ps: cmq oggi con Inler basso e Gargano più alto a fare pressing e buttarsi dentro (cosa che ha fatto anche su 2-3 azioni degli altri gol portandosi un difensore) siamo andati benissimo, ovviamente al netto dell'osceno grifone.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
mazzarri è un preuntuoso del cazzo, ma non è totalmente imbecille. mi sa che lo ha capito ad un certo punto che dovevano giocare così. anche se ancora mi chiedo come mai in molti frangenti della gara, i due mediani spariscono dal campo lasciando un enorme buco nella zona centrale. anche stasera è successo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Gargano si alza troppo in pressing senza che Hamsik faccia in tempo a coprirlo, se l'avversario esce dal pressing palla a terra poi ce la vediamo brutta...
Completamente d'accordo
Napoli Genoa 6-1 21-12-2011 Gol di Gargano Live in Hd dalla Curva B Bellissimo come tutti i compagni lo vanno a zompare addosso come i tifosi pareano e poi non avevo notato che lui bacia la maglia pure
si ma Hamsik e Zuniga che anna cumbnat
e ti sei perso quando Zuniga è partito in dribbling dalla nostra area per arrivare solo davanti al portiere!
questo non credo sia successo.
invece sì