Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 11:57:40 am ---Quaglia tira in porta 5 volte a partita, spiegaglielo a lui che ha altri compiti e non quelo di senare visto che è quello che tira più di tutti :asd:.
Dai siamo onesti un pò tutti gli attaccanti non la buttano dentro mica solo Denis...
--- Termina citazione ---
Si ma Denis sono 3 settimane che sbaglia goal veramente semplici, cosi si perdono troppi punti....lui dovrebbe essere il finalizzatore..
Freddo:
--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2010, 12:01:37 pm ---A parte la traversa di Udine, non ricordo di clamorosi gol falliti da Quagliarella. Suppongo sia un'altra delle solite fisse che prendete durante una stagione..
E si perchè il rigore a Firenze o davanti la porta a Frey, tu dormivi...io mi ricordo almeno 5 volte quaglia davanti alla porta da solo che sbaglia....mica solo ad Udine...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Crippler - 15 Febbraio, 2010, 12:05:03 pm ---Si ma Denis sono 3 settimane che sbaglia goal veramente semplici, cosi si perdono troppi punti....lui dovrebbe essere il finalizzatore..
è vero che ieri e con il genoa doveva buttarla dentro...mica dico di no...solo che alla fine ce la prendiamo con lui e basta quando anche Quaglia i suoi gol se l'è mangiati...per esempio ad Udine ed in altre occasioni dove cq abbiamo vinto..mica dico che non ha commesso errori gravi ma se da Gennaio dagli attaccanti sono venuti solo due gol mica la colpa può essere slo di Denis....
themast:
--- Citazione da: bubba - 15 Febbraio, 2010, 12:01:37 pm ---A parte la traversa di Udine, non ricordo di clamorosi gol falliti da Quagliarella. Suppongo sia un'altra delle solite fisse che prendete durante una stagione..
io me ne ricordo qualcuno in più invece...siamo onesti e ricordo anche tante volte che invece di giocarla preferisce tirare anche da 30 metri, a bergamo ha segnato e ci ha fatto vincere, ma quante volte invece ha buttatto all'aria un'azione?
stesso discorso per denis, ne sbaglia ogni partita un paio (quando gioca), alcune volte ha fatto gol fondamentali e più difficili, contro la samp ci ha fatto vincere, e tante altre volte non riescea capitalizzare una sola azione su 2 o 3 che gli capitano a partita...
mo perchè prendersela tanto con uno?
CiruZZo:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 12:08:15 pm ---mo perchè prendersela tanto con uno?
perchè Denis solo lui e la porta non segna :mangia:
Crippler:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 12:05:50 pm ---E si perchè il rigore a Firenze o davanti la porta a Frey, tu dormivi...io mi ricordo almeno 5 volte quaglia davanti alla porta da solo che sbaglia....mica solo ad Udine...
E' capitato anche a Quaglia, ma anche Hamsik se è per questo...Però Denis in quest'ultimo periodo sta fallendo un numero di palle goal ECCESSIVO....e non è un caso se venivamo da 3 0-0 consecutivi in casa; Contro il genoa ha fallito almeno 2 palle goal incredibili, con l'udinese due tiri e due errori e ieri ha sprecato la bellezza di 3 goal, uno facilissimo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa