Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
themast:
--- Citazione da: SpermMattia - 15 Febbraio, 2010, 11:49:53 am ---non ho capito,seriamente. puoi ripetere?
--- Termina citazione ---
lo so, rileggendo nun agg capit manc io :look:
allora...tutti noi vogliamo che la punta non sbagli sotto porta e che segni una caterva di gol, però quando sbaglia denis tutti a dire che è una prima punta, quindi deve segnare e dato che non segna deve andarsene. Vi fermate solo all'aspetto realizzativo.
per quanto riguarda quagliarella invece, dite che lui non è una prima punta, si va a pigliare la palla a centrocampo quindi ci dovrebbe essere uno davanti a lui che la mette dentro, tipo denis, ma quest'ultimo deve andarsene in panchina perchè non segna e adesso rientra anche il pocho, ma come sappiamo manco lui la butta dentro.
Quindi mi spiegate chi cazzo deve segnare se: quagliarella deve giocare ma non è il suo compito segnare, lavezzi deve giocare ma non è il suo compito segnare, denis non deve giocare ma è il suo compito segnare? :wall:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:58:46 am ---lo so, rileggendo nun agg capit manc io :look:
allora...tutti noi vogliamo che la punta non sbagli sotto porta e che segni una caterva di gol, però quando sbaglia denis tutti a dire che è una prima punta, quindi deve segnare e dato che non segna deve andarsene. Vi fermate solo all'aspetto realizzativo.
per quanto riguarda quagliarella invece, dite che lui non è una prima punta, si va a pigliare la palla a centrocampo quindi ci dovrebbe essere uno davanti a lui che la mette dentro, tipo denis, ma quest'ultimo deve andarsene in panchina perchè non segna e adesso rientra anche il pocho, ma come sappiamo manco lui la butta dentro.
Quindi mi spiegate chi cazzo deve segnare se: quagliarella deve giocare ma non è il suo compito segnare, lavezzi deve giocare ma non è il suo compito segnare, denis non deve giocare ma è il suo compito segnare? :wall:
Hamsik, Maggio.... e in effetti segnano, il gioco del Napoli è questo. Non avendo attaccanti in grado di fare 20 gol, DEVONO segnare un pò tutti
signor groucho:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 11:57:40 am ---Quaglia tira in porta 5 volte a partita, spiegaglielo a lui che ha altri compiti e non quelo di senare visto che è quello che tira più di tutti :asd:.
Dai siamo onesti un pò tutti gli attaccanti non la buttano dentro mica solo Denis...
Un conto è la sfiga, un conto è un duplice errore madornale (guarda caso due occasioni delle quattro avute da Denis nascono da tiri di Quaglia, però se non deve tirare, diciamoglielo, così Denis non ha palle solo davanti al portiere e non fa figure di merda)
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:58:46 am ---lo so, rileggendo nun agg capit manc io :look:
Infatti ci manca un giocatore che la butti dentro.
bubba:
A parte la traversa di Udine, non ricordo di clamorosi gol falliti da Quagliarella. Suppongo sia un'altra delle solite fisse che prendete durante una stagione..
themast:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 12:00:06 pm ---Hamsik, Maggio.... e in effetti segnano, il gioco del Napoli è questo. Non avendo attaccanti in grado di fare 20 gol, DEVONO segnare un pò tutti
assafà ...e non mi sembra che il modo di giocare di denis non permetta che ciò accada...i gol se li mangiano tutti e li fanno tutti, però mi sembra meschino imputare solo a lui gli errori solo perchè è la prima punta e si trovava la dove doveva stare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa