Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49653 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 15 Febbraio, 2010, 09:29:20 am »
un primo tempo indimenticabile...peccato che non la buttiamo dentro mai,nemmeno a 2 metri dalla porta
un appunto però lo voglio fare:è inconcepibile non avere cambi

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #281 il: 15 Febbraio, 2010, 09:33:18 am »
la cosa che fa riflettere e che ora ci trattano da grande squadra: merdinho che attacca il presidente, si appella a rigori dubbi, etc...è un dato di fatto: stiamo crescendo ed il futuro è nostro. avanti così! :compagni:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

AyeyeBrazov

« Risposta #282 il: 15 Febbraio, 2010, 09:41:07 am »
la cosa che fa riflettere e che ora ci trattano da grande squadra: merdinho che attacca il presidente, si appella a rigori dubbi, etc...è un dato di fatto: stiamo crescendo ed il futuro è nostro. avanti così! :compagni:
non so se il tuo è un delirio ma  :sbav:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #283 il: 15 Febbraio, 2010, 09:45:03 am »
un primo tempo indimenticabile...peccato che non la buttiamo dentro mai,nemmeno a 2 metri dalla porta
un appunto però lo voglio fare:è inconcepibile non avere cambi
Già , se n'è parlato anche prima. E' vero che senza Lavezzi e Maggio due cambi erano già  stati fatti a priori, è vero che Dossena non è al top e comunque Aronica aveva fatto bene, però poi chi cavolo c'è in panca?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #284 il: 15 Febbraio, 2010, 09:46:57 am »
Grandissimo napoli in tutti e 11 i giocatori (ripeto tutti e 11).

Mette sotto l'Inter sotto il punto di vitsa fisico il primo tempo e la tiene incollata alle corde, quando non ne ha più dal punto di vista fisico capisce che deve cambiare la partita, si mette a ragionare e mette sotto l'Inter pure sui ritmi bassi.

Qui vedo gente che dice che Denis è inutile, Quagliarella una pippa, Hamsik discontinuo, Gargano confusionario, Zuniga un burattino, Cannavaro scordinato etc etc etc dopo una partita in cui abbiamo messo sotto la miglior inter negli effettivi e senza dubbio un'inter non distartta.....ma siamo Pazzi?????  questa tendeza che si è diffusa a criticare sempre e comunque i nostri per partito preso mi ha rotto proprio (se eravamo interisti a Pandev che gli dicevamo per la bordata in boccca a De Santis?).

Io dico solo che sono orgoglioso di questa squadra in ogni suo elemento, che a partire a Gianello e Santacroc li amo tutti e non smetterò mai di ringraziare una squadra che sono oramai 16 partite che entra in campo, sputa il sangue, impone gioco e fa risultato....se la metà  degli 8 legni presi nelle ultime 3 partite fosse ntrata staremmo dicendo che Denis va al mondiale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #285 il: 15 Febbraio, 2010, 09:49:49 am »
Già , se n'è parlato anche prima. E' vero che senza Lavezzi e Maggio due cambi erano già  stati fatti a priori, è vero che Dossena non è al top e comunque Aronica aveva fatto bene, però poi chi cavolo c'è in panca?
non possiamo buttare un attaccante decente in mischia quando servirebbe...e sapevamo che Lavezzi sarebbe rimasto fuori un mese e non abbiamo agito,se anche l'avessimo avuto non avremmo avuto cmq alternative
in una partita così tirata siamo riusciti a fare un solo cambio,ininfluente

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #286 il: 15 Febbraio, 2010, 09:50:09 am »
Partita magnifica, solo un pizzico sfortunata.
Primo tempo dominato in largo e in lungo, tante palle gol create e tanto bel gioco sulle fasce con uno Zuniga finalmente incisivo. Analizzo la gara per reparto/calciatore.

Difesa: una sola parola STRATOSFERICA; hanno concesso la sola palla gol di Pandev, dove bisogna ammettere che Campagnaro è scivolato, ad una corazzata come l'Inter. Milito imbavagliato alla grandissimo da Cannavaro-Grava, Pandev costretto ad arretrare ed eto'ò a spostarsi sulla fascia quando è entrato.
Nota di merito a Zuniga, ottimo in fase difensiva ed ha spinto anche tantissimo con Mourinho costretto a far uscire Muntari alla fine del primo tempo per non farlo espellere.
Aronica come sempre accorto nelle diagonali. 
I nostri  esterni hanno difeso nella metà  campo loro, Maicon quando prendeva palla in difesa aveva già  Aronica addosso. Ottima la scelta tattica di Mazzarri in questo caso.
Centrocampo: Pazienza mostruoso su Snejder; l'uomo in + dell'inter ha toccato 10 palloni e per lo + nella sua metà  campo.
Su gargano io ho un pregiudizio ma per me tatticamente ci danneggia alla grandissima.
Attacco: Hamsik IMMENSO. Capisce dove andare a prendere la palle, dove inserirsi, a chi smistare per gli inserimenti, da una mano al centrocampo e fa impazzire Cambiasso. àˆ ritornato il FENOMENO che tutti conosciamo, solo la traversa gli ha negato il gol.
Quagliarella lotta, corre si da da fare e crea ottime palle gol. Ieri mi è piaciuto davvero tanto, gira divinamente attorno a Denis e sa dove prendersi i suoi spazi.
Denis fa un PARTITONE. il colpo di testa nel primo tempo il 99,9% di portieri al mondo non lo vede nemmeno partire ma di julio cesare non so che cazzo di parata abbia fatto. Ha creato altre 3 palle gol, due per Hamsik e il palo per Quagliarella da vero attaccante. Ciò che non gli perdono è il tap.-in sul palo di Quagliarella. Errore grossolano. E pensare che grazie a lui ho perso 180 euro di bolletta, ce l'avevo primo marcatore e risultato esatto 1-0 :nuvola:

Comunque GRAZIE RAGAZZI SIETE MAGNIFICI :sbav: :sbav: :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #287 il: 15 Febbraio, 2010, 09:51:53 am »
non possiamo buttare un attaccante decente in mischia quando servirebbe...e sapevamo che Lavezzi sarebbe rimasto fuori un mese e non abbiamo agito,se anche l'avessimo avuto non avremmo avuto cmq alternative
in una partita così tirata siamo riusciti a fare un solo cambio,ininfluente
Purtroppo i soldi li caccia Aurelio...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #288 il: 15 Febbraio, 2010, 09:53:05 am »
Grandissimo napoli in tutti e 11 i giocatori (ripeto tutti e 11).

Mette sotto l'Inter sotto il punto di vitsa fisico il primo tempo e la tiene incollata alle corde, quando non ne ha più dal punto di vista fisico capisce che deve cambiare la partita, si mette a ragionare e mette sotto l'Inter pure sui ritmi bassi.

Qui vedo gente che dice che Denis è inutile, Quagliarella una pippa, Hamsik discontinuo, Gargano confusionario, Zuniga un burattino, Cannavaro scordinato etc etc etc dopo una partita in cui abbiamo messo sotto la miglior inter negli effettivi e senza dubbio un'inter non distartta.....ma siamo Pazzi?????  questa tendeza che si è diffusa a criticare sempre e comunque i nostri per partito preso mi ha rotto proprio (se eravamo interisti a Pandev che gli dicevamo per la bordata in boccca a De Santis?).

Io dico solo che sono orgoglioso di questa squadra in ogni suo elemento, che a partire a Gianello e Santacroc li amo tutti e non smetterò mai di ringraziare una squadra che sono oramai 16 partite che entra in campo, sputa il sangue, impone gioco e fa risultato....se la metà  degli 8 legni presi nelle ultime 3 partite fosse ntrata staremmo dicendo che Denis va al mondiale
:ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #289 il: 15 Febbraio, 2010, 09:55:45 am »
Purtroppo i soldi li caccia Aurelio...
io ancora mi chiedo perchè non l'ha voluto fare lo sforzo...perchè? :wall:
alla fine avevamo un titolare infortunato e uno squalificato...non si può considerare nemmeno un'emergenza,eppure basta ad avere i cambi bloccati

Offline manuelito

• *
« Risposta #290 il: 15 Febbraio, 2010, 09:59:05 am »
io ancora mi chiedo perchè non l'ha voluto fare lo sforzo...perchè? :wall:
alla fine avevamo un titolare infortunato e uno squalificato...non si può considerare nemmeno un'emergenza,eppure basta ad avere i cambi bloccati
Io credo che i soldi non ci fossero, ovviamente non sono esperto di finanza e non so dirti nulla, la mia unica teoria è quella che avevamo i soldi giusto giusto per comprare Dossena.

Online calvin

• *
« Risposta #291 il: 15 Febbraio, 2010, 10:04:51 am »
Io credo che i soldi non ci fossero, ovviamente non sono esperto di finanza e non so dirti nulla, la mia unica teoria è quella che avevamo i soldi giusto giusto per comprare Dossena.

Lo ha detto esplicitamente Bigon: il Napoli è una società  gestita in maniera seria, a Maggio si fa il budget per l'anno dopo e in estate quest'anno è stato esaurito.

Ma poi io insisto, ma di che ci lamentiamo: abbiamo messo l'inter sotto per 75 minuti abbondanti, abbiamo giocatori validi ovunque, non siamo ancora a livello delle grandi ci stiamo lavorando per arrivarci, ma per ora va bene così....consideriamo le ultime 16 partite (con emergenze in difesa e attacco, con prbolemi di tutti i tipi) io dico che non ho visto un buon Napoli solo a Catania e con la Lazio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #292 il: 15 Febbraio, 2010, 10:07:41 am »
io mi lamento del fatto che non possiamo fare cambi,non certamente del fatto che siamo tra le  squadre pù forti e toste di questo campionato  :sisi:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #293 il: 15 Febbraio, 2010, 10:10:52 am »
non so se il tuo è un delirio ma  :sbav:

secondo me è giusto essere fiduciiosi: io mi sento tranquillo, non possiamo che migliorare, i presupposti ci sono tutti...e poi vedere l'allenatore della capolista attaccarsi all'arbitro per giustificare una prestazione ridicola (guardando alle rose, monte ingaggi, storia recente, etc..) della sua squadra...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #294 il: 15 Febbraio, 2010, 10:11:12 am »
io mi lamento del fatto che non possiamo fare cambi,non certamente del fatto che siamo tra le  squadre pù forti e toste di questo campionato  :sisi:
Siamo a pagina 20. Abbiamo lodato qui ed altrove la grande partita che hanno fatto tutti. Poi ovviamente, dopo le lodi, ci si concentra sugli spunti che la partita ha dato. Spunti che sono due o tre, alla fine. Zuniga come alternativa a Maggio. Gabibbo come alternativa a Denis. Se solo lo avessimo comprato, perché è sempre del Milan.

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #295 il: 15 Febbraio, 2010, 10:15:57 am »
Ma secondo me Denis ha fatto una gran partita forse la migliore da quando è al Napoli, da imputargli c'è solo l'occasione sul palo di Quagliarella lì doveva buttarla dentro. C'è da dire che tutti i nostri sbagliano parecchio sotto porta pure Quaglia in un paio di occasioni poteva tirare molto meglio. In generale la prestazione è stata ottima ma continuiamo a fare collezioni di pali...Molti smadoneranno Denis ma ieri sinceramente è stato quello che ha fatto giocare bene la squadra  se gioca sempre così faremo strada basterà  che si sblocchi sotto porta....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #296 il: 15 Febbraio, 2010, 10:17:51 am »
Ma secondo me Denis ha fatto una gran partita forse la migliore da quando è al Napoli, da imputargli c'è solo l'occasione sul palo di Quagliarella lì doveva buttarla dentro. C'è da dire che tutti i nostri sbagliano parecchio sotto porta pure Quaglia in un paio di occasioni poteva tirare molto meglio. In generale la prestazione è stata ottima ma continuiamo a fare collezioni di pali...Molti smadoneranno Denis ma ieri sinceramente è stato quello che ha fatto giocare bene la squadra  se gioca sempre così faremo strada basterà  che si sblocchi sotto porta....
Io l'ho detto, il voto di Denis oggi è la media tra un 7 per come si è mosso, come ha difeso palla, come ha fatto sponde, come ha fatto salire la squadra, e il 4 per come si è mangiato i due gol da solo davanti alla porta spalancata. 4 e non 0 perché aveva il merito di esserci.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #297 il: 15 Febbraio, 2010, 10:18:33 am »
denis devi andare a lourdes

Post unito automaticamente al precedente

zuniga  :love:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 10:24:17 am da cavallopazzo »

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #298 il: 15 Febbraio, 2010, 10:32:00 am »
Io l'ho detto, il voto di Denis oggi è la media tra un 7 per come si è mosso, come ha difeso palla, come ha fatto sponde, come ha fatto salire la squadra, e il 4 per come si è mangiato i due gol da solo davanti alla porta spalancata. 4 e non 0 perché aveva il merito di esserci.
i gol che ha divorato non sn frutto dei suoi movimenti,o di suoi stacchi perentori,o di qualche spunto eccezionale...semplicemente si è trovato la palla addosso dopo i due legni e ha cincischiato una volta(la prima,anche se non ho capito bene cosa è successo)e ha fatto anche peggio dopo...cioè mi ha fatto scendere o cor int e cazett
ad un certo punto sarebbe meglio ammettere che ce ne serve uno più forte,perchè un centravanti così è totalmente inutile...ciò non esclude che possa giocare di nuovo bene o essere decisivo,ma per me sta sciupando questo mese di opportunità  che ha avuto dimostrando di essere un centravanti che la butta dentro una volta si e 5 no e per come intendo io il ruolo del centravanti il fatto che faccia gioco di sponda per la squadra deve essere un corollario al fatto che deve buttare le porte a terra, e lui non lo fa nemmeno nelle occasioni più semplici
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 10:47:12 am da CiruZZo »

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #299 il: 15 Febbraio, 2010, 10:59:45 am »

Secondo me solo la secponda occasione era clamorosa, la prima l'ho rivista parecchie volte la palla rimbalza veloce su la traversa e gli arriva ad un'altezza per cui poteva stopparla solo di petto ed in questa maniera i dinfensori hanno il tempo di recuperare...sembra facile se la guardi la prima volta ma in realtà  gli arriva veloce all'altezza sbagliata...se arriva bassa o più alta sarebbe stato diverso ma così era tutto tranne che facile...poi va beh ripeto per me ha giocato una gran partita, ha spesso sovrastato difensori fortissimi, ha fatto ottimi assist, ha fatto salire la squadra in continuazione certo se faceva un gol sarebbe stata l'apoteosi ma ieri era indemoniato difficile criticarlo dopo una partita così...   

Post unito automaticamente al precedente

i gol che ha divorato non sn frutto dei suoi movimenti,o di suoi stacchi perentori,o di qualche spunto eccezionale...semplicemente si è trovato la palla addosso dopo i due legni e ha cincischiato una volta(la prima,anche se non ho capito bene cosa è successo)e ha fatto anche peggio dopo...cioè mi ha fatto scendere o cor int e cazett
ad un certo punto sarebbe meglio ammettere che ce ne serve uno più forte,perchè un centravanti così è totalmente inutile...ciò non esclude che possa giocare di nuovo bene o essere decisivo,ma per me sta sciupando questo mese di opportunità  che ha avuto dimostrando di essere un centravanti che la butta dentro una volta si e 5 no e per come intendo io il ruolo del centravanti il fatto che faccia gioco di sponda per la squadra deve essere un corollario al fatto che deve buttare le porte a terra, e lui non lo fa nemmeno nelle occasioni più semplici

Va beh ma ieri ha fatto pure due assist, c'è stato un miracolo di Julio Cesar, ha fatto 200 sponde, come fai a scrivere che è stato inutile...si è mangiato un gol ok, ma anche Quaglia se ne mangia eppure non vedo tutto quest'astio verso di lui....
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2010, 11:02:15 am da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....