Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 529232 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2840 il: 30 Novembre, 2011, 00:24:46 am »
ha fatto una partita di sacrificio e corsa, ha corso per due, ma ha fatto tante cappellate in fase di passaggio.. purtropoo è un giocatore poco intelligete, porta troppo palla e quando la passa la passa male..

ma vista l'incompetenza societaria,  ora l'infortunio è una pessima notizia
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2841 il: 30 Novembre, 2011, 00:25:29 am »
è l'unico povero dio che corre sempre e copre i buchi degli altri. inoltre quest'anno fa pure presenza sui palloni alti lì in mezzo. praticamente vista l'inutilità di mister 18 milioni stu poveru ddio fa due ruoli
questa è una cosa che mi fa accusare come non mai. Yebda Inler, e le prende solo lui le palle di testa ma che sfaccimma!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2842 il: 30 Novembre, 2011, 00:41:42 am »
Non gli si può dire nulla,mi dispiace soltanto che debba giocare accanto a quel coso impresentabile.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #2843 il: 30 Novembre, 2011, 00:48:13 am »
Per me chiavica era e chiavica resta. Il bagliore prodotto da un pirito prolungato. Una flebile fiammella.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #2844 il: 30 Novembre, 2011, 01:35:17 am »
il 3-3 è stato colpa tua lo sai?
Questo gioca 2 partite buone, si monta la testa , iniza a fare le aperture di gioco e torna ad essere la latrina di sempre.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2845 il: 30 Novembre, 2011, 08:29:40 am »
ha giocato e corso..ma il 3-3 viene da un suo errore...cmq che si è fatto??

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2846 il: 30 Novembre, 2011, 08:53:17 am »
ha giocato e corso..ma il 3-3 viene da un suo errore..
:sbonk:
gesucrì

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2847 il: 30 Novembre, 2011, 09:10:10 am »
Uagliù questo non ingarra mai un cazzo di passaggio... appena è titolare per qualche partita di fila, cominciano le sue crisi di onnipotenza e crede di poter portare la palla o essere sufficiente sui passaggi.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2848 il: 30 Novembre, 2011, 09:20:12 am »
pare abbia subito una contrattura, e pare che già fosse dolorante prima del 3 a 1 nostro... ancora più idolo Mazzarri ieri sera quindi  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2849 il: 30 Novembre, 2011, 10:22:52 am »
ma veramente lo state a criticare... ieri il suo compagno di reparto la partita se l'è vista, e dico anche che ha fatto bene visto l'infiltrazione con la quale stava giocando, gargano sul 3  a 1 si è fatto mal...e noi in panca non teniamo un cazzo di giocatore....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2850 il: 30 Novembre, 2011, 10:38:57 am »
ha fatto una partita di sacrificio e corsa, ha corso per due, ma ha fatto tante cappellate in fase di passaggio.. purtropoo è un giocatore poco intelligete, porta troppo palla e quando la passa la passa male..

ma vista l'incompetenza societaria,  ora l'infortunio è una pessima notizia

hai praticamente descritto Gargano, prendere o lasciare ... però è inutile criticarlo ogni volta che perde un pallone a centrocampo ... tra l'altro ieri l'ha perso con la difesa schierata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2851 il: 30 Novembre, 2011, 10:50:08 am »
Ma di che cazzo stiamo parlando??
Questo ha come rivali in panchina a Donadel ( se vive) e Scemalli; vi rendete conto che con questi puo gicare titolare sempre, anche una gamba sola.

Metti in panchina a uno appena piu decente delle merde sopra citate e vi accorgerete che ieri sarebbe uscito quando iniziavano i primi segni di venimento meno delle cuciture.

Lo stesso discorso vale pure in altri settori del campo.

ABBIAMO  DELLE MERDE IN PANCHINA E SE L'ANNO SCORSO ERANO PASSABILI QUEST'ANNO SONO FALLIMENTI TOTALI

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
« Risposta #2852 il: 30 Novembre, 2011, 11:00:19 am »
pare abbia subito una contrattura, e pare che già fosse dolorante prima del 3 a 1 nostro... ancora più idolo Mazzarri ieri sera quindi  :maronn:
Mazzarri idolo, cambia i centrocampisti quando deve adattare santana, e Dzemaili fresco non lo ha fatto giocare manco con i 2 mediani zoppi e stanchi  :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2853 il: 30 Novembre, 2011, 11:42:15 am »
Tutto quello che volete, ma io mi sono rotto le palle di elogiare uno solo perchè corre. E' un centrocampista, il suo dovere è anche non sbagliare passaggi e non farsi rubare la palla. Ieri ci è costato la partita.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
« Risposta #2854 il: 30 Novembre, 2011, 11:45:23 am »
Tutto quello che volete, ma io mi sono rotto le palle di elogiare uno solo perchè corre.
immagino sia dura tifare napoli allora  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2855 il: 30 Novembre, 2011, 11:49:39 am »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2856 il: 30 Novembre, 2011, 11:58:03 am »
Tutto quello che volete, ma io mi sono rotto le palle di elogiare uno solo perchè corre. E' un centrocampista, il suo dovere è anche non sbagliare passaggi e non farsi rubare la palla. Ieri ci è costato la partita.

Ma Gargano fa questo da 5 anni, è inutile dopo ogni partita venirgli a contestare sempre le stesse cose ...

Capitano partite dove perde meno palloni, partite dove ne perde 50 ma non fa danno, ieri ne ha persa una e hanno segnato quindi l'errore è ancora più evidente ...

Ora sta alla società cercare di capire se Gargano può giocare in una squadra che punta in alto o va ceduto ...

io l'avrei ceduto già da un paio di anni ma a patto di prendere un calciatore più tecnico al suo posto. E' chiaro che se punti a vincere il titolo non ti puoi permettere un centrocampista che perde decine di palloni a partita ....

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2857 il: 30 Novembre, 2011, 12:01:41 pm »
FIN QUANDO inler gira, gargano la passa a lui e stamm appost, quando inler non si vede e si nasconde dietro l'avversario....gargano che avessa fa? deve impostare? e lo sappiamo che lo fa manc a chiavica....inoltre ieri non ne aveva proprio anche lui. e pensare che un mudingay a centrocampo ieri foss servito come il pane.... niente...prendimo uno morto donadel, ed un altro che quando scende in campo mi pare spaesato....

Offline domyssj

• *
« Risposta #2858 il: 30 Novembre, 2011, 12:04:02 pm »
ma il problema è sempre lo stesso. Gargano ci sta benissimo in una rosa anche di vertice, perchè il suo ruolo difensivo lo fa benissimo, come lo fanno e ci stanno i flamini e i nocerino vari nel milan e i muntari nell'inter...

il problema è che va INTEGRATO con altri mediani di caratteristiche diverse(più creativi e tecnici) perchè non puoi giocare TUTTE LE TIPOLOGIE di partite con Gargano, ci sono alcune in cui è perfetto ed altre in cui è dannosso!

Alemao

« Risposta #2859 il: 30 Novembre, 2011, 12:54:06 pm »
Uagliù questo non ingarra mai un cazzo di passaggio... appena è titolare per qualche partita di fila, cominciano le sue crisi di onnipotenza e crede di poter portare la palla o essere sufficiente sui passaggi.

Ecco hai descritto perfettamente 'sta lota.