Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 12:37:50 pm ---il fatto è che non ci dovevamo mettere nella condizione di far giocare denis titolare per 8-9 partite. se al posto di loffer fose arrivato un pellissier qualunque staremmo parlando in altro modo di EL TANICA che comunque quest'anno ha dimostrato di avere qualche qualità
--- Termina citazione ---
Ah beh, questo è vero; però il napoli non ha voluto investire altri soldi per un attaccante di medio livello (che poi pellissier costa un botto, circa 8 mln)
Meglio aspettare il mercato estivo, in base al piazzamento ottenuto si acquista il centravanti che segna..
francescofaber:
le pagelle della gazzetta sono fantastiche. sembra abbiano giocato meglio di noi. :rofl: che pezzenti..
Neutrino:
Denis via a fine anno. Serve l'attaccante titolare e quello di riserva.
peppere:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2010, 12:32:52 pm ---Sono OT :look:, ma ci tenevo a ricordare a Mourinho questo:
:patt:
--- Termina citazione ---
mourinho è un povero ottuso, un idiota, egocentrico ottuso. uno che per aver imparato l'italiano si crede il padreterno come va considerato? in italia non ha portato niente, gli scudetti li vinceva mancini che era bravo pure a uscire agli ottavi di champions come lui. parla a bargiggia e a nebuloni o a sconcerti e massimo mauro (non certo talete e platone) sperando di suscitare scalpore con dichiarazioni che si sentono tutti i giorni al bar tra giocatori di tressette e per le quali nessuno si scompone. un personaggio di cui avremmo fatto volentieri a meno, un messia di cui non avevamo bisogno... uno che dice quello che pensa ed è proprio questo il problema
Jena Plissken:
Non sò chi abbia iniziato il fatto che anche Quagliarella sbaglia molto,lo quoto chiunque esso sia.
Per me Quagliarella non ha fatto una stagione molto soddisfacente fino ad ora,certo ha segnato bei goal determinanti contro Bari e Atalanta ma ha sbagliato il doppio dei goal fatti. Non scordiamoci Parma e altre partita a cui da buona posizione o calcia alle stelle o tenta la giocata e non fà assist in compagni in buona posizione ecc..
Penso che Quagliarella sia un pò più tutelato di Denis solo perchè è napoletano,è stato pagato 20 mln e ogni tanto fà l'euroazione o l'eurogoal..
Però se calcoliamo i minuti che ha giocato Denis e quelli che ha giocato Quagliarella..solo così si potrebbe fare un confronto reale tra i due,parlo del Denis di quest'anno perchè quello dell'anno scorso osceno è dir poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa