Quaglia che non stava nella posizione di Denis ma nella sua
c) merito di Quaglia perché spesso le azioni le ha create lui
Merito a Denis di essere là . Però cazzo, la doveva buttare dentro. Quagliarella ha altri compiti, non esiste dire che lui non segna, perché, come ho già  detto di là , anche Grava non ha segnato e nessuno ha detto niente!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #348 il: 15 Febbraio, 2010, 11:54:15 am »
Cq sta diatriba tra fan di Denis e Quaglia è ridicola...entrambi stanno giocando bene ma sbagliano tante occasioni, spesso per sfiga....per me non può durare e cq non vincere partite che dovremmo vincere fa rodere a tutti...ma non ha senso prendersela con nessun giocatore in particolare perchè poi da gennaio hanno segnato solo i centrocampisti (a parte un gol di Quaglia a bergamo ed uno di denis alla Samp) quindi un pò tutti gli attaccanti sono responsabili....
:ok:

Offline Freddo

• *
« Risposta #349 il: 15 Febbraio, 2010, 11:57:40 am »
Lavezzi e Quagliarella non devono fare 20 gol, devono farli fare, e farne qualcuno se possibile. Mi sembra che Lavezzi ne faccia fare molti e Quaglia ne abbia anche fatto qualcuno. Poi, sai, sul pallone non c'era lui ma Denis perché:
a) merito di Denis a stare in posizione (la sua)
b) merito di Quaglia che non stava nella posizione di Denis ma nella sua
c) merito di Quaglia perché spesso le azioni le ha create lui
Merito a Denis di essere là . Però cazzo, la doveva buttare dentro. Quagliarella ha altri compiti, non esiste dire che lui non segna, perché, come ho già  detto di là , anche Grava non ha segnato e nessuno ha detto niente!

Quaglia tira in porta 5 volte a partita, spiegaglielo a lui che ha altri compiti e non quelo di senare visto che è quello che tira più di tutti  :asd:.
Dai siamo onesti un pò tutti gli attaccanti non la buttano dentro mica solo Denis...

Offline themast

• *
« Risposta #350 il: 15 Febbraio, 2010, 11:58:46 am »
non ho capito,seriamente. puoi ripetere?
lo so, rileggendo nun agg capit manc io  :look:

allora...tutti noi vogliamo che la punta non sbagli sotto porta e che segni una caterva di gol, però quando sbaglia denis tutti a dire che è una prima punta, quindi deve segnare e dato che non segna deve andarsene. Vi fermate solo all'aspetto realizzativo.
per quanto riguarda quagliarella invece, dite che lui non è una prima punta, si va a pigliare la palla a centrocampo quindi ci dovrebbe essere uno davanti a lui che la mette dentro, tipo denis, ma quest'ultimo deve andarsene in panchina perchè non segna e adesso rientra anche il pocho, ma come sappiamo manco lui la butta dentro.

Quindi mi spiegate chi cazzo deve segnare se: quagliarella deve giocare ma non è il suo compito segnare, lavezzi deve giocare ma non è il suo compito segnare, denis non deve giocare ma è il suo compito segnare?  :wall:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #351 il: 15 Febbraio, 2010, 12:00:06 pm »

allora...tutti noi vogliamo che la punta non sbagli sotto porta e che segni una caterva di gol, però quando sbaglia denis tutti a dire che è una prima punta, quindi deve segnare e dato che non segna deve andarsene. Vi fermate solo all'aspetto realizzativo.
per quanto riguarda quagliarella invece, dite che lui non è una prima punta, si va a pigliare la palla a centrocampo quindi ci dovrebbe essere uno davanti a lui che la mette dentro, tipo denis, ma quest'ultimo deve andarsene in panchina perchè non segna e adesso rientra anche il pocho, ma come sappiamo manco lui la butta dentro.

Quindi mi spiegate chi cazzo deve segnare se: quagliarella deve giocare ma non è il suo compito segnare, lavezzi deve giocare ma non è il suo compito segnare, denis non deve giocare ma è il suo compito segnare?  :wall:

Hamsik, Maggio.... e in effetti segnano, il gioco del Napoli è questo. Non avendo attaccanti in grado di fare 20 gol, DEVONO segnare un pò tutti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #352 il: 15 Febbraio, 2010, 12:00:38 pm »
Quaglia tira in porta 5 volte a partita, spiegaglielo a lui che ha altri compiti e non quelo di senare visto che è quello che tira più di tutti  :asd:.
Dai siamo onesti un pò tutti gli attaccanti non la buttano dentro mica solo Denis...

Un conto è la sfiga, un conto è un duplice errore madornale (guarda caso due occasioni delle quattro avute da Denis nascono da tiri di Quaglia, però se non deve tirare, diciamoglielo, così Denis non ha palle solo davanti al portiere e non fa figure di merda)

Infatti ci manca un giocatore che la butti dentro.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #353 il: 15 Febbraio, 2010, 12:01:37 pm »
A parte la traversa di Udine, non ricordo di clamorosi gol falliti da Quagliarella. Suppongo sia un'altra delle solite fisse che prendete durante una stagione..

Offline themast

• *
« Risposta #354 il: 15 Febbraio, 2010, 12:03:49 pm »
Hamsik, Maggio.... e in effetti segnano, il gioco del Napoli è questo. Non avendo attaccanti in grado di fare 20 gol, DEVONO segnare un pò tutti
assafà ...e non mi sembra che il modo di giocare di denis non permetta che ciò accada...i gol se li mangiano tutti e li fanno tutti, però mi sembra meschino imputare solo a lui gli errori solo perchè è la prima punta e si trovava la dove doveva stare

Crippler

« Risposta #355 il: 15 Febbraio, 2010, 12:05:03 pm »
Si ma Denis sono 3 settimane che sbaglia goal veramente semplici, cosi si perdono troppi punti....lui dovrebbe essere il finalizzatore..

Offline Freddo

• *
« Risposta #356 il: 15 Febbraio, 2010, 12:05:50 pm »
A parte la traversa di Udine, non ricordo di clamorosi gol falliti da Quagliarella. Suppongo sia un'altra delle solite fisse che prendete durante una stagione..

E si perchè il rigore a Firenze o davanti la porta a Frey, tu dormivi...io mi ricordo almeno 5 volte quaglia davanti alla porta da solo che sbaglia....mica solo ad Udine...

Post unito automaticamente al precedente

Si ma Denis sono 3 settimane che sbaglia goal veramente semplici, cosi si perdono troppi punti....lui dovrebbe essere il finalizzatore..

è vero che ieri e con il genoa doveva buttarla dentro...mica dico di no...solo che alla fine ce la prendiamo con lui e basta quando anche Quaglia i suoi gol se l'è mangiati...per esempio ad Udine ed in altre occasioni dove cq abbiamo vinto..mica dico che non ha commesso errori gravi ma se da Gennaio dagli attaccanti sono venuti solo due gol mica la colpa può essere slo di Denis....
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 12:08:02 pm da Freddo »

Offline themast

• *
« Risposta #357 il: 15 Febbraio, 2010, 12:08:15 pm »
io me ne ricordo qualcuno in più invece...siamo onesti e ricordo anche tante volte che invece di giocarla preferisce tirare anche da 30 metri, a bergamo ha segnato e ci ha fatto vincere, ma quante volte invece ha buttatto all'aria un'azione?
stesso discorso per denis, ne sbaglia ogni partita un paio (quando gioca), alcune volte ha fatto gol fondamentali e più difficili, contro la samp ci ha fatto vincere, e tante altre volte non riescea capitalizzare una sola azione su 2 o 3 che gli capitano a partita...
mo perchè prendersela tanto con uno?

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #358 il: 15 Febbraio, 2010, 12:09:34 pm »
mo perchè prendersela tanto con uno?
perchè Denis solo lui e la porta non segna  :mangia:

Crippler

« Risposta #359 il: 15 Febbraio, 2010, 12:09:47 pm »
E si perchè il rigore a Firenze o davanti la porta a Frey, tu dormivi...io mi ricordo almeno 5 volte quaglia davanti alla porta da solo che sbaglia....mica solo ad Udine...
E' capitato anche a Quaglia, ma anche Hamsik se è per questo...Però Denis in quest'ultimo periodo sta fallendo un numero di palle goal ECCESSIVO....e non è un caso se venivamo da 3 0-0 consecutivi in casa; Contro il genoa ha fallito almeno 2 palle goal incredibili, con l'udinese due tiri e due errori e ieri ha sprecato la bellezza di 3 goal, uno facilissimo...