Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49672 volte)  Share 

bender89

Re:(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 14 Febbraio, 2010, 23:55:09 pm »
ragazzi mi dite cosa ha detto marino?  :pianto: me lo sono perso  :pianto:

Che abbiamo giocato meglio, che l'arbitraggio è stato buono (soffermandosi sul fatto che Mourinho gioca a gettare la preta e nascondere la manella), e che l'Inter ha sistematicamente fermato le ripartenze del Napoli con falli tattici.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 14 Febbraio, 2010, 23:55:50 pm »
Marino l'ho acchiappato, la voce tremante e il fallo tattico.
Mazzarri prima dell'intervento dello zelluso che ha detto?

Che lui si è lamentato degli arbitri quando il Napoli aveva giocato meglio degli avversari, dominato le partite e perso per colpa di episodi determinanti, mentre Mourinho stasera avrebbe dovuto innanzitutto ammettere che il Napoli stasera ha giocato meglio invece di parlare solo del rigore non dato. Poi ha detto che Mourinho da quando è arrivato in Italia non fa che parlare degli arbitri tutta la settimana, mettendogli pressione e che anche in panchina fa il diavolo a 4. Ha detto che è una cosa che fanno un pò tutti ma lui esponenzialmente di più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 14 Febbraio, 2010, 23:56:37 pm »
io le moviole nn le guardo mai come autorita vere e proprie, perche sono sempre di parte dipende dal momento. io so che se i falli fossero stati a maglie invertite qui saremmo tutti come i pazzi. dobbiamo essere onesti

che poi il napoli meritasse di stravincere sta partita è pacifico, pero nn facciamo quelli che "vabbuo mourinho è nustrunz e c'ha preso di mira" perche torto nn ha ,  cmq ha fatto benissimo mazzarri prima e marino poi a rispondere come si doveva

Mourinho può recriminare per un rigore, noi per 3 espulsioni.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mv80

• *
« Risposta #143 il: 14 Febbraio, 2010, 23:56:37 pm »
Mazzarri in sintesi ha detto: parla lui delle chiagnute quando è il primo in classifica a parlare degli arbitri.prima di parlare dell'arbitro doveva dire il napoli ha giocato meglio, mi sono fottuto un punto...e poi un po' di considerazione sul fatto che è sempre la vittima...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #144 il: 14 Febbraio, 2010, 23:57:49 pm »
uagliù, la moviola di mediaset premium è stata precisa:
il primo rigore POTEVA essere fischiato come poteva non essere fischiato.
il 2° è simile a tanti altri fischiati...probabilmente si poteva fischiare, tanto di guadagnato.
MA. C'erano 2 espulsioni:
:rotfl:

E' fantastico il modo in cui sorvoli sui primi due episodi. E' come arrattarsi sulla faccia liscia e delicata di Mario Giordano tralasciando il fatto che forse tiene il batacchio. :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #145 il: 14 Febbraio, 2010, 23:58:18 pm »
uagliù, la moviola di mediaset premium è stata precisa:
il primo rigore POTEVA essere fischiato come poteva non essere fischiato.
il 2° è simile a tanti altri fischiati...probabilmente si poteva fischiare, tanto di guadagnato.
MA. C'erano 2 espulsioni: Cambiasso e Snejider: il primo su Quagliarella, il secondo su Gargano. Devo dire che quando ho visto quelle immagini ho provato dolore per loro...  :sisi:

L'arbitraggio è stato EQUO, l'arbitro non ha voluto rompere gli equilibri di una partita come ha fatto quel cazzone la settimana scorsa.

Continuo a dire che è stata una grandissima prestazione del napoli.
Mourinho ormai ha perso la mia stima. Ha cercato di giustificare la propria partita mediocre con il fatto che LE SQUADRE AL TOP hanno una partita ogni 3 giorni.
Gli avrei detto: ma le squadre al top hanno campioni, tu sei pagato 10 milioni all'anno e come minimo avresti dovuto vincere 2 a 0. Sei una chiavica, stop.
E spero che uscirai dalla champions. Come tutte le squadre italiane!
  :lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #146 il: 14 Febbraio, 2010, 23:59:01 pm »
Che lui si è lamentato degli arbitri quando il Napoli aveva giocato meglio degli avversari, dominato le partite e perso per colpa di episodi determinanti, mentre Mourinho stasera avrebbe dovuto innanzitutto ammettere che il Napoli stasera ha giocato meglio invece di parlare solo del rigore non dato. Poi ha detto che Mourinho da quando è arrivato in Italia non fa che parlare degli arbitri tutta la settimana, mettendogli pressione e che anche in panchina fa il diavolo a 4. Ha detto che è una cosa che fanno un pò tutti ma lui esponenzialmente di più.

e poi marino ha completato parlando da tifoso (con la voce tremante come l'avrei avuta io) e soffermadosi sui falli tattici sistemati nn sempre sanzionati con giallo come da regolamento.
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #147 il: 14 Febbraio, 2010, 23:59:07 pm »
io le moviole nn le guardo mai come autorita vere e proprie, perche sono sempre di parte dipende dal momento. io so che se i falli fossero stati a maglie invertite qui saremmo tutti come i pazzi. dobbiamo essere onesti

che poi il napoli meritasse di stravincere sta partita è pacifico, pero nn facciamo quelli che "vabbuo mourinho è nustrunz e c'ha preso di mira" perche torto nn ha ,  cmq ha fatto benissimo mazzarri prima e marino poi a rispondere come si doveva
Ah questo si,se non mi avessero dato quel rigore avrei protestato,ma cmq l'altro fallo nasce da un fallo di Pandev su Quagliarella fischiato al contrario,quindi non lo considererei proprio.
Cmq se Marino ha detto le cose che mi avete riportato mi fà  piacere,significa che non serba rancori o simili..gli auguro buona fortuna,tranne se và  alla Juventus.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #148 il: 14 Febbraio, 2010, 23:59:30 pm »
  :lsd:

ma sta faccina è na pariata nguoll o no? io ancora lo devo capire  :look:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #149 il: 15 Febbraio, 2010, 00:00:05 am »

e poi marino ha completato parlando da tifoso (con la voce tremante come l'avrei avuta io) e soffermadosi sui falli tattici sistemati nn sempre sanzionati con giallo come da regolamento.
Perchè aveva la voce tremante? Era commosso o qualcuno lo minacciava da lontano?  :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #150 il: 15 Febbraio, 2010, 00:00:45 am »
Perchè aveva la voce tremante? Era commosso o qualcuno lo minacciava da lontano?  :look:
no,  ma era emozzzzzzionato  :sad: :sad: :sad:

bender89

« Risposta #151 il: 15 Febbraio, 2010, 00:00:56 am »
Perchè aveva la voce tremante?

Perchè era pronto a rivendicare il fatto che ha sottratto Grava al mercato delle bomboniere ma poi Suarez se l'ha magnat. :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #152 il: 15 Febbraio, 2010, 00:03:15 am »
cmq ragazzi marino sta facendo una gran cosa, cioè mette in luce le cose che ad arte nn sarebbero state messe in luce da controcampo. magari ci fosse sempre un tifoso del napoli ospite in queste trasmissioni del cazzo che poi condizionano le partite successive

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 15 Febbraio, 2010, 00:03:54 am »
Marino idolo a controcampo.... voglio leccargli l'ombelico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #154 il: 15 Febbraio, 2010, 00:04:04 am »
2 punti persi... ringrazio chi sapete voi...

merda, manc te ne vaje :wall: :wall:

tutt pal ccà  (cit. fabio :love: ) :nuvola:

Offline isab1987

• *
« Risposta #155 il: 15 Febbraio, 2010, 00:05:30 am »
Marino idolo a controcampo....
onestamente sta dicendo cose giustissime e finalmente abbiamo qualcuno che parla per noi

AyeyeBrazov

« Risposta #156 il: 15 Febbraio, 2010, 00:06:15 am »
ma si può sapere cosa ha detto Marino?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #157 il: 15 Febbraio, 2010, 00:06:22 am »
Per la prima volta d'accordo con mughini sul tema della gravità  del rigore. Il rigore di Bari-Inter e quello di Napoli-Inter non sono affatti paragonabili.

Offline mk89

• *
« Risposta #158 il: 15 Febbraio, 2010, 00:07:16 am »
:rotfl:

E' fantastico il modo in cui sorvoli sui primi due episodi. E' come arrattarsi sulla faccia liscia e delicata di Mario Giordano tralasciando il fatto che forse tiene il batacchio. :look:

no, è che sto leggendo molti commenti di interisti che dicono che abbiamo pareggiato perchè l'arbitro è andato a nostro favore.
io onestamente? avrei preferito stare sotto di due goal e giocare contro 9 giocatori invece di giocare 11 contro 11. là  erano cazzi amari per loro, non per noi!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #159 il: 15 Febbraio, 2010, 00:08:10 am »
Alberto ha messo una parentesi tonda :eek:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono