Autore Topic: TUTTI A PIANURA !!!  (Letto 5496 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:TUTTI A PIANURA !!!
« Risposta #80 il: 21 Febbraio, 2010, 22:51:34 pm »
ma si facciano inculare da Sissoko, chi organizza e chi ci va  :stella:
Io ci sono stato solo un paio di volte, qualche anno fa, ma devo dire che ci sono stati signori di altissimo livello, come McCoy Tyner e Dave Holland! Poi non so per un indigeno cosa sia questa manifestazione, ma per chi viene da altrove è una gran bella cosa!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 21 Febbraio, 2010, 22:57:39 pm »
Io ci sono stato solo un paio di volte, qualche anno fa, ma devo dire che ci sono stati signori di altissimo livello, come McCoy Tyner e Dave Holland! Poi non so per un indigeno cosa sia questa manifestazione, ma per chi viene da altrove è una gran bella cosa!

io non me ne intendo, ma so che dal punto di vista musicale è un gran bell'evento... così come è bello vedere tanta gente a Pomigliano. Purtroppo censurabili sono i retroscena "politici"... ma qui si va in un discorso delicato e fin troppo ampio :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 21 Febbraio, 2010, 23:06:13 pm »
io non me ne intendo, ma so che dal punto di vista musicale è un gran bell'evento... così come è bello vedere tanta gente a Pomigliano. Purtroppo censurabili sono i retroscena "politici"... ma qui si va in un discorso delicato e fin troppo ampio :sisi:
Beh, ti dico solo che tra i jazzisti in vita sono tra i più grandi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #83 il: 22 Febbraio, 2010, 00:31:49 am »
mio suocero è un vero appassionato di jazz e ogni anno sta a pomigliano, e ne parla veramente bene. che poi parla con me che non ne capisco un cazzo, però, va bene così. :look: