Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (17/123) > >>

diciassette:
cmq denis ha fatto due belle sponde, uno per il palo di quagliarella e un'altra per il tiro mancino di hamsik.

ragazzi stasera non voleva entrare, la prossima è assolutamente da vincere, il siena ha vinto questa giornata e nonso se è na cosa positiva o negativa :brr:

mv80:
Cigarini e hoffer fanno 18mln :look:

bender89:

--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2010, 23:21:55 pm ---ma ti dirò, a me è piaciuto. se non fosse stato per il miracolo del portiere

--- Termina citazione ---

Miracolo mo'. Parata molto freyana.  :look:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Febbraio, 2010, 23:23:32 pm ---cmq denis ha fatto due belle sponde, uno per il palo di quagliarella e un'altra per il tiro mancino di hamsik.

ragazzi stasera non voleva entrare, la prossima è assolutamente da vincere, il siena ha vinto questa giornata e nonso se è na cosa positiva o negativa :brr:

Quella per il palo di Quagliarella è stata bellissima, infatti non credevo fosse lui. :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 23:22:58 pm ---grava che trattiene milito. gia in diretta per me era rigore, il mani di aronica è rigore, vero che l'inter avrebbe dovuto finire la partita in 9 ma cmq ora mi incazzero per chi dira "il pianto paga" io nn voglio questo, io voglio che ci sia equita su ttutti i campi, anche a danno del napoli, nn voglio favori, anche perche lo sapete come sara riportata :wall:

Ah, l'avevo rimosso proprio :shh:
Cmq vabbè, noi abbiamo subito molto di peggio, sti due mezzi rigori se li possono mettere dove sanno :patt:

Alex88:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Febbraio, 2010, 22:51:41 pm ---Migliori in campo: Hamsik , Zuniga , Grava

Peggiori: Denis, Zuniga
TAVERNELLO, ESCI DA QUESTO CORPO!!! :truz:

Grande partita comunque :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa