Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
kurz:
--- Citazione da: Apollo - 14 Febbraio, 2010, 22:48:43 pm ---Ottimo Napoli ma io vorrei giocare con un centravanti......
--- Termina citazione ---
Rinaudo
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 14 Febbraio, 2010, 22:46:28 pm ---Meritavamo assolutamente di vincere.
Denis ottimo come al solito come giocatore di manovra, PESSIMO finalizzatore.
Quagliarella, palo a parte, non mi è piaciuto affatto.
Bene, benissimo tutti gli altri.
Migliore in campo nel primo tempo Zuniga, nel secondo Gargano.
Per me Gargano peggiore tutta la partita,specie nel primo tempo..
--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 22:47:14 pm ---non è che per compensare sviste arbitrali di altri campi ed altre partite nn si debbano dare rigori sacrosanti alle squadre che lo meritano, non è questa la giustizia che predichiamo. cmq sono stati 10 leoni e tanto basta, ma ragazzi il gioco del calcio prevede che per vincere si centri lo spazio compreso tra i pali, non i pali e che sang ra' culonn denis aimè datti all'ippica nun e' cosa toia
Vabbè Isab però è meglio così
Cmq il mio parere l'ho scritto dì là ,ora lo copio e incollo.
Cmq non hanno ancora parlato del braccio di Aronica a MP hanno intervistato De La e gli hanno parlato del fatto dei complotti ecc,poi gli hanno detto una considerazione al rigore che hanno dato alla Juve oggi e ha detto che "la moviola parlerà ,odiano più l'Inter che il Napoli :smoke:
Ragionier Cuckoldullo:
bene così, la squadra c'è, la fortuna girerà (speriamo)
Gius:
non ci si può mangiare quei gol, non si può :wall:....comunque ottima, davvero ottima gara dei nostri soprattutto nel primo tempo....gran partita di Zuniga che conferma di essere un validissimo esterno, non certo il giocatorino che alcuni dipingevano....una volta in condizione dimostra di essere un giocatore davvero prezioso per la spinta che può dare su quel lato....ottima gara di Hamsik molto attivo e presente nella manovra offensiva anche se nel secondo tempo è alquanto calato....attentissima come al solito la difesa con ancora una volta Grava (davvero super) e Cannavaro sugli scudi....discreto Quagliarella, male male Denis a cui non manca la capacità di farsi trovare pronto sottoporta ma continua ad essere ahimè troppo impreciso...qui bisogna concretizzare di più, non si può sempre restare all'asciutto in casa...buon lavoro dei due centrali di centrocampo ma sinceramente avrei preferito prima l'ingresso di Cigarini che nei minuti finali ha fatto buone cose, magari inserito al posto di Denis e in posizione avanzata, avrebbe potuto essere doppiamente utile....
kurz:
La squadra si deve far benedire da un prete ricchione, 2 pali a partita non è possibile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa