Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
grohl:
comunque oggi è mancato solo una cosa: zalayeta :look:
Jena Plissken:
Se ci fosse stato Zalayeta al posto di Denis.. :look:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 23:18:20 pm ---comunque oggi è mancato solo una cosa: zalayeta :look:
--- Termina citazione ---
Oilloc :rotfl:
themast:
volete l'attaccante da 20 gol ma non dite che anche quagliarella si deve sedere in panca
signor groucho:
--- Citazione da: newbv - 14 Febbraio, 2010, 23:18:20 pm ---comunque oggi è mancato solo una cosa: zalayeta :look:
L'ho pensato anch'io! :sbonk:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 23:15:16 pm ---speriamo. cmq gaby a giugno ci vuole l'attaccante, per questo quoto il mio consorte :love: :love: :love: ma assolutamente.
oggi io devo dire che zuniga mi è piaciuto molto finalmente pure aronica e gargano.
mi aspettavo di fare punti(onestamente pensavo vincessimo), peccato nn aver segnato, un vero peccato.
sui rigori, per me c'erano tutti e due e francamente mi incazzo perche gente come gasperini continuera a parlare invece di morire mo mo
Ovviamente ci serve un attaccante vero...ma non so fino a che punto Lavezzi accetterebbe la panchina e ha un contratto rinnovato per altri 5 anni.
Cmq vabbè, ci ripensiamo a giugno. Qua foss stu secondo rigore? :brr:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Febbraio, 2010, 23:16:22 pm ---ha pagato le sue lamentele e il ridicolo rigore dato oggi all'avversaria del Napoli per la Champions (la juve)
:sospetto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa