Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49792 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 15 Febbraio, 2010, 00:09:43 am »
onestamente sta dicendo cose giustissime e finalmente abbiamo qualcuno che parla per noi
La prima e l'ultima volta che accadrà ...
Oggi la Mediaset ci ha spalleggiati, ma solo perchè è l'Inter quindi non facciamoci illusioni...

E poi a La Russa magari gli sarà  stato simpatico De La chissà   :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #161 il: 15 Febbraio, 2010, 00:09:53 am »
Marino è incredibile. E' la prima volta che vedo in una trasmissione televisiva nazionale un personaggio non appartenente alla società  Calcio Napoli che difende in tal modo la squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #162 il: 15 Febbraio, 2010, 00:11:01 am »
Marino: "Napoli intenso. Ringrazio Mazzarri per aver rivalutato il mio lavoro"

L'ex dg azzurro Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Controcampo a Mazzarri collegato nel post-partita. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Ringrazio Mazzarri per aver rivalutato il mio lavoro. Nel calcio non esiste gratitudine. Ho visto un Napoli intenso. Gli azzurri hanno saputo rispondere alle sollecitazioni del pubblico. A mio avviso il risultato sta stretto ai partenopei. L'Inter ha preparato al meglio la gara, stroncato con falli sistematici a centrocampo le ripartenze azzurre. Mourinho è molto bravo ad esercitare pressioni. Il rigore poteva starci, ma l'episodio non avrebbe influito l'economia della partita.  Non si può imputare a Rosetti soltanto l'episodio che ha sfavorito l'Inter. Vorrei evidenziarè, invece, gli errori ai danni del Napoli. Cambiasso andava espulso, idem Sneijder"

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #163 il: 15 Febbraio, 2010, 00:11:13 am »
Marino è incredibile. E' la prima volta che vedo in una trasmissione televisiva nazionale un personaggio non appartenente alla società  Calcio Napoli che difende in tal modo la squadra.
fa bene, finalmente puo parlare da tifoso
:dignità:

Offline mv80

• *
« Risposta #164 il: 15 Febbraio, 2010, 00:11:18 am »
Suarez ci tiene a riabbracciare prisco :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #165 il: 15 Febbraio, 2010, 00:11:21 am »
:sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #166 il: 15 Febbraio, 2010, 00:12:36 am »
Controcampo - Mazzarri replica a Mourinho: "Parla proprio lui di eccessive proteste e pressioni?.."

Il tecnico del Napoli ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Controcampo: "Mourinho si lamenta delle proteste e delle pressioni? Proprio lui che da quando è arrivato non fa altro che parlare e giudicare gli arbitri. Se c'è una lista di chi giudica lui è al primo posto. Se parliamo di rigori il Napoli è solo in credito dopo le ultime gare, ci mancano 8 punti. Io parlo di episodi quando la mia squadra domina e meriterebbe di vincere e non lo fa. Con i punti con Genoa e Udinese ora avremmo un'altra classifica".

E menomale che poco prima a MP e nelle giornate precedenti ha detto che non parlava + degli arbitraggi,s'è sfogato grande Walter  :asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 15 Febbraio, 2010, 00:12:53 am »
Grazie Marino, di cuore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #168 il: 15 Febbraio, 2010, 00:13:35 am »
Suarez irritante quanto le mutande in lana etro.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #169 il: 15 Febbraio, 2010, 00:13:58 am »
Alberto ha messo una parentesi tonda :eek:
ormai sono a lutto :nuvola:

Offline mk89

• *
« Risposta #170 il: 15 Febbraio, 2010, 00:14:33 am »
Controcampo - Mazzarri replica a Mourinho: "Parla proprio lui di eccessive proteste e pressioni?.."

Il tecnico del Napoli ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di Controcampo: "Mourinho si lamenta delle proteste e delle pressioni? Proprio lui che da quando è arrivato non fa altro che parlare e giudicare gli arbitri. Se c'è una lista di chi giudica lui è al primo posto. Se parliamo di rigori il Napoli è solo in credito dopo le ultime gare, ci mancano 8 punti. Io parlo di episodi quando la mia squadra domina e meriterebbe di vincere e non lo fa. Con i punti con Genoa e Udinese ora avremmo un'altra classifica".

E menomale che poco prima a MP e nelle giornate precedenti ha detto che non parlava + degli arbitraggi,s'è sfogato grande Walter  :asd: :asd:

sono cose che ti fanno incazzare, e onestamente, per le cose dette prima, mourinho ha perso la mia stima. m'era simpatico, ora è il classico interista che non sa perdere.

fatto sta che m'ha fatt parià  quando ha detto degli scontri juventus-napoli XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #171 il: 15 Febbraio, 2010, 00:16:26 am »
Mughini stasera me sta facenn piscia' sott :asd:

In classifica ora ci hanno messo sopra anche la Samp, sempre in barba agli scontri diretti :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #172 il: 15 Febbraio, 2010, 00:16:38 am »
ormai sono a lutto :nuvola:
Per nostra sfortuna è ritornato di nuovo l'avatar che avevi un paio di mesi fà   :asd:
O ce l'avevi in firma?  :look:

sono cose che ti fanno incazzare, e onestamente, per le cose dette prima, mourinho ha perso la mia stima. m'era simpatico, ora è il classico interista che non sa perdere.

fatto sta che m'ha fatt parià  quando ha detto degli scontri juventus-napoli XD
10 mln per fare lo showman..beh l'unica cosa decente della sua intervista,ha detto anche "Saccani contro la Lazio rigore molto bello",peccato non avesse approfondito di più il tema Juventus..ma cmq ne hanno parlato a MP ormai è davanti gli occhi di tutti che sotto c'è qualcosa.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #173 il: 15 Febbraio, 2010, 00:17:02 am »
Mughini stasera me sta facenn piscia' sott :asd:

In classifica ora ci hanno messo sopra anche la Samp, sempre in barba agli scontri diretti :rotfl:
abbiamo anche la differenza reti a favore... mah

Post unito automaticamente al precedente

Per nostra sfortuna è ritornato di nuovo l'avatar che avevi un paio di mesi fà   :asd:
lo avevo in firma... pensavo fosse migliorato dall'anno scorso. queste ultime gare da titolare, incui il giocatore dovrebbe spaccare il mondo per far vedere di essere un giocatore da mondiale [almeno riserva], se ne esce con sti errori di merda...

denis ma aiz a merd, e vattenn

Offline mk89

• *
« Risposta #174 il: 15 Febbraio, 2010, 00:20:18 am »
10 mln per fare lo showman..beh l'unica cosa decente della sua intervista,ha detto anche "Saccani contro la Lazio rigore molto bello",peccato non avesse approfondito di più il tema Juventus..ma cmq ne hanno parlato a MP ormai è davanti gli occhi di tutti che sotto c'è qualcosa.
giuro che quando l'ho sentito non ci credevo.
altro che complotti stupidi che immaginiamo noi... per parlarne anche lui porca vacca..!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #175 il: 15 Febbraio, 2010, 00:20:38 am »
altri 2 punti buttati nel cesso grazie a Denis, basta, nun cia facc chù :pianto: :wall: :wall: :wall: :imp: :imp: :imp: :imp:

Offline Boston George

• *
« Risposta #176 il: 15 Febbraio, 2010, 00:21:34 am »
che bel Napoli..e che spaccimma però ma sta rete quando cazzo la gonfiate !!!

Offline isab1987

• *
« Risposta #177 il: 15 Febbraio, 2010, 00:21:55 am »
cmq io nn capisco perche sky ha dato il miglior in campo a denis nn è possibile, molto meglio le pagelle di controcampo , una volta tanto lo preferirò alla ds

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #178 il: 15 Febbraio, 2010, 00:22:20 am »
che bel Napoli..e che spaccimma però ma sta rete quando cazzo la gonfiate !!!
volevo segnalare come da almeno 3 partite a questa parte porti seccia pure in casa :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #179 il: 15 Febbraio, 2010, 00:23:36 am »
cmq pure 7 pali in 3 partite e che sfxxxxxx!