non è a quel livello soprattutto perchè gattuso aveva più fisico ed era più bastardo, ma la tipologia di giocatore era la stessa.E se gattuso era un campione nel ruolo, gargano è almeno un buonissimo giocatore.Ma lo stiamo vedendo in campo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
le partite come quelle di martedì sono proprio le sue e lui è indispensabilealtre volte ci sarebbe bisogno di qualcuno con caratteristiche diverse
ma questa è una cosa che abbiamo detto in estate: doveva variare la rosa abbiamo tutti giocatori fisici e di corsa carenti tecnicamente, l'unica eccezione è hamsik in tutta la rosa.Quindi giustamente troviamo difficoltà sempre nelle stesse tipologie di gare e andiamo forte nelle stesse tipologie di gare.
Io non capisco chi cazzo decide però, sono passati 3 allenatori e 2 DS e non si è mai preso uno tecnico, ma è mai possibile?
non voglio scatenare flame ma solitamente i giocatori più tecnico sono i più costosi e soprattutto con gli ingaggi più alti
il centrocampista tecnico per i nostri standard economici era Cigarini...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
sottotono, forse anche lui stanco
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
cigarini che peraltro ieri sfoggiava una grinta da medianaccio, int a bucchina ra mamm
se ieri veramente ha fatto la prestazione della vita come annunciato, per me se pò sta tranquillamente lì tra i campi perchè non è niente di che
io penso che per i suoi standard veramente ha fatto la partita della vita
comunque sia cigarini che denis hanno perso 4-5kg di culo rispetto a quand'erano a napoli, ho il sospetto che il preparatore dell'atalanta sia uno tra garrison e victoria beckham