Staff > Stagione 2009/10

(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]

<< < (29/123) > >>

bender89:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Febbraio, 2010, 23:53:51 pm ---ragazzi mi dite cosa ha detto marino?  :pianto: me lo sono perso  :pianto:

--- Termina citazione ---

Che abbiamo giocato meglio, che l'arbitraggio è stato buono (soffermandosi sul fatto che Mourinho gioca a gettare la preta e nascondere la manella), e che l'Inter ha sistematicamente fermato le ripartenze del Napoli con falli tattici.

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 14 Febbraio, 2010, 23:53:05 pm ---Marino l'ho acchiappato, la voce tremante e il fallo tattico.
Mazzarri prima dell'intervento dello zelluso che ha detto?

Che lui si è lamentato degli arbitri quando il Napoli aveva giocato meglio degli avversari, dominato le partite e perso per colpa di episodi determinanti, mentre Mourinho stasera avrebbe dovuto innanzitutto ammettere che il Napoli stasera ha giocato meglio invece di parlare solo del rigore non dato. Poi ha detto che Mourinho da quando è arrivato in Italia non fa che parlare degli arbitri tutta la settimana, mettendogli pressione e che anche in panchina fa il diavolo a 4. Ha detto che è una cosa che fanno un pò tutti ma lui esponenzialmente di più.

Joker:

--- Citazione da: isab1987 - 14 Febbraio, 2010, 23:54:54 pm ---io le moviole nn le guardo mai come autorita vere e proprie, perche sono sempre di parte dipende dal momento. io so che se i falli fossero stati a maglie invertite qui saremmo tutti come i pazzi. dobbiamo essere onesti

che poi il napoli meritasse di stravincere sta partita è pacifico, pero nn facciamo quelli che "vabbuo mourinho è nustrunz e c'ha preso di mira" perche torto nn ha ,  cmq ha fatto benissimo mazzarri prima e marino poi a rispondere come si doveva

Mourinho può recriminare per un rigore, noi per 3 espulsioni.  :boh:

mv80:
Mazzarri in sintesi ha detto: parla lui delle chiagnute quando è il primo in classifica a parlare degli arbitri.prima di parlare dell'arbitro doveva dire il napoli ha giocato meglio, mi sono fottuto un punto...e poi un po' di considerazione sul fatto che è sempre la vittima...

bender89:

--- Citazione da: mk89 - 14 Febbraio, 2010, 23:54:33 pm ---uagliù, la moviola di mediaset premium è stata precisa:
il primo rigore POTEVA essere fischiato come poteva non essere fischiato.
il 2° è simile a tanti altri fischiati...probabilmente si poteva fischiare, tanto di guadagnato.
MA. C'erano 2 espulsioni:

:rotfl:

E' fantastico il modo in cui sorvoli sui primi due episodi. E' come arrattarsi sulla faccia liscia e delicata di Mario Giordano tralasciando il fatto che forse tiene il batacchio. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa