Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 50565 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 15 Febbraio, 2010, 00:43:51 am »
Si Stefano, di questo si discute dall'inizo del post. Un po' di Zuniga, un po' di Gargano, ma Denis ruba la scena a tutti.
Magnat a lasagna?
Zuniga?? è stato il migliore in campo per me
Ma cmq come ho detto durante la diretta Denis poteva buttarsi di petto di testa poteva tentare QUALSIASI COSA tranne che stopparla e tirarla anche i sassi avrebbero saputo che glie l'avrebbero raggiunto e marcato..poi quell'altra azione dopo il palo di Quagliarella ma come si fà  a buttà  na palla in curva mah..

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #221 il: 15 Febbraio, 2010, 00:44:08 am »
Si Stefano, di questo si discute dall'inizo del post. Un po' di Zuniga, un po' di Gargano, ma Denis ruba la scena a tutti.
Magnat a lasagna?

:sisi:

sto scrivendo dall'ipod :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #222 il: 15 Febbraio, 2010, 00:44:30 am »
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #223 il: 15 Febbraio, 2010, 00:45:06 am »
Un altro coglione. Alla DS nell'intervista ha detto che è andato a fare i complimenti all'arbitro e poi ha pianto per mezz'ora sul rigore e sulle troppe partite quasi ogni giorno... Ma si ricordasse che c'ha due squadre competitive, chill è nu merd ca sap solo chiagnere e fottere!

Sei in ritardo sull'argomento, l'abbiamo combinato una mappina fino a mezz'ora fa :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #224 il: 15 Febbraio, 2010, 00:46:36 am »
se non vai quest'anno in champions, non ci andrai manco l'anno prox. mi metto l'anima in pace. l'anno prox con soli 3 posti [molto probabilmente], questi già  sono assegnati...
madooo ragaaa mo nn facciamo le pesti pero'. stiamo sempre a dire "quest'anno occasione irripetibile" "quest'anno o ora o mai piu" "quest'anno..."

e  bastaaa siamo solidi, siamo in crescita, andremo sempre meglio, l'anno prossimo saremo anche piu forti io mo voglio capire perche dobbiamo autosecciarci cosi. cioè io nn vi capisco. :boh:

abbiamo preso a PALLONATE LA CORAZZATA INTER, li abbiamo MASSACRATI, e stiamo qua a lamentarci del fatto che ci manca un giocatore perche se ne avessimo un altro la storia sarebbe diversa, ragazzi è un giocatore del napoli purtroppo sta sbagliando troppo , ma questo passa il convento, c'amma fa? io nn insultero mai deliberatamente un giocatore del napoli, semplicemente ora gioca perche sta rotto lavezzi, è fuori forma e si vede, altrimenti nn giocherebbe mai
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #225 il: 15 Febbraio, 2010, 00:46:55 am »
Zuniga?? è stato il migliore in campo per me
Ma cmq come ho detto durante la diretta Denis poteva buttarsi di petto di testa poteva tentare QUALSIASI COSA tranne che stopparla e tirarla anche i sassi avrebbero saputo che glie l'avrebbero raggiunto e marcato..poi quell'altra azione dopo il palo di Quagliarella ma come si fà  a buttà  na palla in curva mah..
Per me no, Zuniga non è stato il migliore, affatto. Fa bene, ma c'è chi fa meglio. Più che altro Muntari è un coglione che abbocca alla sua finta ogni volta, mi chiedo se, giocando con continuità , la gente non imparerà  che fa sempre la stessa cosa: finta a destra e si accentra, qualsiasi zona del campo egli sia...

:sisi:

sto scrivendo dall'ipod :look:
Salutam a guagliona toja.

Sei in ritardo sull'argomento, l'abbiamo combinato una mappina fino a mezz'ora fa :contract:
Non è mai troppo tardi p jastemmà  a Murigno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #226 il: 15 Febbraio, 2010, 00:47:26 am »
madooo ragaaa mo nn facciamo le pesti pero'. stiamo sempre a dire "quest'anno occasione irripetibile" "quest'anno o ora o mai piu" "quest'anno..."

e  bastaaa siamo solidi, siamo in crescita, andremo sempre meglio, l'anno prossimo saremo anche piu forti io mo voglio capire perche dobbiamo autosecciarci cosi. cioè io nn vi capisco. :boh:

abbiamo preso a PALLONATE LA CORAZZATA INTER, li abbiamo MASSACRATI, e stiamo qua a lamentarci del fatto che ci manca un giocatore perche se ne avessimo un altro la storia sarebbe diversa, ragazzi è un giocatore del napoli purtroppo sta sbagliando troppo , ma questo passa il convento, c'amma fa? io nn insultero mai deliberatamente un giocatore del napoli, semplicemente ora gioca perche sta rotto lavezzi, è fuori forma e si vede, altrimenti nn giocherebbe mai
Ti karmo,TVTB :look:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #227 il: 15 Febbraio, 2010, 00:48:20 am »
Comunque, spezzo una lancia a favore di Denis, al di là  dell'abbuffata di gol che ha fatto, ha giocato molto bene.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #228 il: 15 Febbraio, 2010, 00:48:40 am »
se non vai quest'anno in champions, non ci andrai manco l'anno prox. mi metto l'anima in pace. l'anno prox con soli 3 posti [molto probabilmente], questi già  sono assegnati...

albè..te l'ho detto..io rispetto il tuo modo di vedere..ma non lo condivido. La juve può pure andarci in champions, ma ora come fra 6 mesi, per non fare le figurelle pure contro il cluji, deve cambiare 7-8 giocatori, e non ha le potenzialità  economiche per farlo.
Non hanno gioco,ne un progetto tecnico, non hanno un cazzo di niente. E sarò anche un romantico sognatore, ma per me conta come ci arrivi ai risultati, non il risultato in se. Se a torino ascolteranno la musichetta della champions e poi faranno figure di merda in giro per l'europa, non credo avranno risolto un bel nulla. E' un pò come quando hai una moglie che è una chiavata esagerat, ma poi se la chiava tutto il paese. Fess e cuntent.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #229 il: 15 Febbraio, 2010, 00:48:49 am »
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #230 il: 15 Febbraio, 2010, 00:50:24 am »
albè..te l'ho detto..io rispetto il tuo modo di vedere..ma non lo condivido. La juve può pure andarci in champions, ma ora come fra 6 mesi, per non fare le figurelle pure contro il cluji, deve cambiare 7-8 giocatori, e non ha le potenzialità  economiche per farlo.
Non hanno gioco,ne un progetto tecnico, non hanno un cazzo di niente. E sarò anche un romantico sognatore, ma per me conta come ci arrivi ai risultati, non il risultato in se. Se a torino ascolteranno la musichetta della champions e poi faranno figure di merda in giro per l'europa, non credo avranno risolto un bel nulla. E' un pò come quando hai una moglie che è una chiavata esagerat, ma poi se la chiava tutto il paese. Fess e cuntent.
Risolvono, perché intanto intascano qualcosina.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #231 il: 15 Febbraio, 2010, 00:51:12 am »
A me zuniga e' piaciuto

Offline kurz

• *
« Risposta #232 il: 15 Febbraio, 2010, 00:51:49 am »
A me zuniga e' piaciuto

e grazie o cazz :look:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #233 il: 15 Febbraio, 2010, 00:52:23 am »

xké isab hai preso a pallonate l'inter, il cagliari, il genoa e il parma e hai guadagnato SOLO 4 punti. hai preso a pallonate l'udinese in 10 vs 11 e sei tornato a casa con 0 punti. Le squadre devono essere più forti dell'arbitro, se vogliono essere grandi.
e questo è il secondo anno consecutivo che rischiamo di perdere il treno champions.

e poi i campioncini senza musichetta, vanno via.

se avessimo un attaccante vero, forse adesso avremmo un vantaggio più consistente sulla quinta... e invece dividiamo il quarto posto con la samp e la juve a -1

Offline signor groucho

• *
« Risposta #234 il: 15 Febbraio, 2010, 00:52:29 am »
A me zuniga e' piaciuto
Infatti non dico male, benino, ma il meglio è stato Cannavaro-Grava-De Sanctis

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #235 il: 15 Febbraio, 2010, 00:53:08 am »

e grazie o cazz :look:

altro che quell'ignorante di maggio.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #236 il: 15 Febbraio, 2010, 00:53:50 am »
Citazione
Più che altro Muntari è un coglione che abbocca alla sua finta ogni volta, mi chiedo se, giocando con continuità , la gente non imparerà  che fa sempre la stessa cosa: finta a destra e si accentra, qualsiasi zona del campo egli sia...

MA QUESTU, PERCHE NOI NON AVERE AVUTO TEMPO PER PREPARARE LA PARTITA. (mourinho)

un allenatore che viene pagato 10 milioni a stagione, per lavorare 9 mesi, quindi più di un milione di euro al mese, e nun tien o tiemp e studià  na squadr? sono allibito.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #237 il: 15 Febbraio, 2010, 00:54:52 am »
altro che quell'ignorante di maggio.

Mah io ho qualche dubbio, sicuramente Maggio sta rendendo davvero poco, a parte i goal  :look: lo vedo parecchio fuori forma, in tutti i casi a Siena farei giocare Zuniga, goal dell'ex :sbav:
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #238 il: 15 Febbraio, 2010, 00:55:51 am »
Un altro coglione. Alla DS nell'intervista ha detto che è andato a fare i complimenti all'arbitro e poi ha pianto per mezz'ora sul rigore e sulle troppe partite quasi ogni giorno... Ma si ricordasse che c'ha due squadre competitive, chill è nu merd ca sap solo chiagnere e fottere!

o.t. : mamma e papà  in settimana sono andati a milano per fare una visita a mia cugina che ha partorito. Nei giorni precedenti alla partenza prendevo in giro mamma(che è tifossissima,ma poco obiettiva,possono fare una chiavica me, ma non le toccate il Napoli) dicendole che se incontrava Mourinho(una possibilità  su un milione) di dirgli che avrebbo potuto risparmiarsi di scendere, tanto le prendeva.
Mamma venerd' mi chiama:"FABRI INDOVINA CHI ABBIAMO INCONTRATO??" e io:"e che ne so....valentina??(mia vecchia amica di cologno monzese..  :sbav: )" e lei "NO!!! A MOURINHO...HO PROVATO A FARGLI IL GESTO DEI 3 GOAL  CON LA MANO, MA SI è SENTITO OSSERVATO E HA SVOLTATO IN UN PALAZZO.."

mourinho..si nu facc e merd...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #239 il: 15 Febbraio, 2010, 00:56:47 am »
Ja uagliù,hanno giocato tutti alla grande,a parte la lota,compreso Cigarini che qundo è entrato è stato davvero cazzuto.
Adda venì Baffone!