Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 506475 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1940 il: 28 Luglio, 2011, 23:01:26 pm »
Gargano-Inler in mediana è una coppia eccezionale

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1941 il: 28 Luglio, 2011, 23:40:41 pm »

Se Mazzarri in ritiro insegnasse a Gargano a fare passaggi più precisi e gli limitasse i compiti, io lo metterei tranquillamente titolare con Inler. Poi se rendesse male c'è Dzemaili..facile.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1942 il: 29 Luglio, 2011, 00:00:06 am »
Se Mazzarri in ritiro insegnasse a Gargano a fare passaggi più precisi

già. il suo dramma è che nessuno gliel'avrà mai insegnato come si deve durante la sua carriera calcistica. Se non va via è giusto perchè non si vuole fare dispetto a Marek :asd:

la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #1943 il: 29 Luglio, 2011, 02:50:15 am »
Rubò palla a Messi per poi perderla subito dopo: i 5 secondi di celebrità.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1944 il: 29 Luglio, 2011, 09:36:44 am »
Se Mazzarri in ritiro insegnasse a Gargano a fare passaggi più precisi e gli limitasse i compiti, io lo metterei tranquillamente titolare con Inler. Poi se rendesse male c'è Dzemaili..facile.
Secondo te Mazzarri o qualsiasi allenatore che l'ha avuto, ha detto a Gargano va in campo e fai quello che vuoi? Sta favoletta che gli si deve insegnare a non giocare palla è bella che andata oramai, è una testa di cazzo indisciplinata. Non ha senso tattico, nè intelligenza calcistica, e me ne rammarico perchè per la corsa e la dinamicità che ha, considerando anche gli 8 polmoni, potrebbe essere un grandissimo incontrista :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #1945 il: 29 Luglio, 2011, 11:54:52 am »
Rubò palla a Messi per poi perderla subito dopo: i 5 secondi di celebrità.

pare che italia uruguay a novembre si possa giocare a napoli...ma tu, se vai allo stadio, tiferai per la squadra in cui giuoca...anzi no, ehm, panchina Gargano, o per l'italia ? io sono indeciso

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1946 il: 29 Luglio, 2011, 11:56:23 am »
pare che italia uruguay a novembre si possa giocare a napoli...ma tu, se vai allo stadio, tiferai per la squadra in cui giuoca...anzi no, ehm, panchina Gargano, o per l'italia ? io sono indeciso
Uruguay  :sad: :sad: ovviamente io sono la prima tifosa di chiunque giochi contro l'Italia  :look:

Starfred

« Risposta #1947 il: 29 Luglio, 2011, 14:23:53 pm »

Si nonnm tenev 4 pall er nu flipper!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1948 il: 29 Luglio, 2011, 19:48:31 pm »
certo però che la gente sa essere veramente falsa. in 27 anni non c'è stato nessuno che ha avuto le palle di dire a questo ragazzo che doveva imparare a fare i passaggi  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1949 il: 02 Agosto, 2011, 19:35:42 pm »
Ha detto D'Ippolito, procuratore di Gargano, che lui vede il suo assistito titolare e gli altri (Inler, Dzemaili, Donadel) a giocarsi il posto :ruoss:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1950 il: 02 Agosto, 2011, 19:37:12 pm »
Ha detto D'Ippolito, procuratore di Gargano, che lui vede il suo assistito titolare e gli altri (Inler, Dzemaili, Donadel) a giocarsi il posto :ruoss:
eh,sarà senz'altro così
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1951 il: 02 Agosto, 2011, 19:37:59 pm »
Magari si giocherà il posto di primo panchinaro con Donadel :asd:

Alemao

« Risposta #1952 il: 02 Agosto, 2011, 19:43:35 pm »
Non gli sarà perdonato niente dal S.Paolo. Al primo errore sarà sommerso dai fischi. Giusto o sbagliato che sia, credo che la stragrande maggioranza dei tifosi ne vorrebbe la cessione. Il rapporto credo che sia irrimediabilmente rotto. E' quasi impossibile rendere al meglio sapendo che, alla prima pisciata che farai,  sarai simpaticamente salutato dai tifosi con parole di stima e di affetto.

Fossi in lui, me ne andrei. E' pressoché impossibile giocare bene in un ambiente che non ti tollera.

Offline wendell

• *
« Risposta #1953 il: 02 Agosto, 2011, 19:45:06 pm »
Io ho la sensazione che se andasse via ci potremmo ritrovare col Dumitru di turno al suo posto. Se accettasse con serenità la panchina lo terrei volentieri.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1954 il: 02 Agosto, 2011, 19:47:11 pm »
Se accettasse con serenità la panchina lo terrei volentieri.
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1955 il: 03 Agosto, 2011, 13:42:17 pm »
Non gli sarà perdonato niente dal S.Paolo. Al primo errore sarà sommerso dai fischi. Giusto o sbagliato che sia, credo che la stragrande maggioranza dei tifosi ne vorrebbe la cessione. Il rapporto credo che sia irrimediabilmente rotto. E' quasi impossibile rendere al meglio sapendo che, alla prima pisciata che farai,  sarai simpaticamente salutato dai tifosi con parole di stima e di affetto.

Fossi in lui, me ne andrei. E' pressoché impossibile giocare bene in un ambiente che non ti tollera.

Giusto o sbagliato che sia?
Il tifoso durante i 90 minuti, durante la messa,  "sostiene" e basta. Sono le "lote di tifosi" che fanno prevalere le loro simpatie/antipatie, gente senza alcun minimo di cultura sportiva.
Lo stesso trattamento lo subì anche il nostro capitano...

Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1956 il: 03 Agosto, 2011, 14:53:06 pm »
Il tifoso durante i 90 minuti, durante la messa,  "sostiene" e basta. Sono le "lote di tifosi" che fanno prevalere le loro simpatie/antipatie, gente senza alcun minimo di cultura sportiva.
ti quoto.
e comunque tengo a ribadirlo anche in questo topic... che con questo centrocampo... la coppia titolare è gargano inler....

Alemao

« Risposta #1957 il: 03 Agosto, 2011, 14:57:53 pm »

Sono contrario ai fischi quando si gioca, ma in Napoli-Milan, quando fece sfoggio di tutto il suo "repertorio" i fischi del pubblico furono una gentilezza nei suoi confronti. Sinceramente non ricordo di nessuno affianco a me che dicesse:"Dai Gargano, vai!. Ce la puoi fare". :asd:
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2011, 14:59:42 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
« Risposta #1958 il: 03 Agosto, 2011, 15:00:54 pm »
Resta con noi ,Signore la sera(corale Maria SS del Rosario Adrano)

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1959 il: 03 Agosto, 2011, 15:18:21 pm »
e comunque tengo a ribadirlo anche in questo topic... che con questo centrocampo... la coppia titolare è gargano inler....

Non lo so.
Io a Dimaro ho visto uno Dzemaili "mangiafatica" come pochi... forse secondo solo al nano (reminescenze di Folgaria). 

:vecchio: Se il nano resta... tempo due mesi e la coppia titolare sarà Gargano-Dzemaili.
Cecio

Oplita della fede azzurra