Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Marco78 - 15 Febbraio, 2010, 11:12:31 am ---Ragazzi Denis non ce la fa proprio... non è arte sua. Lo voglio pure bene, ma proprio non è capace... ieri si è mangiato almeno due goal. :nono:
--- Termina citazione ---
non voglio difendere l indifendibile....ieri ero allo stadio e gli ho bestemmiato contro l impossibile, ieri sera x me denis era da 2.....stamattina xò ho rivisto la partita (masochismo puro ai pali)....non dico che mi è piaciuto xò il suo voto è salito ad un 5-5,5...si è fatto il culo...ha giocato moltissimo x la squadra...suo l assist su quagliarella al palo....ad hamsik....poi se j.cesar nn faceva quel miracolo adesso si parlava di altro.....lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....xò non è stato così una chiavica come mi era sembrato ieri sera....
Freddo:
--- Citazione da: mv80 - 15 Febbraio, 2010, 11:16:27 am ---Per cortesia non mi venite a parlare delle sponde di denis perchè se sono un attenuante alla sua scarsezza tanto valeva tenersi sosa. Sulla traversa di hamsik dorme...quagliarella col livorno in casa ha dimostrato che una palla cosi si può girare in porta. Siamo d'accordo non ha la stessa elasticità di quagliarella ma santo dio quella è una palla che gli arriva in faccia..la vuoi aggredire per prenderla di testa, che cazzo stoppi ne muorto???
Sul palo di quagliarella poi ha fatto una cosa per cui abbiamo deriso lucarelli, mò ce ne veniamo che però denis suda la maglia :zzz:
Compagno, no va beh su la seconda occasione hai ragione ma su la prima era tutto tranne che facile, rimbalza veloce sul pallo e gli schizza sul erba quando tira saltandogli a mezza altezza, non l'avrebbe mancata solo Denis quell'occasione ma quasi tutti.
signor groucho:
--- Citazione da: luisTHEbig - 15 Febbraio, 2010, 11:18:41 am ---non voglio difendere l indifendibile....ieri ero allo stadio e gli ho bestemmiato contro l impossibile, ieri sera x me denis era da 2.....stamattina xò ho rivisto la partita (masochismo puro ai pali)....non dico che mi è piaciuto xò il suo voto è salito ad un 5-5,5...si è fatto il culo...ha giocato moltissimo x la squadra...suo l assist su quagliarella al palo....ad hamsik....poi se j.cesar nn faceva quel miracolo adesso si parlava di altro.....lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte.....xò non è stato così una chiavica come mi era sembrato ieri sera....
Quello che dico, 5.5 è la media tra 7 e 4, per come ha giocato e per i gol che s'è magnato.
themast:
--- Citazione da: Freddo - 15 Febbraio, 2010, 11:16:26 am ---ma infatti quagliarella non segna mai pur tirando 5 volte a partita e spesso da buona posizione, Denis si mangia i suoi gol daccordo ma Quaglia se non ne fà uno in 20 tiri in 4 partite direi che stiamo lì...con tuto che per me ieri Quaglia ha giocato parecchio bene pure lui...
ecco appunto, hanno giocato entrambi bene, però non capisco perchè prendersela tanto con denis analizzando solo i lati negativi...allora ci metto anche quelli di quagliarella se permettete
Piskyno89:
--- Citazione da: mv80 - 15 Febbraio, 2010, 11:16:27 am ---Per cortesia non mi venite a parlare delle sponde di denis perchè se sono un attenuante alla sua scarsezza tanto valeva tenersi sosa. Sulla traversa di hamsik dorme...quagliarella col livorno in casa ha dimostrato che una palla cosi si può girare in porta. Siamo d'accordo non ha la stessa elasticità di quagliarella ma santo dio quella è una palla che gli arriva in faccia..la vuoi aggredire per prenderla di testa, che cazzo stoppi ne muorto???
Sul palo di quagliarella poi ha fatto una cosa per cui abbiamo deriso lucarelli, mò ce ne veniamo che però denis suda la maglia :zzz:
quoto. nulla da dire.
a giugno via.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa