Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49775 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 15 Febbraio, 2010, 00:32:21 am »
NAPOLI INTER 0-0 HIGHLIGHTS AMPIA SINTESI SKY SPORT 24 HD 24 GIONATA 14 02 10

1:54 Tu chiamala se vuoi.. Sfortuna  :look:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #201 il: 15 Febbraio, 2010, 00:33:18 am »
hai ragione, mi sono confuso. ha stoppato sulla traversa di hamsik e ha cagato completamente sul rimpallo di quagliarella.
resto dell'idea che erano azioni difficili.
Bastava una capata, invece di stoppare! E nell'altra, difficile era fare quello che ha fatto lui. Fattela parare piuttosto, ma inquadra la porta!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #202 il: 15 Febbraio, 2010, 00:33:33 am »
traversa di hamsik... sul iss e a port, nun s'a capit c'a fatt
per me su questa si poteva sbagliare perche ha cercato di nn andare di fretta e nn ha colpito di testa subito e l'hanno ripreso i difensori. ma sul palo di quagliarella, aveva sfunna a rezz.
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #203 il: 15 Febbraio, 2010, 00:34:05 am »
abbiamo avuto delel occasioni importanti, nessuno è stato capace di buttarla dentro  :wall:

Offline bart

• *
« Risposta #204 il: 15 Febbraio, 2010, 00:34:09 am »
la prima è quella sul rimpallo del palo di quagliarella, e penso che fosse l'unica cosa che potesse fare: stoppare la palla e metterla in rete, dopotutto la palla è arrivata abbastanza forte e ha colto tutti di sorpresa. la seconda?

ma che cosa, col portiere a terra e 3 difensori dietro di te tu ti metti a stoppare a pallone? :letto:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #205 il: 15 Febbraio, 2010, 00:34:40 am »
sì.

la prima è quella sul rimpallo del palo di quagliarella, e penso che fosse l'unica cosa che potesse fare: stoppare la palla e metterla in rete, dopotutto la palla è arrivata abbastanza forte e ha colto tutti di sorpresa. la seconda?

Sul primo tiro doveva andare incontro al pallone e colpire di testa. Sul secondo invece abbassarsi i pantaloni e spingerla con il pisello (mi perdoneranno le ragazze). Ma se l'anno prossimo viene un attaccante degno di tal nome, tu che fai svieni praticamente ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #206 il: 15 Febbraio, 2010, 00:36:42 am »
Grazie ragazzi, a parte Denis,sento solo di dire questo!
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #207 il: 15 Febbraio, 2010, 00:36:48 am »
ma che cosa, col portiere a terra e 3 difensori dietro di te tu ti metti a stoppare a pallone? :letto:

agg pacienz, ma comm l'adda tirà  na pall? è alto 1.82, la palla gli è arrivata sul petto...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #208 il: 15 Febbraio, 2010, 00:37:22 am »
Comunque solo Biabiany oggi ha fatto una cagata peggiore di Denis!

Alla DS hanno parlato molto bene del Napoli, forse più spazio che all'Inter, con Tombolini pro-rigore e Collovati contro. Ma nessuno ha neanche lontanamente pensato che stanno spingendo la Juve in Champion's a calci in culo. Sono casualità ... Afammocc!

la minchiata di far passare la palla in testa all'avversario..denis l'ha fatta anche in passato..è limitato..ma ci mette voglia e impegno..e non ce la faccio a bestemmiarlo.
Per quanto riguarda la ds e che hanno parlato bene del napoli..e mo ce voleva che nn parlavano bene di noi..io ho una sensazione di positività  per la prossima stagione che è impressionante...stiamo creando una MENTALITà , un pò come fece spalletti con la roma anni orsono raggiungendo poi la Uefa...che con il declassamento di juve e milan,diventò Champsions.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Boston George

• *
« Risposta #209 il: 15 Febbraio, 2010, 00:37:44 am »
agg pacienz, ma comm l'adda tirà  na pall? è alto 1.82, la palla gli è arrivata sul petto...
se gli arrivava in bocca e chiudeva gli occhi forse segnava  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #210 il: 15 Febbraio, 2010, 00:38:23 am »
Ti abbassi, la poteva tranquillamente prendere di testa. Il fatto è che è lento a pensare, cioè, non devi pensare, ti devi buttare. Secondo me ce la faceva ampiamente, e non capisco perché non se la sia sentita di provarci di prima.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #211 il: 15 Febbraio, 2010, 00:38:38 am »
Avete detto Che Denis e' una pippa?   :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #212 il: 15 Febbraio, 2010, 00:39:47 am »
Avete detto Che Denis e' una pippa?   :look:
Si Stefano, di questo si discute dall'inizo del post. Un po' di Zuniga, un po' di Gargano, ma Denis ruba la scena a tutti.
Magnat a lasagna?

Offline bart

• *
« Risposta #213 il: 15 Febbraio, 2010, 00:39:59 am »
a palla gli è arrivata sul petto...
perchè rorm cà  zizza mmocc. tira, vai incontro al pallone, tuffati, salta, pà  maronn fai coccos :wall: :wall: :wall:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #214 il: 15 Febbraio, 2010, 00:40:04 am »
la minchiata di far passare la palla in testa all'avversario..denis l'ha fatta anche in passato..è limitato..ma ci mette voglia e impegno..e non ce la faccio a bestemmiarlo.
Per quanto riguarda la ds e che hanno parlato bene del napoli..e mo ce voleva che nn parlavano bene di noi..io ho una sensazione di positività  per la prossima stagione che è impressionante...stiamo creando una MENTALITà , un pò come fece spalletti con la roma anni orsono raggiungendo poi la Uefa...che con il declassamento di juve e milan,diventò Champsions.
:love: :love: :love: concordo con te
:dignità:

Offline mk89

• *
« Risposta #215 il: 15 Febbraio, 2010, 00:40:58 am »
Sul primo tiro doveva andare incontro al pallone e colpire di testa. Sul secondo invece abbassarsi i pantaloni e spingerla con il pisello (mi perdoneranno le ragazze). Ma se l'anno prossimo viene un attaccante degno di tal nome, tu che fai svieni praticamente ....

sul primo tiro andare incontro al pallone e colpire di testa? si er gargan magari sì...
sul secondo è ok, anche io ho bestemmiato per l'errore, ma rivedendo è un errore che ci può stare. E' stato colto di sorpresa, chi diamine se l'aspettava quel tiro? Denis non è un campione, non riesco a biasimarlo. E vorrei ricordarvi che anche i migliori campioni in italia stanno sbagliando palle gol simili!

perchè rorm cà  zizza mmocc. tira, vai incontro al pallone, tuffati, salta, pà  maronn fai coccos :wall: :wall: :wall:

resto dell'idea che fosse l'unica cosa da fare in quel caso.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #216 il: 15 Febbraio, 2010, 00:41:33 am »
se non vai quest'anno in champions, non ci andrai manco l'anno prox. mi metto l'anima in pace. l'anno prox con soli 3 posti [molto probabilmente], questi già  sono assegnati...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #217 il: 15 Febbraio, 2010, 00:41:52 am »
Denis è una pippa, passamm annaz :patt:

:look:

Intanto a Controcampo hanno mostrato due bambini al San Paolo che tenevano in mano il cartello "Mourinho, fattèll na risat" :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

• *
« Risposta #218 il: 15 Febbraio, 2010, 00:42:57 am »
Intanto a Controcampo hanno mostrato due bambini al San Paolo che tenevano in mano il cartello "Mourinho, fattèll na risat" :asd:

:rotfl: :rotfl:
seee, sta balotelli che anche quando segna è serio, si manc l'avessn accis e muort....mah.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #219 il: 15 Febbraio, 2010, 00:43:26 am »
Denis è una pippa, passamm annaz :patt:

:look:

Un altro coglione. Alla DS nell'intervista ha detto che è andato a fare i complimenti all'arbitro e poi ha pianto per mezz'ora sul rigore e sulle troppe partite quasi ogni giorno... Ma si ricordasse che c'ha due squadre competitive, chill è nu merd ca sap solo chiagnere e fottere!