Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (44/123) > >>

mk89:

--- Citazione da: Joker21 - 15 Febbraio, 2010, 00:34:40 am ---Sul primo tiro doveva andare incontro al pallone e colpire di testa. Sul secondo invece abbassarsi i pantaloni e spingerla con il pisello (mi perdoneranno le ragazze). Ma se l'anno prossimo viene un attaccante degno di tal nome, tu che fai svieni praticamente ....

--- Termina citazione ---

sul primo tiro andare incontro al pallone e colpire di testa? si er gargan magari sì...
sul secondo è ok, anche io ho bestemmiato per l'errore, ma rivedendo è un errore che ci può stare. E' stato colto di sorpresa, chi diamine se l'aspettava quel tiro? Denis non è un campione, non riesco a biasimarlo. E vorrei ricordarvi che anche i migliori campioni in italia stanno sbagliando palle gol simili!

--- Citazione da: bart - 15 Febbraio, 2010, 00:39:59 am ---perchè rorm cà  zizza mmocc. tira, vai incontro al pallone, tuffati, salta, pà  maronn fai coccos :wall: :wall: :wall:

resto dell'idea che fosse l'unica cosa da fare in quel caso.

Piskyno89:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Febbraio, 2010, 00:37:22 am ---la minchiata di far passare la palla in testa all'avversario..denis l'ha fatta anche in passato..è limitato..ma ci mette voglia e impegno..e non ce la faccio a bestemmiarlo.
Per quanto riguarda la ds e che hanno parlato bene del napoli..e mo ce voleva che nn parlavano bene di noi..io ho una sensazione di positività  per la prossima stagione che è impressionante...stiamo creando una MENTALITà , un pò come fece spalletti con la roma anni orsono raggiungendo poi la Uefa...che con il declassamento di juve e milan,diventò Champsions.

se non vai quest'anno in champions, non ci andrai manco l'anno prox. mi metto l'anima in pace. l'anno prox con soli 3 posti [molto probabilmente], questi già  sono assegnati...

Gabbie:
Denis è una pippa, passamm annaz :patt:

:look:

Intanto a Controcampo hanno mostrato due bambini al San Paolo che tenevano in mano il cartello "Mourinho, fattèll na risat" :asd:

mk89:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2010, 00:41:52 am ---Intanto a Controcampo hanno mostrato due bambini al San Paolo che tenevano in mano il cartello "Mourinho, fattèll na risat" :asd:

:rotfl: :rotfl:
seee, sta balotelli che anche quando segna è serio, si manc l'avessn accis e muort....mah.

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Febbraio, 2010, 00:41:52 am ---Denis è una pippa, passamm annaz :patt:

:look:

Intanto a Controcampo hanno mostrato due bambini al San Paolo che tenevano in mano il cartello "Mourinho, fattèll na risat" :asd:

Un altro coglione. Alla DS nell'intervista ha detto che è andato a fare i complimenti all'arbitro e poi ha pianto per mezz'ora sul rigore e sulle troppe partite quasi ogni giorno... Ma si ricordasse che c'ha due squadre competitive, chill è nu merd ca sap solo chiagnere e fottere!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa