Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 526524 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #3080 il: 16 Gennaio, 2012, 23:07:21 pm »
niente da dire. Non sei tu ad essere cresciuto con Inler a fianco ma è Inler ad essere fortunato che giochi tu per due.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3081 il: 16 Gennaio, 2012, 23:33:06 pm »
Madonna :alla: ha rimediato a una valanga di errori dei compagni...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3082 il: 17 Gennaio, 2012, 03:57:30 am »
niente da dire. Non sei tu ad essere cresciuto con Inler a fianco ma è Inler ad essere fortunato che giochi tu per due.
Io darei il ban a vita a quelli che hanno detto che "Inler rende male perchè gioca con una scimmia impazzita al suo fianco"...cmq ha anche fatto 2-3 lanci niente male..praticamente fa ANCHE quello che dovrebbe fare il wallarone svizzero.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3083 il: 17 Gennaio, 2012, 12:17:20 pm »
credo il migliore in campo .... l'ho criticato molto nei due anni precedenti ma quest'anno mi devo scusare con lui ad ogni partita ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3084 il: 17 Gennaio, 2012, 15:40:55 pm »
per fortuna che ci sei in mezzo al campo..... ragazzi sta facendo un campionato incredibile... che dio lo benedica

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3085 il: 17 Gennaio, 2012, 15:59:40 pm »
Io continuo a non capire la sua importanza, corre e ringhia come qualsiasi mediano, però poi si perde clamorosamente.

Se gli arriva una palla a mezza altezza sbaglia sistematicamente lo stop e fa ripartire il contropiede degli avversari, dove vogliamo arrivare con gente così in mezzo al campo?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3086 il: 17 Gennaio, 2012, 16:03:21 pm »
Io continuo a non capire la sua importanza, corre e ringhia come qualsiasi mediano, però poi si perde clamorosamente.

Se gli arriva una palla a mezza altezza sbaglia sistematicamente lo stop e fa ripartire il contropiede degli avversari, dove vogliamo arrivare con gente così in mezzo al campo?
ti stai lamentando del meglio che oggi c'è a centrocampo. se reputi il napoli capace di portare gente alla essien et simila al napoli è un altro paio di maniche

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3087 il: 17 Gennaio, 2012, 16:07:43 pm »
ti stai lamentando del meglio che oggi c'è a centrocampo. se reputi il napoli capace di portare gente alla essien et simila al napoli è un altro paio di maniche

Non c'è bisogno di scomodare essien per avere qualcosa di meglio.Basterebbe un mediano dinamico che sa stoppare la palla e non sbaglia i passaggi.

Dipendesse da me comunque Dzemailli-Inler tutta la vita.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 16:10:35 pm da duracell »

Starfred

« Risposta #3088 il: 17 Gennaio, 2012, 16:10:57 pm »
Non c'è bisogno di scomodare essien per avere qualcosa di meglio.Basterebbe un mediano dinamico che sa stoppare la palla e non sbaglia i passaggi.

e allora nun servess Zeman per prendere dieci palloni a partita... :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3089 il: 17 Gennaio, 2012, 17:04:35 pm »
e allora nun servess Zeman per prendere dieci palloni a partita... :look:

Mi hai messo in difficoltà :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3090 il: 17 Gennaio, 2012, 17:05:55 pm »

siete incredibili.... a volte credo che gargano vi abbia fottuto la ragazza....  :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3091 il: 17 Gennaio, 2012, 17:09:27 pm »
siete incredibili.... a volte credo che gargano vi abbia fottuto la ragazza....  :maronn:
se ti puo consolare, stavolta ti quoto :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3092 il: 17 Gennaio, 2012, 17:10:35 pm »

La mia ragazza si chiama "fluidità a centrocampo"!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3093 il: 17 Gennaio, 2012, 17:53:44 pm »
Gargano come sta in questo periodo appaggia le palle in testa a Inler, Dzemalli e Donadel senza nemmeno prendere la scala

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3094 il: 17 Gennaio, 2012, 22:02:17 pm »
Gargano come sta in questo periodo appaggia le palle in testa a Inler, Dzemalli e Donadel senza nemmeno prendere la scala
:rotfl: :rotfl:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3095 il: 17 Gennaio, 2012, 22:05:57 pm »
Speriamo che questo periodo duri a lungo  :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3096 il: 17 Gennaio, 2012, 23:19:22 pm »

Vero. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3097 il: 22 Gennaio, 2012, 21:32:44 pm »
Ancora che batte le punizioni?
Wagliù, è scarso, potete dire quello che volete, ma i suoi passaggi sono sempre o troppo corti o troppo lunghi, punizioni a parte non gli si può rimproverare nemmeno molto, è scarso.

Su dzemailli e inler si può e si deve lavorare, perchè possono dare molto di più, ma gargano chest'è c'è poco da fare.

Alemao

« Risposta #3098 il: 23 Gennaio, 2012, 11:52:53 am »
Ieri ha giocato male pure lui. Poi 'sta cosa che toglie a Pandev la punizione è un'altra sua specialità: l'arroganza. Quando è umile e sta cacato sotto perché non ha il posto da titolare garantito, è capace di fare grandi partite e di essere tra i migliori. Finora lo ha dimostrato. Quando si atteggia come ieri, in campo si rivede il vecchio Gargano, quello sconclusionato e prepotente, nonché anarchico. Ritorni sulla Terra!

Offline nocerino

• *
« Risposta #3099 il: 23 Gennaio, 2012, 13:58:29 pm »
Ieri ha giocato male pure lui. Poi 'sta cosa che toglie a Pandev la punizione è un'altra sua specialità: l'arroganza. Quando è umile e sta cacato sotto perché non ha il posto da titolare garantito, è capace di fare grandi partite e di essere tra i migliori. Finora lo ha dimostrato. Quando si atteggia come ieri, in campo si rivede il vecchio Gargano, quello sconclusionato e prepotente, nonché anarchico. Ritorni sulla Terra!

il tuo post anti gargano è una tassa, mi sa che pure monti l'ha inserito nella manovra.

la verità è che, anche nella stagione sportiva 2011-2012, gargano, finora, ha avuto il posto in squadra praticamente garantito, data l'inconsistenza o gli infortuni degli altri (e al posto di inconsistenza e infortuni qualcuno potrà magari usare l'assurda parola "adattamento"...)
quindi tutta la storia che gioca bene solo se ha la concorrenza è una mezza favola