Staff > Stagione 2009/10
(24) Napoli 0-0 Inter [POSTPARTITA]
diciassette:
ragazzi mi dite cosa ha detto marino? :pianto: me lo sono perso :pianto:
mk89:
uagliù, la moviola di mediaset premium è stata precisa:
il primo rigore POTEVA essere fischiato come poteva non essere fischiato.
il 2° è simile a tanti altri fischiati...probabilmente si poteva fischiare, tanto di guadagnato.
MA. C'erano 2 espulsioni: Cambiasso e Snejider: il primo su Quagliarella, il secondo su Gargano. Devo dire che quando ho visto quelle immagini ho provato dolore per loro... :sisi:
L'arbitraggio è stato EQUO, l'arbitro non ha voluto rompere gli equilibri di una partita come ha fatto quel cazzone la settimana scorsa.
Continuo a dire che è stata una grandissima prestazione del napoli.
Mourinho ormai ha perso la mia stima. Ha cercato di giustificare la propria partita mediocre con il fatto che LE SQUADRE AL TOP hanno una partita ogni 3 giorni.
Gli avrei detto: ma le squadre al top hanno campioni, tu sei pagato 10 milioni all'anno e come minimo avresti dovuto vincere 2 a 0. Sei una chiavica, stop.
E spero che uscirai dalla champions. Come tutte le squadre italiane!
kurz:
--- Citazione da: bender89 - 14 Febbraio, 2010, 23:53:05 pm ---Marino l'ho acchiappato, la voce tremante e il fallo tattico.
--- Termina citazione ---
Ah allora non è stata un impressione mia, m'ha fatt na cosa int o stommac :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Febbraio, 2010, 23:53:51 pm ---ragazzi mi dite cosa ha detto marino? :pianto: me lo sono perso :pianto:
Pur io,speriamo la pubblichino su qualche sito
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 14 Febbraio, 2010, 23:48:23 pm ---Isab Mourinho deve mantenere la sua popolarità ,se non ci fossero stato gli episodi da rigore si sarebbe messo a parlare solo di De La ma qualcosa doveva dire come fà con tutti,infatti non sono neanche incazzato perchè lo fà con tutti.
Beh nelle ultime 3 partite la Juventus ha avuto 3 favori netti ma mi pare che solo oggi noi siamo stati un pò compensati..quindi la Juventus in stasera non c'entra nulla con il rigore non dato,che a detta di MP ci poteva stare/non stare.
io le moviole nn le guardo mai come autorita vere e proprie, perche sono sempre di parte dipende dal momento. io so che se i falli fossero stati a maglie invertite qui saremmo tutti come i pazzi. dobbiamo essere onesti
che poi il napoli meritasse di stravincere sta partita è pacifico, pero nn facciamo quelli che "vabbuo mourinho è nustrunz e c'ha preso di mira" perche torto nn ha , cmq ha fatto benissimo mazzarri prima e marino poi a rispondere come si doveva
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa