Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (45/123) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 00:39:47 am ---Si Stefano, di questo si discute dall'inizo del post. Un po' di Zuniga, un po' di Gargano, ma Denis ruba la scena a tutti.
Magnat a lasagna?

--- Termina citazione ---
Zuniga?? è stato il migliore in campo per me
Ma cmq come ho detto durante la diretta Denis poteva buttarsi di petto di testa poteva tentare QUALSIASI COSA tranne che stopparla e tirarla anche i sassi avrebbero saputo che glie l'avrebbero raggiunto e marcato..poi quell'altra azione dopo il palo di Quagliarella ma come si fà  a buttà  na palla in curva mah..

Lovercraft:

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 00:39:47 am ---Si Stefano, di questo si discute dall'inizo del post. Un po' di Zuniga, un po' di Gargano, ma Denis ruba la scena a tutti.
Magnat a lasagna?

:sisi:

sto scrivendo dall'ipod :look:

kurz:

--- Citazione da: Lovercraft - 15 Febbraio, 2010, 00:44:08 am ---:sisi:

sto scrivendo dall'ipod :look:

:nuvola:

Gabbie:

--- Citazione da: groucho - 15 Febbraio, 2010, 00:43:26 am ---Un altro coglione. Alla DS nell'intervista ha detto che è andato a fare i complimenti all'arbitro e poi ha pianto per mezz'ora sul rigore e sulle troppe partite quasi ogni giorno... Ma si ricordasse che c'ha due squadre competitive, chill è nu merd ca sap solo chiagnere e fottere!

Sei in ritardo sull'argomento, l'abbiamo combinato una mappina fino a mezz'ora fa :contract:

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Febbraio, 2010, 00:41:33 am ---se non vai quest'anno in champions, non ci andrai manco l'anno prox. mi metto l'anima in pace. l'anno prox con soli 3 posti [molto probabilmente], questi già  sono assegnati...

madooo ragaaa mo nn facciamo le pesti pero'. stiamo sempre a dire "quest'anno occasione irripetibile" "quest'anno o ora o mai piu" "quest'anno..."

e  bastaaa siamo solidi, siamo in crescita, andremo sempre meglio, l'anno prossimo saremo anche piu forti io mo voglio capire perche dobbiamo autosecciarci cosi. cioè io nn vi capisco. :boh:

abbiamo preso a PALLONATE LA CORAZZATA INTER, li abbiamo MASSACRATI, e stiamo qua a lamentarci del fatto che ci manca un giocatore perche se ne avessimo un altro la storia sarebbe diversa, ragazzi è un giocatore del napoli purtroppo sta sbagliando troppo , ma questo passa il convento, c'amma fa? io nn insultero mai deliberatamente un giocatore del napoli, semplicemente ora gioca perche sta rotto lavezzi, è fuori forma e si vede, altrimenti nn giocherebbe mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa