Autore Topic: (24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]  (Letto 49609 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(24) Napoli - Inter [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Febbraio, 2010, 22:58:08 pm »
campagnaro nei suoi standard cioè partita da 6.5 - 7

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #21 il: 14 Febbraio, 2010, 22:58:30 pm »
Ma come cazzo devo fare io a Denis nn me lo fido più di vedere...ma qualcuno mi sa spiegare perchè la società  ha preso questa cecaria per questo...ma che cazzo di gol si è mangiato sul palo di Quagliarella...che poi come oramai sta facendo da un paio di partite, gioca solo per tirare verso la porta da qualsiasi punto, non è lucidissimo sotto porta (vedi il tiraccio che ha fatto sul cross di Aronica, dopo che ovviamente Denis ha pisciato il colpo di testa).

Credo, in definitiva, che tutti hanno giocato bene, ma i nostri attaccanti oramai sono pari allo zero e secondo me non ci dobbiamo illudere che con il rientro di Lavezzi le cosa cambino in maniera radicale...lo ripeterò fino alla noia ci manca uno che butta la palla dentro e Lavezzi non è quel tipo di calciatore...Io mi mangio le mani se penso che per tutta la stagione dovrò vedere una squadra che arriva benissimo sotto porta, per poi sbagliare clamorosamente l'ultimo tocco...perchè è questo l'andazzo a cui stiamo andando incontro...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #22 il: 14 Febbraio, 2010, 22:58:43 pm »
Il rigore c'era, ma Rosetti non l'ha visto in buona fede, perchè Aronica era di spalle rispetto a lui, non poteva stabilire la volontarietà . In ogni caso nel DOMINIO ASSOLUTO del Napoli di stasera quell'episodio non conta niente, era anche all'inizio della partita, nun scassasser 'o cazz :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2010, 22:59:01 pm »
ripeto ciò che è già  stato detto: grande lavoro per la squadra, pessimo finalizzatore... un attaccante cinico tra la gara di oggi e quella col genoa ci avrebbe fatto avere 4 punti in piu

E Quagliarella non è un bomber, e Lavezzi non è un bomber, E Denis non è un bomber stamm appost.
gesucrì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2010, 22:59:12 pm »
Dimenticavo Aronica, fa quello che ci si aspetta da lui, non ha la lucidità  migliore davanti ma non è nelle sue carte. Per il resto, partita più che dignitosa!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25 il: 14 Febbraio, 2010, 22:59:38 pm »
Intanto c'era anche un ammonizione per Santon nel primo tempo per fallo da dietro su Zuniga e un altra ammonizione se non espulsione per Cambiasso pestata la caviglia di Quagliarella.

Post unito automaticamente al precedente

Il rigore c'era, ma Rosetti non l'ha visto in buona fede, perchè Aronica era di spalle rispetto a lui, non poteva stabilire la volontarietà . In ogni caso nel DOMINIO ASSOLUTO del Napoli di stasera quell'episodio non conta niente, era anche all'inizio della partita, nun scassasser 'o cazz :patt:
A MP hanno detto che  la scelta poteva essere giusta in entrambi i casi,perchè molte volte,come ha detto Ciccio Colonnese il movimento è involontario

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #26 il: 14 Febbraio, 2010, 23:00:59 pm »
Ma come cazzo devo fare io a Denis nn me lo fido più di vedere...ma qualcuno mi sa spiegare perchè la società  ha preso questa cecaria per questo...ma che cazzo di gol si è mangiato sul palo di Quagliarella...che poi come oramai sta facendo da un paio di partite, gioca solo per tirare verso la porta da qualsiasi punto, non è lucidissimo sotto porta (vedi il tiraccio che ha fatto sul cross di Aronica, dopo che ovviamente Denis ha pisciato il colpo di testa).

Credo, in definitiva, che tutti hanno giocato bene, ma i nostri attaccanti oramai sono pari allo zero e secondo me non ci dobbiamo illudere che con il rientro di Lavezzi le cosa cambino in maniera radicale...lo ripeterò fino alla noia ci manca uno che butta la palla dentro e Lavezzi non è quel tipo di calciatore...Io mi mangio le mani se penso che per tutta la stagione dovrò vedere una squadra che arriva benissimo sotto porta, per poi sbagliare clamorosamente l'ultimo tocco...perchè è questo l'andazzo a cui stiamo andando incontro...
dobbiamo sperare in hamsik maggio e quagliarella per i gol... certo che se a questa squadra metti un borriello un amauri un matri o un pazzini là  davanti  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #27 il: 14 Febbraio, 2010, 23:02:15 pm »
i nostri attaccanti oramai sono pari allo zero e secondo me non ci dobbiamo illudere che con il rientro di Lavezzi le cosa cambino in maniera radicale...lo ripeterò fino alla noia ci manca uno che butta la palla dentro e Lavezzi non è quel tipo di calciatore...

Lavezzi non ci tornerà  utile per segnare, ma per fare quello che ha sempre fatto, cioè far segnare gli altri, far stancare i difensori avversari, aprire spazi portandosi gente dietro o saltando l'uomo. In più con lui in campo non vedremo più Denis e può darsi che Quagliarella e Hamsik abbiano più occasioni pulite.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #28 il: 14 Febbraio, 2010, 23:02:50 pm »
Figuratevi che a Sky, mi pare Mauro, ha detto Denis migliore in campo!  :eek:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #29 il: 14 Febbraio, 2010, 23:03:00 pm »
hamsik tornerà  a segnare con il rientro del pocho  :contract:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 14 Febbraio, 2010, 23:03:05 pm »
dobbiamo sperare in hamsik maggio e quagliarella per i gol... certo che se a questa squadra metti un borriello un amauri un matri o un pazzini là  davanti  :sbav:
Quagliarella è un altro che si mangia un bel pò di azioni a partita,certo solo con la rete Denis ha fatto due miracoli..tutti l'avrebbero messa dentro,ma Quagliarella non è neanche sto gran cecchino,tra lui e Denis fanno chi è peggio..
Poi dobbiamo vedere il Pocho come starà ,ma cmq ci serve una prima punta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 14 Febbraio, 2010, 23:03:25 pm »
A MP hanno detto che  la scelta poteva essere giusta in entrambi i casi,perchè molte volte,come ha detto Ciccio Colonnese il movimento è involontario

Io, conoscendo Aronica :asd:, scommetterei sulla volontarietà , ma non è davvero niente di determinante, non ha cambiato la partita, non era così solare.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 14 Febbraio, 2010, 23:04:25 pm »
Intanto c'era anche un rosso per Snejder secondo Pistocchi,fallo bruttissimo su Gargano..speriamo che quando quella lota di Mourinho sbraitera gleli facciano vedere.

Offline themast

• *
« Risposta #33 il: 14 Febbraio, 2010, 23:04:27 pm »
io li voglio vedere tutti e 3 insieme gli attaccanti...ognuno non sa fare qualcosa..può essere che tutti e 3 apparano

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 14 Febbraio, 2010, 23:04:33 pm »
Figuratevi che a Sky, mi pare Mauro, ha detto Denis migliore in campo!  :eek:

beh se togli il gol mangiato, probabilmente ha ragione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 14 Febbraio, 2010, 23:05:41 pm »
Giusto, ma il gol mangiato c'è. E anche un altro e mezzo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 14 Febbraio, 2010, 23:05:45 pm »
Il prossimo che dice "Grava lo conosciamo, tornerà  quello che è, calerà  e comincerà  a fare le solite cazzate" lo mando a fanculo in un nanosecondo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #37 il: 14 Febbraio, 2010, 23:06:11 pm »
Due goal mangiati...cmq nevicherà  perchè a MP hanno fatto una moviola in cui il Napoli ne è uscito penalizzato,manca 1 cartellino rosso e 2 gialli.

Offline themast

• *
« Risposta #38 il: 14 Febbraio, 2010, 23:06:45 pm »
quoto, ma mi sembra giusto che gli si rimproveri che ha sbagliato quel gol...ma da qui a dire che è scarso o inutile ce ne passa, ripeto, è stato il fulcro la davanti

Offline fomgs

• *
  • IO SONO PARTENOPEO
« Risposta #39 il: 14 Febbraio, 2010, 23:07:01 pm »
Lavezzi non ci tornerà  utile per segnare, ma per fare quello che ha sempre fatto, cioè far segnare gli altri, far stancare i difensori avversari, aprire spazi portandosi gente dietro o saltando l'uomo. In più con lui in campo non vedremo più Denis e può darsi che Quagliarella e Hamsik abbiano più occasioni pulite.
Si Gaby, ma se poi fa stancare i difensori e chi poi dovrebbe buttare la palla dentro, anche a porta vuota, non riesce a farlo...diventa un cane che si morde la coda...sai vedendo Denis che sbaglia quella palla sul palo di Quaglia mi è ritornato in mente un altro grandissimo attaccante che il Napoli ha annoverato nel suo rango: CALDERON. Certo a livello globale fortunatamente non siamo su quel piano, ma quella palla che vola in curva mi ha fatto ricordare quel grande fenomeno...