Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49641 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 15 Febbraio, 2010, 11:02:57 am »
i gol che ha divorato non sn frutto dei suoi movimenti,o di suoi stacchi perentori,o di qualche spunto eccezionale...semplicemente si è trovato la palla addosso dopo i due legni e ha cincischiato una volta(la prima,anche se non ho capito bene cosa è successo)e ha fatto anche peggio dopo...cioè mi ha fatto scendere o cor int e cazett
ad un certo punto sarebbe meglio ammettere che ce ne serve uno più forte,perchè un centravanti così è totalmente inutile...ciò non esclude che possa giocare di nuovo bene o essere decisivo,ma per me sta sciupando questo mese di opportunità  che ha avuto dimostrando di essere un centravanti che la butta dentro una volta si e 5 no e per come intendo io il ruolo del centravanti il fatto che faccia gioco di sponda per la squadra deve essere un corollario al fatto che deve buttare le porte a terra, e lui non lo fa nemmeno nelle occasioni più semplici
deve andare a lourdes... perchè quanto incarra qualkosa...mannaggia la morte ci si mette anche i super paratoni

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #301 il: 15 Febbraio, 2010, 11:08:14 am »
cominciamo col non parlare di astio,io non odio Denis,tutt'altro
dico che il centravanti deve segnare...invece noi parliamo sempre di sfortuna,dei miracoli dei portieri,dei legni,della maglia sudata etc.etc. allora il dubbio mi viene,ma chist ci è o ci fa?
Denis non segna.Per me pesa più questo che tutti i colpi di testa che può fare per i compagni,cominciasse a fare il suo,poi pensa agli altri...
sn perfettamente d'accordo che è ingeneroso dirlo dopo che si è impegnato e sacrificato tanto...ma per me la misura è colma,qua ci giochiamo la prima qualificazione in XX della mia vita  :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #302 il: 15 Febbraio, 2010, 11:08:42 am »
purtroppo a mio parere siamo la squadra + sfortunata della storia dell' umanità ...nelle ultime 2 partite 5 pali....veramente incredibile!!!!nell' ultimo periodo solo quella paghiamo... :tafazzi:
e denis :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Marco78

• *
« Risposta #303 il: 15 Febbraio, 2010, 11:12:31 am »
Ragazzi Denis non ce la fa proprio... non è arte sua. Lo voglio pure bene, ma proprio non è capace... ieri si è mangiato almeno due goal.  :nono:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #304 il: 15 Febbraio, 2010, 11:12:41 am »
cominciamo col non parlare di astio,io non odio Denis,tutt'altro
dico che il centravanti deve segnare...invece noi parliamo sempre di sfortuna,dei miracoli dei portieri,dei legni,della maglia sudata etc.etc. allora il dubbio mi viene,ma chist ci è o ci fa?
Denis non segna.Per me pesa più questo che tutti i colpi di testa che può fare per i compagni,cominciasse a fare il suo,poi pensa agli altri...
sn perfettamente d'accordo che è ingeneroso dirlo dopo che si è impegnato e sacrificato tanto...ma per me la misura è colma,qua ci giochiamo la prima qualificazione in XX della mia vita  :asd:
quagliarella non ci sarebbe stato nemmeno su quelle palle, e non saremmo qui a bestemmiare un errore  :yeeh:
aggiungo: allora cosa l'abbiamo preso a fare per 19 milioni? per vederlo tirare da ogni posizione? comunque nemmeno lui segna, denis almeno ha cercato anche di far segnare

falceEmarcello

« Risposta #305 il: 15 Febbraio, 2010, 11:15:17 am »
quagliarella non ci sarebbe stato nemmeno su quelle palle, e non saremmo qui a bestemmiare un errore  :yeeh:
aggiungo: allora cosa l'abbiamo preso a fare per 19 milioni? per vederlo tirare da ogni posizione? comunque nemmeno lui segna, denis almeno ha cercato anche di far segnare
e ti sembra poco  ????  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #306 il: 15 Febbraio, 2010, 11:16:26 am »

ma infatti quagliarella non segna mai pur tirando 5 volte a partita e spesso da buona posizione, Denis si mangia i suoi gol daccordo ma Quaglia se non ne fà  uno in 20 tiri in 4 partite direi che stiamo lì...con tuto che per me ieri Quaglia ha giocato parecchio bene pure lui...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #307 il: 15 Febbraio, 2010, 11:16:27 am »
Per cortesia non mi venite a parlare delle sponde di denis perchè se sono un attenuante alla sua scarsezza tanto valeva tenersi sosa. Sulla traversa di hamsik dorme...quagliarella col livorno in casa ha dimostrato che una palla cosi si può girare in porta. Siamo d'accordo non ha la stessa elasticità  di quagliarella ma santo dio quella è una palla che gli arriva in faccia..la vuoi aggredire per prenderla di testa, che cazzo stoppi ne muorto???
Sul palo di quagliarella poi ha fatto una cosa per cui abbiamo deriso lucarelli, mò ce ne veniamo che però denis suda la maglia :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline themast

• *
« Risposta #308 il: 15 Febbraio, 2010, 11:17:24 am »
e ti sembra poco  ????  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
si, l'attaccante deve segnare... :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #309 il: 15 Febbraio, 2010, 11:17:51 am »
Denis gioca bene come ciuccio 'e fatic. Iss però l'adda sfunna chella rezza e merd!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #310 il: 15 Febbraio, 2010, 11:18:41 am »
Ragazzi Denis non ce la fa proprio... non è arte sua. Lo voglio pure bene, ma proprio non è capace... ieri si è mangiato almeno due goal.  :nono:
non voglio difendere l indifendibile....ieri ero allo stadio e gli ho bestemmiato contro l impossibile, ieri sera x me denis era da 2.....stamattina xò ho rivisto la partita (masochismo puro ai pali)....non dico che mi è piaciuto xò il suo voto è salito ad un 5-5,5...si è fatto il culo...ha giocato moltissimo x la squadra...suo l assist su quagliarella al palo....ad hamsik....poi se j.cesar nn faceva quel miracolo adesso si parlava di altro.....lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....xò non è stato così una chiavica come mi era sembrato ieri sera....

Offline Freddo

• *
« Risposta #311 il: 15 Febbraio, 2010, 11:19:02 am »
Per cortesia non mi venite a parlare delle sponde di denis perchè se sono un attenuante alla sua scarsezza tanto valeva tenersi sosa. Sulla traversa di hamsik dorme...quagliarella col livorno in casa ha dimostrato che una palla cosi si può girare in porta. Siamo d'accordo non ha la stessa elasticità  di quagliarella ma santo dio quella è una palla che gli arriva in faccia..la vuoi aggredire per prenderla di testa, che cazzo stoppi ne muorto???
Sul palo di quagliarella poi ha fatto una cosa per cui abbiamo deriso lucarelli, mò ce ne veniamo che però denis suda la maglia :zzz:

Compagno, no va beh su la seconda occasione hai ragione ma su la prima era tutto tranne che facile, rimbalza veloce sul pallo e gli schizza sul erba quando tira saltandogli a mezza altezza, non l'avrebbe mancata solo Denis quell'occasione ma quasi tutti.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #312 il: 15 Febbraio, 2010, 11:19:51 am »
non voglio difendere l indifendibile....ieri ero allo stadio e gli ho bestemmiato contro l impossibile, ieri sera x me denis era da 2.....stamattina xò ho rivisto la partita (masochismo puro ai pali)....non dico che mi è piaciuto xò il suo voto è salito ad un 5-5,5...si è fatto il culo...ha giocato moltissimo x la squadra...suo l assist su quagliarella al palo....ad hamsik....poi se j.cesar nn faceva quel miracolo adesso si parlava di altro.....lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....xò non è stato così una chiavica come mi era sembrato ieri sera....
Quello che dico, 5.5 è la media tra 7 e 4, per come ha giocato e per i gol che s'è magnato.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline themast

• *
« Risposta #313 il: 15 Febbraio, 2010, 11:19:54 am »
ma infatti quagliarella non segna mai pur tirando 5 volte a partita e spesso da buona posizione, Denis si mangia i suoi gol daccordo ma Quaglia se non ne fà  uno in 20 tiri in 4 partite direi che stiamo lì...con tuto che per me ieri Quaglia ha giocato parecchio bene pure lui...
ecco appunto, hanno giocato entrambi bene, però non capisco perchè prendersela tanto con denis analizzando solo i lati negativi...allora ci metto anche quelli di quagliarella se permettete

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #314 il: 15 Febbraio, 2010, 11:20:57 am »
quoto. nulla da dire.
a giugno via.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #315 il: 15 Febbraio, 2010, 11:21:07 am »
Quello che dico, 5.5 è la media tra 7 e 4, per come ha giocato e per i gol che s'è magnato.
straquoto.....7 x la partita giocata...4 x quello che si e mangiato....

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #316 il: 15 Febbraio, 2010, 11:21:11 am »
e che ne sai?io ricordo di aver letto ad inizio campionato che Quagliarella faceva sl i gol facili invece...
e cmq Quagliarella hai visto dove gioca?va a prendersi il pallone a centrocampo,imposta e fa assist,come quello a Denis in cui ha tentato il pallonetto ridicolo e poi si è piegato nelle ginocchia(questo è astio)
il paragone tra l'altro è del tutto inutile,i palloni(uno dopo il palo di Quagliarella per inciso) sn arrivati sui piedi di Denis e lui deve segnare per mestiere
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 11:25:11 am da CiruZZo »

Offline Freddo

• *
« Risposta #317 il: 15 Febbraio, 2010, 11:25:29 am »
e che ne sai?io ricordo di aver letto ad inizio campionato che Quagliarella faceva sl i gol facili invece...
è cmq Quagliarella hai visto dove gioca?va a prendersi il pallone a centrocampo,imposta e fa assist,come quello a Denis in cui ha tentato il pallonetto ridicolo e poi si è piegato nelle ginocchia(questo è astio)
il paragone tra l'altro è del tutto inutile,i palloni(uno dopo il palo di Quagliarella per inciso) sn arrivati sui piedi di Denis e lui deve segnare per mestiere

Ve beh giusto dire che denis non la caccia dentro, ma Quaglia fà  uguale ed Hamsik lo stesso...o tutti tre non sono boni o c'è una grossa componente di sfiga...perchè ormai siamo al paradossale....io non vedo grosse differenze tra i tre, tutti nelle ultime partite hanno sbagliato tanto, a volte con miracoli dei portieri e a volte con pali clamorosi ma mi sembra assurdo prendersela solo con Denis.... 

Offline themast

• *
« Risposta #318 il: 15 Febbraio, 2010, 11:27:22 am »
è cmq Quagliarella hai visto dove gioca?va a prendersi il pallone a centrocampo,imposta e fa assist,come quello a Denis in cui ha tentato il pallonetto ridicolo e poi si è piegato nelle ginocchia(questo è astio)
io parlo anche delle altre partite, quando quagliarella occupa il ruolo che ieri ha svolto denis, secondo voi è un caso che per tutto il girone di andata ci si è lamentati che davanti non arrivava un pallone giocabile a quagliarella? poi arriva denis e tutti i palloni arrivano a lui, la maggior parte delle volte sbaglia sotto porta, altre volte se la fa parare, ma ci dimentichiamo anche tutti i gol mangiati dal calciatore di castellammare e il fatto che lui giocando da prima  punta non crea nemmeno 1/4 delle occasioni che crea denis, io immagino se avessimo avuto inzaghi la davanti, ci sarebbero stati suicidi di massa prima che la mettesse dentro

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #319 il: 15 Febbraio, 2010, 11:28:32 am »
quagliarella ha fatto un partitone a tutto campo. denis è un palo della luce che non fa un cazzo di movimento e non ha un cazzo di senso di posizione nè dentro l'area nè durante la manovra