Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (76/123) > >>

Crippler:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 12:31:20 pm ---guarda che se Julio Cesar fa la parata sul colpo di testa in tuffo io sto zitto,ma se il pallone ti capita tra i piedi dopo il palo e tu lo spedisci in orbita no,è diverso il fatto...
almeno per me

--- Termina citazione ---
io mi chiedo ancora come sia possibile sbagliare un goal del genere...

themast:

--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 12:31:20 pm ---guarda che se Julio Cesar fa la parata sul colpo di testa in tuffo io sto zitto,ma se il pallone ti capita tra i piedi dopo il palo e tu lo spedisci in orbita no,è diverso il fatto...
almeno per me

e vabbè allora stiamo qui e facciamo l'elenco degli errori sotto porta, ma di entrambi...anche degli errori delle partite che abbiamo vinto però...perchè voi vedete solo gli errori delle partite che non si vincono  :patt:

Crippler:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:34:52 pm ---e vabbè allora stiamo qui e facciamo l'elenco degli errori sotto porta, ma di entrambi...anche degli errori delle partite che abbiamo vinto però...perchè voi vedete solo gli errori delle partite che non si vincono  :patt:

e mi sembra ovvio. Se stai vincendo una partita puoi permetterti pure il lusso di sbagliare qualche goal, ma se la partita è sbloccata o stai perdendo le palle goal limpide LE SCHIATTA' RINT A REZZ :wall:

SpamMattia:

--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 12:36:19 pm ---e mi sembra ovvio. Se stai vincendo una partita puoi permetterti pure il lusso di sbagliare qualche goal, ma se la partita è sbloccata o stai perdendo le palle goal limpide LE SCHIATTA' RINT A REZZ :wall:

il fatto è che non ci dovevamo mettere nella condizione di far giocare denis titolare per 8-9 partite. se al posto di loffer fose arrivato un pellissier qualunque staremmo parlando in altro modo di EL TANICA che comunque quest'anno ha dimostrato di avere qualche qualità 

CiruZZo:

--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:34:52 pm ---e vabbè allora stiamo qui e facciamo l'elenco degli errori sotto porta, ma di entrambi...anche degli errori delle partite che abbiamo vinto però...perchè voi vedete solo gli errori delle partite che non si vincono  :patt:

ma perchè?perchè non diciamo che ci serve uno che segna e basta invece e fa sta tarantella?

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 12:37:50 pm ---il fatto è che non ci dovevamo mettere nella condizione di far giocare denis titolare per 8-9 partite. se al posto di loffer fose arrivato un pellissier qualunque staremmo parlando in altro modo di EL TANICA che comunque quest'anno ha dimostrato di avere qualche qualità 

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa