Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 15 Febbraio, 2010, 00:54:52 am ---
Mah io ho qualche dubbio, sicuramente Maggio sta rendendo davvero poco, a parte i goal :look: lo vedo parecchio fuori forma, in tutti i casi a Siena farei giocare Zuniga, goal dell'ex :sbav:
--- Termina citazione ---
Bel dubbio ci sarà contro il Siena..ma dalle interviste nei giorni scorsi lessi che si parlava di un ritorno del Pocho stasera,poi rimandato a Siena,mo contro la Roma. E che miseria,ci dessero una data precisa..cmq vittoria obbligatoria non sprofondiamo nella mè ultime 3 partite 2 punti sono un male,anche se ne meritavamo almeno il triplo tra Denis e arbitri.
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:52:23 am ---xké isab hai preso a pallonate l'inter, il cagliari, il genoa e il parma e hai guadagnato SOLO 4 punti. hai preso a pallonate l'udinese in 10 vs 11 e sei tornato a casa con 0 punti. Le squadre devono essere più forti dell'arbitro, se vogliono essere grandi.
e questo è il secondo anno consecutivo che rischiamo di perdere il treno champions.
e poi i campioncini senza musichetta, vanno via.
se avessimo un attaccante vero, forse adesso avremmo un vantaggio più consistente sulla quinta... e invece dividiamo il quarto posto con la samp e la juve a -1
con tutto il cuore :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
perche albè noi stiamo crescendo, lo stiamo facendo, stiamo acquisendo una mentalita che altre squadre, persi alcuni giocatorei per eta da pensionamento, non avranno piu. e i ragazzi forti rimangono anche per l'europa che nn conta, almeno per l'anno prossimo. io ho fiducia, se quest'anno nn c'entriamo l'obiettivo, so che lo centreremo in futuro, io nn ho capito perche c'amma semp itta int o' cess, sta negativita a che porta? stiamo sereni e vediamo che succede.
mk89:
--- Citazione da: bibbo84 --- NO!!! A MOURINHO...HO PROVATO A FARGLI IL GESTO DEI 3 GOAL CON LA MANO, MA SI è SENTITO OSSERVATO E HA SVOLTATO IN UN PALAZZO.."
buahuhuhuahuahuahuah
non è che tua mamma l'aveva puntato e s'è mis paur mourinho? XD
Piskyno89:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Febbraio, 2010, 00:57:43 am ---con tutto il cuore :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
perche albè noi stiamo crescendo, lo stiamo facendo, stiamo acquisendo una mentalita che altre squadre, persi alcuni giocatorei per eta da pensionamento, non avranno piu. e i ragazzi forti rimangono anche per l'europa che nn conta, almeno per l'anno prossimo. io ho fiducia, se quest'anno nn c'entriamo l'obiettivo, so che lo centreremo in futuro, io nn ho capito perche c'amma semp itta int o' cess, sta negativita a che porta? stiamo sereni e vediamo che succede.
e che vuoi essere ottimista? la juve gioca una merda e ha rigori su rigori inesistenti... e poi mi devo pure sentire preso per il culo da gasperini...
Jena Plissken:
Quagliarella: "Siamo stati sfortunati. Farò visita al Santuario di Pompei..."
"Il dispiacere è grande per non aver segnato"
Fabio Quagliarella, attaccante del Napoli, ha rilasciato una breve dichiarazione al termine del match con l'Inter, Ecco quanto evindeziato da TuttoNapoli.net: "Il dispiacere è grande per non aver segnato, evidentemente devo fare visita al Santuario della Madonna di Pompei. Siamo stati sfortunati".
Quagliarè..
Cmq quest'anno la Champion's non è possibile,ma non per nostri demeriti, le ultime 3 partite della Jumerdus v'avranno fatto capire il perchè,senza contare dall'inizio del campionato..abbozziamo e stendiamo un velo pietoso,magari l'anno prossimo ovviamente tenendo i nostri campioni (a meno che non vengano cifre spropositate,ma devono essere spropositate per cederli) ce la potremo fare,ma non scordatevi che in caso di Europa League avremo ben 3 competizioni quindi dobbiamo rinforzarci per bene..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa