Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 517792 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1720 il: 12 Giugno, 2011, 10:48:48 am »
ma casomai non ci converrbbe aspettare prima la fine della coppa america per venderlo? metti che fa un'ottima coppa america con magari qualche gol il suo prezzo aumenterebbe  :look: 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1721 il: 12 Giugno, 2011, 10:57:05 am »
ma casomai non ci converrbbe aspettare prima la fine della coppa america per venderlo? metti che fa un'ottima coppa america con magari qualche gol il suo prezzo aumenterebbe  :look:
infatti  :sbav: fa una coppa america spettacolare e lo vendiamo a 15 ml  :love:  :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1722 il: 12 Giugno, 2011, 12:03:28 pm »
metti che fa un'ottima coppa america con magari qualche gol il suo prezzo aumenterebbe  :look:
Dubito che faccia qualcosa di positivo...Gargano è il classico giocatore "doppio v - c".

Spoiler
un cesso

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1723 il: 12 Giugno, 2011, 14:35:51 pm »
"Gargano desidererebbe restare al Napoli anche l'anno prossimo, però qualche club straniero si è già interessato a lui. Il Borussia Dortmund e il Villarreal ne hanno già parlato con il ds Bigon ed ora sarà il Napoli a decidere se cederlo o meno". Così Vincenzo D'Ippolito, agente di Walter Gargano, ai microfoni di Sky Sport.

Offline Nadir

• *
« Risposta #1724 il: 12 Giugno, 2011, 20:43:30 pm »
Napoli, il Genoa piomba su Gargano
TMW
Rimane in cartello in casa Napoli la partenza di Walter Gargano (26): la profonda rottura tra il centrocampista della nazionale uruguaiano e la società, unita alla susseguente ricerca di nomi per il reparto mediano da parte della dirigenza partenopea, avrebbe ormai segnato come lontano dal capoluogo campano il futuro dell'ex-Danubio. Accostato al Villarreal e a numerosi club tedeschi (Borussia Dortmund, Stoccarda, Wolfsburg e Hoffenheim), con il Sottomarino Giallo e i neo-campioni di Germania già segnalatisi per le rispettive offerte formulate, come confermato dall'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito, sulle sue tracce, secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Sky Sport, si sarebbe messo il Genoa: il prossimo tecnico rossoblù Alberto Malesani avrebbe infatti individuato in lui uno dei rinforzi più indicati per il centrocampo del Grifone. Attualmente legato al Napoli fino al giugno 2015, il valore del cartellino di Gargano è stimato intorno agli 8 milioni e mezzo di euro.

Preziosi facci sognare  :sbav:

Offline wewegol85

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1725 il: 14 Giugno, 2011, 00:17:18 am »
Possibile che nessuno chieda a de laurentiis di gargano,sempre le solite domande

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1726 il: 14 Giugno, 2011, 00:40:15 am »
profonda rottura tra il centrocampista della nazionale uruguaiano e la società

Two man sound Meu amigo Charlie Brown 1975
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1727 il: 14 Giugno, 2011, 14:18:00 pm »
Vincenzo D'Ippolito, agente del centrocampista uruguayano Walter Gargano, ha parlato di un possibile scambio tra Inter e Napoli riguardante il suo assistito e McDonald Mariga, centrocampista keniota accostato al Napoli nelle ultime settimane. Ecco le sue parole: “È uno scambio che ci può stare: tecnicamente può avere una sua coerenza. Questa voce, però, l’ho solo sentita e niente più: mi trovo all’estero e tornerò in Italia all’inizio della prossima settimana – ha dichiarato ai microfoni di FcInterNews -. Il Napoli valuta Gargano a partire da 10 milioni di euro, quindi se anche Mariga viene valutato tanto, può essere uno scambio alla pari. Vedremo cosa succederà…”.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1728 il: 14 Giugno, 2011, 14:31:05 pm »
Magari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1729 il: 14 Giugno, 2011, 14:32:32 pm »
se proprio deve partire spero all'estero. Mi mangerei il cazzo in maniera assurda se con le sue abilità di pressing in una squadra con centrocampisti con piedi buoni diventasse tipo nuovo gattuso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1730 il: 14 Giugno, 2011, 14:37:06 pm »
se proprio deve partire spero all'estero. Mi mangerei il cazzo in maniera assurda se con le sue abilità di pressing in una squadra con centrocampisti con piedi buoni diventasse tipo nuovo gattuso.

"a Maurì, magna tranquillo" (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1731 il: 14 Giugno, 2011, 14:40:22 pm »
Questo è veramente l'unico calciatore del Napoli che non tollero più,al pari di Ayala,Baldini e Amoruso.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #1732 il: 14 Giugno, 2011, 14:43:30 pm »
non mi dite niente ma se questo se ne va io stappo  :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1733 il: 14 Giugno, 2011, 14:44:01 pm »
non mi dite niente ma se questo se ne va io stappo  :sisi:
Appripar 2 bicchieri ca veng pur io :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #1734 il: 14 Giugno, 2011, 14:45:18 pm »
Appripar 2 bicchieri ca veng pur io :sisi:
:brindisi:

Offline kolor

• *
« Risposta #1735 il: 16 Giugno, 2011, 09:16:40 am »

come fa a diventare il nuovo gattuso se questo è arrivato a 23 anni oggi ne ha 26 e ogni anno va sempre più in involuzione...il primo anno riusciva anche a tirare dalla distanza e sbagliava 6 passaggi su 5....oggi tira una chiavica e sbaglia 15 passaggi su 5...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

AyeyeBrazov

« Risposta #1736 il: 16 Giugno, 2011, 09:59:13 am »
come fa a diventare il nuovo gattuso se questo è arrivato a 23 anni oggi ne ha 26 e ogni anno va sempre più in involuzione...il primo anno riusciva anche a tirare dalla distanza e sbagliava 6 passaggi su 5....oggi tira una chiavica e sbaglia 15 passaggi su 5...
fino a qualche mese fà pensavo avesse la fiducia incondizionata della società, oggi è uno dei maggiori indiziati ad andar via, bocciatura a tutti gli effetti :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1737 il: 16 Giugno, 2011, 10:05:44 am »
Chist ogni anno deve diventare il nuovo qualcosa. Da Pizarro a Gattuso, da Baiocco a Firmani. Jamm bell...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1738 il: 16 Giugno, 2011, 10:25:31 am »
Io spero solo di non vedere piu' "nuovi Gargano" da ste parti...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1739 il: 16 Giugno, 2011, 10:28:06 am »
Io spero solo di non vedere piu' "nuovi Gargano" da ste parti...
Io invece uno con quelle caratteristiche che però giochi a calcio e non a bocce lo vorrei. Un mediano dinamico, che recupera palla, magari che sappia inserirsi e calciare anche lo vorrei. Un Borja Valero, un Vidal :sisi: