Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (50/123) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:59:04 am ---e che vuoi essere ottimista? la juve gioca una merda e ha rigori su rigori inesistenti... e poi mi devo pure sentire preso per il culo da gasperini...

--- Termina citazione ---
albe se la juve la portano in champion's, la portavano anche con noi che avevamo van basten, statti certo. cmq gli episodi assurdi che sta avendo a suo vantaggio li paghera cmq alla lunga perche le polemiche si sentono. noi abbiamo avuto uno barra due aiuti clamorosi, gia si muove qualcosa. io sono fiduciosa e serena. poi tu resta negativo ed incazzato  anche nn so che ci guadagni(anche se scaramanticamente ti preferisco in questa veste  :patt: :patt: :patt: )

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 01:03:37 am ---albe se la juve la portano in champion's, la portavano anche con noi che avevamo van basten, statti certo. cmq gli episodi assurdi che sta avendo a suo vantaggio li paghera cmq alla lunga perche le polemiche si sentono. noi abbiamo avuto uno barra due aiuti clamorosi, gia si muove qualcosa. io sono fiduciosa e serena. poi tu resta negativo ed incazzato  anche nn so che ci guadagni(anche se scaramanticamente ti preferisco in questa veste  :patt: :patt: :patt: )

Vedremo Napoli-Roma ,Milan-Napoli e soprattutto Napoli-Juventus..un favore ogni 15 partite ce lo possono pure concedere..

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 01:03:37 am ---albe se la juve la portano in champion's, la portavano anche con noi che avevamo van basten, statti certo. cmq gli episodi assurdi che sta avendo a suo vantaggio li paghera cmq alla lunga perche le polemiche si sentono. noi abbiamo avuto uno barra due aiuti clamorosi, gia si muove qualcosa. io sono fiduciosa e serena. poi tu resta negativo ed incazzato  anche nn so che ci guadagni(anche se scaramanticamente ti preferisco in questa veste  :patt: :patt: :patt: )

hai avuto il contentino del non rigore oggi perché ad udine sono stati RIDICOLI E VENDUTI. da domenica tornerai ad avere torti.

Ragionier Cuckoldullo:
io continuo a non capacitarmi del fatto che possiamo permetterci UNA sostituzione a partita, per una precisa scelta societaria, mah

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Febbraio, 2010, 01:06:16 am ---io continuo a non capacitarmi del fatto che possiamo permetterci UNA sostituzione a partita, per una precisa scelta societaria, mah

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa