Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49702 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 15 Febbraio, 2010, 00:56:51 am »

Mah io ho qualche dubbio, sicuramente Maggio sta rendendo davvero poco, a parte i goal  :look: lo vedo parecchio fuori forma, in tutti i casi a Siena farei giocare Zuniga, goal dell'ex :sbav:
Bel dubbio ci sarà  contro il Siena..ma dalle interviste nei giorni scorsi lessi che si parlava di un ritorno del Pocho stasera,poi rimandato a Siena,mo contro la Roma. E che miseria,ci dessero una data precisa..cmq vittoria obbligatoria non sprofondiamo nella mè ultime 3 partite 2 punti sono un male,anche se ne meritavamo almeno il triplo tra Denis e arbitri.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #241 il: 15 Febbraio, 2010, 00:57:43 am »
xké isab hai preso a pallonate l'inter, il cagliari, il genoa e il parma e hai guadagnato SOLO 4 punti. hai preso a pallonate l'udinese in 10 vs 11 e sei tornato a casa con 0 punti. Le squadre devono essere più forti dell'arbitro, se vogliono essere grandi.
e questo è il secondo anno consecutivo che rischiamo di perdere il treno champions.

e poi i campioncini senza musichetta, vanno via.

se avessimo un attaccante vero, forse adesso avremmo un vantaggio più consistente sulla quinta... e invece dividiamo il quarto posto con la samp e la juve a -1
con tutto il cuore  :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

perche  albè noi stiamo crescendo, lo stiamo facendo, stiamo acquisendo una mentalita che altre squadre, persi alcuni giocatorei per eta da pensionamento, non avranno piu. e i ragazzi forti rimangono anche per l'europa che nn conta, almeno per l'anno prossimo. io ho fiducia, se quest'anno nn c'entriamo l'obiettivo, so che lo centreremo in futuro, io nn ho capito perche c'amma semp itta int o' cess, sta negativita a che porta? stiamo sereni e vediamo che succede.
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #242 il: 15 Febbraio, 2010, 00:58:31 am »
Citazione da: bibbo84
NO!!! A MOURINHO...HO PROVATO A FARGLI IL GESTO DEI 3 GOAL  CON LA MANO, MA SI è SENTITO OSSERVATO E HA SVOLTATO IN UN PALAZZO.."
buahuhuhuahuahuahuah
non è che tua mamma l'aveva puntato e s'è mis paur mourinho? XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #243 il: 15 Febbraio, 2010, 00:59:04 am »
con tutto il cuore  :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

perche  albè noi stiamo crescendo, lo stiamo facendo, stiamo acquisendo una mentalita che altre squadre, persi alcuni giocatorei per eta da pensionamento, non avranno piu. e i ragazzi forti rimangono anche per l'europa che nn conta, almeno per l'anno prossimo. io ho fiducia, se quest'anno nn c'entriamo l'obiettivo, so che lo centreremo in futuro, io nn ho capito perche c'amma semp itta int o' cess, sta negativita a che porta? stiamo sereni e vediamo che succede.
e che vuoi essere ottimista? la juve gioca una merda e ha rigori su rigori inesistenti... e poi mi devo pure sentire preso per il culo da gasperini...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #244 il: 15 Febbraio, 2010, 01:02:08 am »
Quagliarella: "Siamo stati sfortunati. Farò visita al Santuario di Pompei..."

"Il dispiacere è grande per non aver segnato"

Fabio Quagliarella, attaccante del Napoli, ha rilasciato una breve dichiarazione al termine del match con l'Inter, Ecco quanto evindeziato da TuttoNapoli.net: "Il dispiacere è grande per non aver segnato, evidentemente devo fare visita al Santuario della Madonna di Pompei. Siamo stati sfortunati".

Quagliarè..

Cmq quest'anno la Champion's non è possibile,ma non per nostri demeriti, le ultime 3 partite della Jumerdus v'avranno fatto capire il perchè,senza contare dall'inizio del campionato..abbozziamo e stendiamo un velo pietoso,magari l'anno prossimo ovviamente tenendo i nostri campioni (a meno che non vengano cifre spropositate,ma devono essere spropositate per cederli) ce la potremo fare,ma non scordatevi che in caso di Europa League avremo ben 3 competizioni quindi dobbiamo rinforzarci per bene..

Offline isab1987

• *
« Risposta #245 il: 15 Febbraio, 2010, 01:03:37 am »
e che vuoi essere ottimista? la juve gioca una merda e ha rigori su rigori inesistenti... e poi mi devo pure sentire preso per il culo da gasperini...
albe se la juve la portano in champion's, la portavano anche con noi che avevamo van basten, statti certo. cmq gli episodi assurdi che sta avendo a suo vantaggio li paghera cmq alla lunga perche le polemiche si sentono. noi abbiamo avuto uno barra due aiuti clamorosi, gia si muove qualcosa. io sono fiduciosa e serena. poi tu resta negativo ed incazzato  anche nn so che ci guadagni(anche se scaramanticamente ti preferisco in questa veste  :patt: :patt: :patt: )

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #246 il: 15 Febbraio, 2010, 01:05:43 am »
albe se la juve la portano in champion's, la portavano anche con noi che avevamo van basten, statti certo. cmq gli episodi assurdi che sta avendo a suo vantaggio li paghera cmq alla lunga perche le polemiche si sentono. noi abbiamo avuto uno barra due aiuti clamorosi, gia si muove qualcosa. io sono fiduciosa e serena. poi tu resta negativo ed incazzato  anche nn so che ci guadagni(anche se scaramanticamente ti preferisco in questa veste  :patt: :patt: :patt: )
Vedremo Napoli-Roma ,Milan-Napoli e soprattutto Napoli-Juventus..un favore ogni 15 partite ce lo possono pure concedere..

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #247 il: 15 Febbraio, 2010, 01:06:07 am »
hai avuto il contentino del non rigore oggi perché ad udine sono stati RIDICOLI E VENDUTI. da domenica tornerai ad avere torti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #248 il: 15 Febbraio, 2010, 01:06:16 am »
io continuo a non capacitarmi del fatto che possiamo permetterci UNA sostituzione a partita, per una precisa scelta societaria, mah
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #249 il: 15 Febbraio, 2010, 01:07:12 am »
io continuo a non capacitarmi del fatto che possiamo permetterci UNA sostituzione a partita, per una precisa scelta societaria, mah
:sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #250 il: 15 Febbraio, 2010, 01:07:39 am »

brav', lo ripeto: quest'anno abbiamo perso un'occasione grossa
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #251 il: 15 Febbraio, 2010, 01:08:15 am »
hai avuto il contentino del non rigore oggi perché ad udine sono stati RIDICOLI E VENDUTI. da domenica tornerai ad avere torti.
io penso di no, ma capisco il tuo punto di vista

Offline Boston George

• *
« Risposta #252 il: 15 Febbraio, 2010, 01:09:04 am »
:wall:

Offline bart

• *
« Risposta #253 il: 15 Febbraio, 2010, 01:09:30 am »
io quoto Alberto e continuerò a karmarlo finchè porterà  l'avatar che ha ora :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #254 il: 15 Febbraio, 2010, 01:09:55 am »
Alberto e Gabbie vi schifo con tutto il cuore,me facite passà  o genio e vivere :imp:!
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #255 il: 15 Febbraio, 2010, 01:10:48 am »
gabbie oggi era stranamente un po' piu positiva dell'ultimo periodo  :rotfl: :rotfl:

Crippler

« Risposta #256 il: 15 Febbraio, 2010, 01:13:08 am »
Grazie Denis per avermi fatto bestemmiare in tutte le lingue possibili. Non è possibile giocare cosi bene e non concretizzare, non è possibile.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 15 Febbraio, 2010, 01:13:49 am »
Grazie Denis per avermi fatto bestemmiare in tutte le lingue possibili. Non è possibile giocare cosi bene e non concretizzare, non è possibile.
E nuje c'abbuffamm pure e video n'guoll a Ruud :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #258 il: 15 Febbraio, 2010, 01:13:51 am »
Ce la  siamo giocata alla pari e per lunghi tratti dell'incontro decisamente meglio, con una squadra che toglie Pandev e mette Eto'o.

Siamo forti e quadrati anche in un periodo in cui la fortuna non ci assiste, è un segnale importante.

3 punti a Siena e questo periodo sembrerà  un rucordo lontano, con la consapevolezza di essersela giocata alla pari con la capolista: questo è il derby d'Italia.

Crippler

« Risposta #259 il: 15 Febbraio, 2010, 01:17:35 am »
E nuje c'abbuffamm pure e video n'guoll a Ruud :wall: :wall:
Guardi ruud e pensi "ma comm cazz è ca un a quasi 34 anni con le ginocchia fracit entra a 15 minuti dalla fine, tocca due palle e fa due goal mentre nu muort comm a denis, più fresco giovane e motivato, fallisce miseramente 3 goal iss e a port???" :boh: