Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2010, 12:14:33 pm ---Disuctere su un rigore sbagliato come poca lucidità sotto porta, è da brividi, riduttivo all'ennesima potenza sia per il protagonista dell'episodio, sia per chi lo riporta.
Comunque parlavo delle ultime gare in cui non abbiamo vinto.
In questo momento il finalizzatore dovrebbe essere Denis, vediamo quando Quagliarella giocherà 20-30 mt avanti, col rientro di Lavezzi, se non si rimetterà nuovamente a sfondare i portieri.
--- Termina citazione ---
mah a me sembrava che ad un certo punto visto che quaglia non segnava la colpa era di Lavezzi per alcuni...io ripeto cq sta discussione mi sembra un pò assurda io ricordo errori di tutti gli attaccanti...non riesco proprio ad identificare uno più o meno responsabile perchè alla fine la palla non entra...spero che la situazione si sblocchi del resto mi frega ben poco...segnasse quaglia o denis, grava chi vuole...
Hwarang:
Abbiamo dato lezione di calcio all'organico piu' forte al mondo (insieme al Barà§a) e ad uno sbruffone rosicone che è buono solo per un teatrino controcampesco.
Ma, nonostante cio', io non riesco ad essere felicissimo. Non parlo della squadra, ottima, nè dello scarso fiuto del gol o altri problemi tecnico-tattici.
Parlo del fatto che continuiamo a dare lezione di calcio a tutti, ma invano, visto cio' che accade ogni domenica in giro per l'Italia...
Questa squadra, con tutti i suoi difetti (pochi) merita come nessun altro la Champions.
themast:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 12:13:52 pm ---si ma Denis ha fatto 3 gol. Ha giocato anche meno degli altri, è vero, però i numeri sono impietosi. Ha quasi la stessa media realizzativa di Pazienza, per dire...
Era poi una cosa nota e rinota, non è attaccante in grado di fare nemmeno 15 gol a campionato (Quagliarella si) e rispetto all'anno scorso COMUNQUE è migliorato tantissimo. L'anno scorso davvero era un palo della luce, quest'anno almeno è funzionale al gioco.... ieri, tolti i gol (che ahimè non si possono togliere) c'è solo da applaudirlo perchè ha fatto una partita straordinaria, duellando tra Samuel e Lucio, non Baldini e Colonnese...
quagliarella ne ha fatti 4 da quando sta mazzarri, e denis 3. prima giocavano tutti e due male diciamolo, adesso giocano entrambi bene, manca solo il gol la davanti, poi è una tua convinzione che denis non possa farli 15 a stagione se giocasse titolare come fa quagliarella, comunque sono convinto che con il ritorno di lavezzi ritorneranno a segnare entrambi, ma in questo momento non riesco a dare oggettivamente la colpa a denis per il fatto che non vinciamo
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:20:53 pm --- quagliarella ne ha fatti 4 da quando sta mazzarri, e denis 3. prima giocavano tutti e due male diciamolo, adesso giocano entrambi bene, manca solo il gol la davanti, poi è una tua convinzione che denis non possa farli 15 a stagione se giocasse titolare come fa quagliarella, comunque sono convinto che con il ritorno di lavezzi ritorneranno a segnare entrambi, ma in questo momento non riesco a dare oggettivamente la colpa a denis per il fatto che non vinciamo
Quagliarella ne ha fatti 5 :look: e Denis titolare ci ha giocato l'anno scorso, così come quest'anno ridendo e pazziando è partito molte volte dall'inizio. Che poi non sia colpa SOLO di Denis perchè non vinciamo è ovvio
peppere:
quagliarella ieri pure si è mangiato un gol a tu per tu col portiere prendendo la palla di esterno dopo aver sbagliato lo stop. il migliore che abbiamo in zona gol è hamsik e lo è di molto, questo la dice lunga sulla mediocrità di tutti i nostri attaccanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa