Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49649 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 15 Febbraio, 2010, 11:28:54 am »
Ve beh giusto dire che denis non la caccia dentro, ma Quaglia fà  uguale ed Hamsik lo stesso...o tutti tre non sono boni o c'è una grossa componente di sfiga...perchè ormai siamo al paradossale....io non vedo grosse differenze tra i tre, tutti nelle ultime partite hanno sbagliato tanto, a volte con miracoli dei portieri e a volte con pali clamorosi ma mi sembra assurdo prendersela solo con Denis....
La differenza c'è. Hanno giocato tutti e tre una buona partita, ma Quaglia prende un palo da fuori, Marek una traversa da fuori, Denis si mangia due gol a porta spalancata senza nessuno tranne il portiere (che in un caso era pure a terra...). Perdonami, ma c'è differenza... E sebbene io dica che è merito di Denis essersi trovato là , non si può dire che è demerito altrui. Intanto perché gli altri due sono coloro che prendono i legni dai quali Denis si trova nella condizione di segnare, e poi perché hanno posizioni e compiti distinti, Quaglia e Hamsik creano e Denis finalizza (si suppone).
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
« Risposta #321 il: 15 Febbraio, 2010, 11:29:32 am »
io ricordo invece quando difendevo Denis l'anno scorso dopo Genoa-Napoli,gli argomenti che si usano su Denis sn sempre gli stessi,che sfiga,si però Rubinho che parate...
di Hamsik si può dire che in questo periodo non la butta dentro,ma appunto ha già  dimostrato che questa è una condizione temporanea...

Post unito automaticamente al precedente

io parlo anche delle altre partite, quando quagliarella occupa il ruolo che ieri ha svolto denis, secondo voi è un caso che per tutto il girone di andata ci si è lamentati che davanti non arrivava un pallone giocabile a quagliarella? poi arriva denis e tutti i palloni arrivano a lui, la maggior parte delle volte sbaglia sotto porta, altre volte se la fa parare, ma ci dimentichiamo anche tutti i gol mangiati dal calciatore di castellammare e il fatto che lui giocando da prima  punta non crea nemmeno 1/4 delle occasioni che crea denis, io immagino se avessimo avuto inzaghi la davanti, ci sarebbero stati suicidi di massa prima che la mettesse dentro
cmq non mi piace quando si fanno i paragoni così,mal comune mezzo gaudio?
penso proprio di no...

falceEmarcello

« Risposta #322 il: 15 Febbraio, 2010, 11:32:42 am »
si, l'attaccante deve segnare... :look:
a mo l'attaccante deve segnare ??? e diglielo a denis

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #323 il: 15 Febbraio, 2010, 11:34:32 am »
La differenza c'è. Hanno giocato tutti e tre una buona partita, ma Quaglia prende un palo da fuori, Marek una traversa da fuori, Denis si mangia due gol a porta spalancata senza nessuno tranne il portiere (che in un caso era pure a terra...). Perdonami, ma c'è differenza... E sebbene io dica che è merito di Denis essersi trovato là , non si può dire che è demerito altrui. Intanto perché gli altri due sono coloro che prendono i legni dai quali Denis si trova nella condizione di segnare, e poi perché hanno posizioni e compiti distinti, Quaglia e Hamsik creano e Denis finalizza (si suppone).
vabbè io non metto in mezzo hamsik perchè ha un altro ruolo, ma anche denis se tirasse 6 volte da fuori aria ogni partita prima o poi prenderebbe un legno dai!...tra l'altro certe volte insiste proprio e va a calciare anche quando tiene 4 difensori davanti, quando potrebbe allargare l'azione e creare più pericolosità , ripeto quagliarella non avrebbe fatto quelle sponde al posto di denis e non si sarebbe trovato su quei palloni, quindi chi volete la davanti insieme al pocho?

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #324 il: 15 Febbraio, 2010, 11:35:45 am »

Io parlo delle ultime partite, a Livorno Hamsik davanti alla porta prende il portiere ieri palo a parte un'altro paio di volte libero al tiro tira fuori due metri, Quagliarella contro l'udinese da due metri da solo prende la traversa, ieri Quagliarella tira 5 volte, una volta da posizione buonissima prende l'esteno della rete e altre volte tira fuori,una volta sfiga immensa prende il palo pieno, Denis ha due occasioni nelle ultime partite su la coscienza quella con il Genoa e ieri sul palo di Quagliarella, alla fine possiamo discutere quanto volete che uno prende i pali l'altro no ma stiamo lì nessuno dei tre fa i gol che normalmente fà  o che dovrebbe fare....     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #325 il: 15 Febbraio, 2010, 11:35:51 am »
uno che segna non si può avere?

Offline peppere

• *
« Risposta #326 il: 15 Febbraio, 2010, 11:37:30 am »
gira male ma abbiamo coglioni e gioco. dobbiamo abbuffare i senesi :appizz:

Offline themast

• *
« Risposta #327 il: 15 Febbraio, 2010, 11:37:50 am »
a mo l'attaccante deve segnare ??? e diglielo a denis
ero ironico...perchè secondo voi solo denis deve segnare, solo denis è l'attaccante di questo napoli, quindi volete( e vorrei anche io) una punta da 20 gol a stagione al posto di denis,uno che la mette dentro anche di culo, ma voi non ammettete che anche quagliarella sotto questo punto di vista fa defecare e che quindi non dovrebbe giocare perchè non in grado di fare 20 gol...

SpamMattia

« Risposta #328 il: 15 Febbraio, 2010, 11:38:14 am »
meritavamo di vincere nettamente ma potevamo pure perderla. denis :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #329 il: 15 Febbraio, 2010, 11:38:26 am »
quagliarella ha fatto un partitone a tutto campo. denis è un palo della luce che non fa un cazzo di movimento e non ha un cazzo di senso di posizione nè dentro l'area nè durante la manovra

riguardo la manovra ha fatto una partita eccezionale, riconosciuta da tutti, pochi cazzi

si è mangiato due gol? purtroppo lo sapevamo dall'anno scorso che è così....

a me il Denis di quest'anno sta anche bene, il vero problema è che ci manca Lavezzi da un mese e mezzo, altrimenti sarebbe regredito alla sua ideale dimensione di panchinaro.
(e, problema numero due, in attacco è l'unica alternativa più o meno credibile, ma di questo abbiamo già  detto ampiamente)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #330 il: 15 Febbraio, 2010, 11:38:36 am »
quagliarella ha fatto un partitone a tutto campo. denis è un palo della luce che non fa un cazzo di movimento e non ha un cazzo di senso di posizione nè dentro l'area nè durante la manovra

Si è certo ma ieri dovevi cambiare canale perchè stavi guardando il Livorno....come fai a dire che ieri Denis è stato un palo della luce?? magari dovevi levare il fermo immagine al video registratore....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #331 il: 15 Febbraio, 2010, 11:39:31 am »
Io ho sempre pensato che Quagliarella come centravanti rendesse meno,tanto è vero che preferisco,cioè preferivo,la coppia Quagliarella Denis a quella Quagliarella Lavezzi...
ma che ci azzecca?

SpamMattia

« Risposta #332 il: 15 Febbraio, 2010, 11:39:53 am »
riguardo la manovra ha fatto una partita eccezionale, riconosciuta da tutti, pochi cazzi

si è mangiato due gol? purtroppo lo sapevamo dall'anno scorso che è così....

a me il Denis di quest'anno sta anche bene, il vero problema è che ci manca Lavezzi da un mese e mezzo, altrimenti sarebbe regredito alla sua ideale dimensione di panchinaro.
(e, problema numero due, in attacco è l'unica alternativa più o meno credibile, ma di questo abbiamo già  detto ampiamente)
quoto tutto alla grandissima

Offline signor groucho

• *
« Risposta #333 il: 15 Febbraio, 2010, 11:40:07 am »
vabbè io non metto in mezzo hamsik perchè ha un altro ruolo, ma anche denis se tirasse 6 volte da fuori aria ogni partita prima o poi prenderebbe un legno dai!...tra l'altro certe volte insiste proprio e va a calciare anche quando tiene 4 difensori davanti, quando potrebbe allargare l'azione e creare più pericolosità , ripeto quagliarella non avrebbe fatto quelle sponde al posto di denis e non si sarebbe trovato su quei palloni, quindi chi volete la davanti insieme al pocho?
Io dico invece che Quaglia fa un ottimo lavoro perché grazie a lui siamo pericolosi senza la necessità  di entrare in area. Quando non riesce il passaggio filtrante perché le aree sono intasate, lui mette apprensione e crea spazi. Tra l'altro secondo me lui si sta sacrificando perché fa il suo e anche ciò che spetterebbe a Lavezzi. Lui non è la prima punta, con Denis in campo. Lui è la seconda punta, quello che la passa a Denis e Denis segna. Poi a volte sbaglia, potrebbe fare altre cose, è vero. Ed è altresì vero che, senza le macchie di quelle due azioni, Denis gioca un'ottima partita. Però non si può prescindere da quelle due azioni, perché lui è il finalizzatore, e quando gli capita mezza occasione dovrebbe fare il possibile, lui ne ha due contro la prima in classifica, una più limpida dell'altra, la doveva mettere dentro. Poi, i difetti di Quaglia sull'azione sono paragonabili a quelli dell'argentino, che spesso è lento e macchinoso, ricordo più di un contropiede buttati al vento perché è lento ad agire. Ci mette l'anima, gioca per la squadra, ma non segna nonostante opportunità  clamorose.

SpamMattia

« Risposta #334 il: 15 Febbraio, 2010, 11:41:51 am »
e cosa ti dà questa convinzione, il fatto che abbia sbagliato due gol a porta vuota?

Offline themast

• *
« Risposta #335 il: 15 Febbraio, 2010, 11:42:45 am »
Io ho sempre pensato che Quagliarella come centravanti rendesse meno,tanto è vero che preferisco,cioè preferivo,la coppia Quagliarella Denis a quella Quagliarella Lavezzi...
ma che ci azzecca?
ci azzecca, ripeto, che ve la prendete solo per i gol sbagliati da denis, e non per quelli di quagliarella e i suoi irritanti tiri...e se la dimensione di denis e la panchina perchè non segna giustamente, anche quella di quagliarella lo deve essere per un napoli da champions.

falceEmarcello

« Risposta #336 il: 15 Febbraio, 2010, 11:45:06 am »
ci azzecca, ripeto, che ve la prendete solo per i gol sbagliati da denis, e non per quelli di quagliarella e i suoi irritanti tiri...e se la dimensione di denis e la panchina perchè non segna giustamente, anche quella di quagliarella lo deve essere per un napoli da champions.
:nanda:
te pigliat o ngripp cu quagliarella
dalmas

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #337 il: 15 Febbraio, 2010, 11:46:09 am »
Io dico invece che Quaglia fa un ottimo lavoro perché grazie a lui siamo pericolosi senza la necessità  di entrare in area. Quando non riesce il passaggio filtrante perché le aree sono intasate, lui mette apprensione e crea spazi. Tra l'altro secondo me lui si sta sacrificando perché fa il suo e anche ciò che spetterebbe a Lavezzi. Lui non è la prima punta, con Denis in campo. Lui è la seconda punta, quello che la passa a Denis e Denis segna. Poi a volte sbaglia, potrebbe fare altre cose, è vero. Ed è altresì vero che, senza le macchie di quelle due azioni, Denis gioca un'ottima partita. Però non si può prescindere da quelle due azioni, perché lui è il finalizzatore, e quando gli capita mezza occasione dovrebbe fare il possibile, lui ne ha due contro la prima in classifica, una più limpida dell'altra, la doveva mettere dentro. Poi, i difetti di Quaglia sull'azione sono paragonabili a quelli dell'argentino, che spesso è lento e macchinoso, ricordo più di un contropiede buttati al vento perché è lento ad agire. Ci mette l'anima, gioca per la squadra, ma non segna nonostante opportunità  clamorose.
aldilà  di tutto,sn mesi che di Denis diciamo questo,quanto e cosa dobbiamo aspettare ancora?
poi insistiamo a paragonare due giocatori che hanno un divario tecnico tanto evidente...

falceEmarcello

« Risposta #338 il: 15 Febbraio, 2010, 11:46:51 am »
aldilà  di tutto,sn mesi che di Denis diciamo questo,quanto e cosa dobbiamo aspettare ancora?
poi insistiamo a paragonare due giocatori che hanno un divario tecnico tanto evidente...
e diglielo per favore

Offline signor groucho

• *
« Risposta #339 il: 15 Febbraio, 2010, 11:46:58 am »
:nonquoto:
Sono in totale disaccordo. Stiamo paragonando mele e arance. Non si possono mettere a confronto due cose diverse così. Sul gioco per la squadra, entrambi hanno svolto un ottimo lavoro, con qualche minimo difetto, ma nel complesso prova più che positiva per entrambi. Per occasioni create, Quaglia ne ha create tante, ma è stato sfortunato. Denis è stato bravissimo sulla zuccata parata miracolosamente da Julio Cesar, lì è stato sfortunato, è stato maldestro quando, sempre da un tiro di Quaglia, ha provato il pallonetto, e lì però non aveva tantissimo alternative. Ma sulle due palle solo davanti al niente, mi spiace, la doveva mettere dentro. Quaglia ha creato, Denis non ha finalizzato. Non c'è altro da dire secondo me.