Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (16/123) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 23:19:37 pm ---Ovviamente ci serve un attaccante vero...ma non so fino a che punto Lavezzi accetterebbe la panchina e ha un contratto rinnovato per altri 5 anni.

Cmq vabbè, ci ripensiamo a giugno. Qua foss stu secondo rigore? :brr:

:sospetto:

--- Termina citazione ---
lavezzi in panchina???
non state bene  :wall:

mk89:

--- Citazione ---Tranne quel biondino a porta vuota...  :look:

ma ti dirò, a me è piaciuto. se non fosse stato per il miracolo del portiere, ora staremmo a dire che è un mostro ecc.
è stato sfortunato, come lo è stato tutto il napoli.

Gabbie:
Ragazzi non lo decido io, ma è ovvio che la società  non farebbe sedere 18 milioni in panchina.

Jena Plissken:

--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 23:20:39 pm ---ti ho bruciato di 7 secondi  :look:
 :rotfl:

Sò che si può disabilitare questa cosa di ricevere la notifica "Hanno inviato un nuovo post continua ecc" ,me lo potevano disabilitare in automatico i moderatori,ho subito un torto  :nono:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Febbraio, 2010, 23:19:37 pm ---Ovviamente ci serve un attaccante vero...ma non so fino a che punto Lavezzi accetterebbe la panchina e ha un contratto rinnovato per altri 5 anni.

Cmq vabbè, ci ripensiamo a giugno. Qua foss stu secondo rigore? :brr:

:sospetto:

grava che trattiene milito. gia in diretta per me era rigore, il mani di aronica è rigore, vero che l'inter avrebbe dovuto finire la partita in 9 ma cmq ora mi incazzero per chi dira "il pianto paga" io nn voglio questo, io voglio che ci sia equita su ttutti i campi, anche a danno del napoli, nn voglio favori, anche perche lo sapete come sara riportata :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa