Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:58:46 am ---lo so, rileggendo nun agg capit manc io :look:
allora...tutti noi vogliamo che la punta non sbagli sotto porta e che segni una caterva di gol, però quando sbaglia denis tutti a dire che è una prima punta, quindi deve segnare e dato che non segna deve andarsene. Vi fermate solo all'aspetto realizzativo.
per quanto riguarda quagliarella invece, dite che lui non è una prima punta, si va a pigliare la palla a centrocampo quindi ci dovrebbe essere uno davanti a lui che la mette dentro, tipo denis, ma quest'ultimo deve andarsene in panchina perchè non segna e adesso rientra anche il pocho, ma come sappiamo manco lui la butta dentro.
Quindi mi spiegate chi cazzo deve segnare se: quagliarella deve giocare ma non è il suo compito segnare, lavezzi deve giocare ma non è il suo compito segnare, denis non deve giocare ma è il suo compito segnare? :wall:
--- Termina citazione ---
io cvredo che, prima dell'infortunio di lavezzi, il napoli avesse trovato la quadratura del cerchio lì avanti. quaglia e pocho si cercavano molto e il napoletano cominciava a segnare. il vero problema è che quagliarella non serviva al napoli a cui serviva più uno tipo borriello ma ormaice l'abbiamo e dobbiamo sfruttarlo. peraltro quaglia condizionerà anche il mercato dell'anno prossimo perchè se prendi una prima punta devi necessariamente vedere EL TANICA e non so se ci riesci.
themast:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 12:23:51 pm ---Quagliarella ne ha fatti 5 :look: e Denis titolare ci ha giocato l'anno scorso, così come quest'anno ridendo e pazziando è partito molte volte dall'inizio. Che poi non sia colpa SOLO di Denis perchè non vinciamo è ovvio
hai ragione :look: ma l'anno scorso denis veramente era scarso, quest'anno invece mi sembra all'altezza di giocare in mezzo a samuel e lucio e ritagliarsi delle occasioni importanti, non sto dicendo che denis è forte e quagliarella è scarso :wall: per me sono entrambi titolari, se la palla non entra dentro non posso prendermela con chi le occasioni se le crea prima di sbagliare, me la prendo con chi non le crea proprio, ed in questo momento non c'è nessuno che non è funzionale al gioco
SpamMattia:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 12:23:51 pm ---Quagliarella ne ha fatti 5 :look: e Denis titolare ci ha giocato l'anno scorso, così come quest'anno ridendo e pazziando è partito molte volte dall'inizio. Che poi non sia colpa SOLO di Denis perchè non vinciamo è ovvio
vabbè questo è chiaro così come è chiaro che chi vuole puntare alal champions' non può non avere delle alternative credibili da far entrare a partita in corso e ieri noi non ne avevamo
CiruZZo:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:28:58 pm ---hai ragione :look: ma l'anno scorso denis veramente era scarso, quest'anno invece mi sembra all'altezza di giocare in mezzo a samuel e lucio e ritagliarsi delle occasioni importanti, non sto dicendo che denis è forte e quagliarella è scarso :wall: per me sono entrambi titolari, se la palla non entra dentro non posso prendermela con chi le occasioni se le crea prima di sbagliare, me la prendo con chi non le crea proprio, ed in questo momento non c'è nessuno che non è funzionale al gioco
guarda che se Julio Cesar fa la parata sul colpo di testa in tuffo io sto zitto,ma se il pallone ti capita tra i piedi dopo il palo e tu lo spedisci in orbita no,è diverso il fatto...
almeno per me
Gabbie:
Sono OT :look:, ma ci tenevo a ricordare a Mourinho questo:
:patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa