Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 11:25:29 am ---Ve beh giusto dire che denis non la caccia dentro, ma Quaglia fà uguale ed Hamsik lo stesso...o tutti tre non sono boni o c'è una grossa componente di sfiga...perchè ormai siamo al paradossale....io non vedo grosse differenze tra i tre, tutti nelle ultime partite hanno sbagliato tanto, a volte con miracoli dei portieri e a volte con pali clamorosi ma mi sembra assurdo prendersela solo con Denis....
--- Termina citazione ---
La differenza c'è. Hanno giocato tutti e tre una buona partita, ma Quaglia prende un palo da fuori, Marek una traversa da fuori, Denis si mangia due gol a porta spalancata senza nessuno tranne il portiere (che in un caso era pure a terra...). Perdonami, ma c'è differenza... E sebbene io dica che è merito di Denis essersi trovato là , non si può dire che è demerito altrui. Intanto perché gli altri due sono coloro che prendono i legni dai quali Denis si trova nella condizione di segnare, e poi perché hanno posizioni e compiti distinti, Quaglia e Hamsik creano e Denis finalizza (si suppone).
CiruZZo:
io ricordo invece quando difendevo Denis l'anno scorso dopo Genoa-Napoli,gli argomenti che si usano su Denis sn sempre gli stessi,che sfiga,si però Rubinho che parate...
di Hamsik si può dire che in questo periodo non la butta dentro,ma appunto ha già dimostrato che questa è una condizione temporanea...
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:27:22 am ---io parlo anche delle altre partite, quando quagliarella occupa il ruolo che ieri ha svolto denis, secondo voi è un caso che per tutto il girone di andata ci si è lamentati che davanti non arrivava un pallone giocabile a quagliarella? poi arriva denis e tutti i palloni arrivano a lui, la maggior parte delle volte sbaglia sotto porta, altre volte se la fa parare, ma ci dimentichiamo anche tutti i gol mangiati dal calciatore di castellammare e il fatto che lui giocando da prima punta non crea nemmeno 1/4 delle occasioni che crea denis, io immagino se avessimo avuto inzaghi la davanti, ci sarebbero stati suicidi di massa prima che la mettesse dentro
cmq non mi piace quando si fanno i paragoni così,mal comune mezzo gaudio?
penso proprio di no...
falceEmarcello:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:17:24 am ---si, l'attaccante deve segnare... :look:
a mo l'attaccante deve segnare ??? e diglielo a denis
themast:
--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 11:28:54 am ---La differenza c'è. Hanno giocato tutti e tre una buona partita, ma Quaglia prende un palo da fuori, Marek una traversa da fuori, Denis si mangia due gol a porta spalancata senza nessuno tranne il portiere (che in un caso era pure a terra...). Perdonami, ma c'è differenza... E sebbene io dica che è merito di Denis essersi trovato là , non si può dire che è demerito altrui. Intanto perché gli altri due sono coloro che prendono i legni dai quali Denis si trova nella condizione di segnare, e poi perché hanno posizioni e compiti distinti, Quaglia e Hamsik creano e Denis finalizza (si suppone).
vabbè io non metto in mezzo hamsik perchè ha un altro ruolo, ma anche denis se tirasse 6 volte da fuori aria ogni partita prima o poi prenderebbe un legno dai!...tra l'altro certe volte insiste proprio e va a calciare anche quando tiene 4 difensori davanti, quando potrebbe allargare l'azione e creare più pericolosità , ripeto quagliarella non avrebbe fatto quelle sponde al posto di denis e non si sarebbe trovato su quei palloni, quindi chi volete la davanti insieme al pocho?
Freddo:
--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 11:28:54 am ---La differenza c'è. Hanno giocato tutti e tre una buona partita, ma Quaglia prende un palo da fuori, Marek una traversa da fuori, Denis si mangia due gol a porta spalancata senza nessuno tranne il portiere (che in un caso era pure a terra...). Perdonami, ma c'è differenza... E sebbene io dica che è merito di Denis essersi trovato là , non si può dire che è demerito altrui. Intanto perché gli altri due sono coloro che prendono i legni dai quali Denis si trova nella condizione di segnare, e poi perché hanno posizioni e compiti distinti, Quaglia e Hamsik creano e Denis finalizza (si suppone).
Io parlo delle ultime partite, a Livorno Hamsik davanti alla porta prende il portiere ieri palo a parte un'altro paio di volte libero al tiro tira fuori due metri, Quagliarella contro l'udinese da due metri da solo prende la traversa, ieri Quagliarella tira 5 volte, una volta da posizione buonissima prende l'esteno della rete e altre volte tira fuori,una volta sfiga immensa prende il palo pieno, Denis ha due occasioni nelle ultime partite su la coscienza quella con il Genoa e ieri sul palo di Quagliarella, alla fine possiamo discutere quanto volete che uno prende i pali l'altro no ma stiamo lì nessuno dei tre fa i gol che normalmente fà o che dovrebbe fare....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa