Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
luisTHEbig:
--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 11:19:51 am ---Quello che dico, 5.5 è la media tra 7 e 4, per come ha giocato e per i gol che s'è magnato.
--- Termina citazione ---
straquoto.....7 x la partita giocata...4 x quello che si e mangiato....
CiruZZo:
--- Citazione da: themast - 15 Febbraio, 2010, 11:12:41 am ---quagliarella non ci sarebbe stato nemmeno su quelle palle, e non saremmo qui a bestemmiare un errore :yeeh:
e che ne sai?io ricordo di aver letto ad inizio campionato che Quagliarella faceva sl i gol facili invece...
e cmq Quagliarella hai visto dove gioca?va a prendersi il pallone a centrocampo,imposta e fa assist,come quello a Denis in cui ha tentato il pallonetto ridicolo e poi si è piegato nelle ginocchia(questo è astio)
il paragone tra l'altro è del tutto inutile,i palloni(uno dopo il palo di Quagliarella per inciso) sn arrivati sui piedi di Denis e lui deve segnare per mestiere
Freddo:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 11:21:11 am ---e che ne sai?io ricordo di aver letto ad inizio campionato che Quagliarella faceva sl i gol facili invece...
è cmq Quagliarella hai visto dove gioca?va a prendersi il pallone a centrocampo,imposta e fa assist,come quello a Denis in cui ha tentato il pallonetto ridicolo e poi si è piegato nelle ginocchia(questo è astio)
il paragone tra l'altro è del tutto inutile,i palloni(uno dopo il palo di Quagliarella per inciso) sn arrivati sui piedi di Denis e lui deve segnare per mestiere
Ve beh giusto dire che denis non la caccia dentro, ma Quaglia fà uguale ed Hamsik lo stesso...o tutti tre non sono boni o c'è una grossa componente di sfiga...perchè ormai siamo al paradossale....io non vedo grosse differenze tra i tre, tutti nelle ultime partite hanno sbagliato tanto, a volte con miracoli dei portieri e a volte con pali clamorosi ma mi sembra assurdo prendersela solo con Denis....
themast:
--- Citazione da: CiruZZo - 15 Febbraio, 2010, 11:21:11 am ---e che ne sai?io ricordo di aver letto ad inizio campionato che Quagliarella faceva sl i gol facili invece...
è cmq Quagliarella hai visto dove gioca?va a prendersi il pallone a centrocampo,imposta e fa assist,come quello a Denis in cui ha tentato il pallonetto ridicolo e poi si è piegato nelle ginocchia(questo è astio)
io parlo anche delle altre partite, quando quagliarella occupa il ruolo che ieri ha svolto denis, secondo voi è un caso che per tutto il girone di andata ci si è lamentati che davanti non arrivava un pallone giocabile a quagliarella? poi arriva denis e tutti i palloni arrivano a lui, la maggior parte delle volte sbaglia sotto porta, altre volte se la fa parare, ma ci dimentichiamo anche tutti i gol mangiati dal calciatore di castellammare e il fatto che lui giocando da prima punta non crea nemmeno 1/4 delle occasioni che crea denis, io immagino se avessimo avuto inzaghi la davanti, ci sarebbero stati suicidi di massa prima che la mettesse dentro
Vino a Tavola:
quagliarella ha fatto un partitone a tutto campo. denis è un palo della luce che non fa un cazzo di movimento e non ha un cazzo di senso di posizione nè dentro l'area nè durante la manovra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa