sono pronto alla giusta e inevitabile guerra civile, i cattolici preghino per me
UnionChioggiaSottomarina - Adriese
come sono i rapporti tra le due tifoserie?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
b) io non sarò lì
và a vedere solopomigliano-milanpomigliano-interpomigliano-juve
Ultras pomi in azionepomiglianovsnoverina
che tristezza i tamburi
http://sport.ilmediano.it/aspx/visArticolo.aspx?id=8648
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
wa peppe ausiello...alle elementari era il più forte della scuola...e stava in una squadra in cui pure gli altri erano forti... nella finale del torneo..perdemmo 14-1 ... 7-8 anni fa ci ho giocato di nuovo contro...era il mio turno in porta a calcetto...tira da centrocampo..non la vidi neanche arrivare quella palla..e se la prendevo andavo in coma...di li capii che anche quelli che giocano in A e che io considero degli scarpari assurdi..rispetto a noi comuni mortali sono dei mostri provenienti da altre galassie...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
da lontano non ho una percezione buonissima ma credo che il lancio di dentiere al guardalinee sia uno dei must della fossa
la prima linea è old old old style
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia