Partita magnifica, solo un pizzico sfortunata.
Primo tempo dominato in largo e in lungo, tante palle gol create e tanto bel gioco sulle fasce con uno Zuniga finalmente incisivo. Analizzo la gara per reparto/calciatore.
Difesa: una sola parola STRATOSFERICA; hanno concesso la sola palla gol di Pandev, dove bisogna ammettere che Campagnaro è scivolato, ad una corazzata come l'Inter. Milito imbavagliato alla grandissimo da Cannavaro-Grava, Pandev costretto ad arretrare ed eto'ò a spostarsi sulla fascia quando è entrato.
Nota di merito a Zuniga, ottimo in fase difensiva ed ha spinto anche tantissimo con Mourinho costretto a far uscire Muntari alla fine del primo tempo per non farlo espellere.
Aronica come sempre accorto nelle diagonali.
I nostri esterni hanno difeso nella metà campo loro, Maicon quando prendeva palla in difesa aveva già Aronica addosso. Ottima la scelta tattica di Mazzarri in questo caso.
Centrocampo: Pazienza mostruoso su Snejder; l'uomo in + dell'inter ha toccato 10 palloni e per lo + nella sua metà campo.
Su gargano io ho un pregiudizio ma per me tatticamente ci danneggia alla grandissima.
Attacco: Hamsik IMMENSO. Capisce dove andare a prendere la palle, dove inserirsi, a chi smistare per gli inserimenti, da una mano al centrocampo e fa impazzire Cambiasso. àˆ ritornato il FENOMENO che tutti conosciamo, solo la traversa gli ha negato il gol.
Quagliarella lotta, corre si da da fare e crea ottime palle gol. Ieri mi è piaciuto davvero tanto, gira divinamente attorno a Denis e sa dove prendersi i suoi spazi.
Denis fa un PARTITONE. il colpo di testa nel primo tempo il 99,9% di portieri al mondo non lo vede nemmeno partire ma di julio cesare non so che cazzo di parata abbia fatto. Ha creato altre 3 palle gol, due per Hamsik e il palo per Quagliarella da vero attaccante. Ciò che non gli perdono è il tap.-in sul palo di Quagliarella. Errore grossolano. E pensare che grazie a lui ho perso 180 euro di bolletta, ce l'avevo primo marcatore e risultato esatto 1-0

Comunque GRAZIE RAGAZZI SIETE MAGNIFICI