ah...ha giocato da 5.5 ?
perchè il palermo si è fumato 5 occasioni pulite ?
perchè il napoli ha perso solo 2-1 ?
per quale motivo ?
ci hai glassato i coglioni (e con te altri) con la storia che è fondamentale, che fa filtro, che senza di lui il napoli soffre e prende gol e oggi ha giocato da 5.5 ?
con pastore ed ilicic liberi di fare il cazzo che volevano?
con tutte le seconde palle che erano del palermo?
con le voragini a centrocampo già al decimo del secondo tempo ?
con i tre centrali costantemente abbandonati al proprio destino ?
ah, mi raccomando domani vieni a postarmi il 5/5.5 che gli metteranno quelli di fantagazzetta. 
fabio, io non ti dico che Gargano ha giocato bene o che hai torto sull' analisi della sua partita (ed è giusto tutto quello che hai scritto...tanto che sembrava che giocassimo in 11 contro 15-16)...però, e lo sai meglio di me, se a centrocampo stai sul tu e non sei supportato dai compagni di squadra (partendo da Pazienza e passando ad Hamsik che non è rientrato una volta, agli esterni con soprattutto Maggio che stava con le bombole d' ossigeno, ecc.), ma manc Usain Bolt e pigliav a chillillà r' o Palerm.
poi, ti ripeto, Nocerino e Balzaretti hanno fatto i fenomeni anche e soprattutto per colpa sua...ma mi vuoi venire a dire che abbiamo perso perchè c' era Gargano in campo che si guardava la partita? io ne ho visti 11 di giocatori che camminavano in mezzo al campo senza cazzimma e cacati in mano.
anch' io sono d' accordo con la tua "contestazione" al 5,5 (che è esagerato dopo la partita di merda che ha fatto oggi il Napoli)...ma spero concorderai che non si può nemmeno dire che tutte le domande che hai scritto sopra siano da imputare esclusivamente a Gargano...pecchè si no, amm vist 2 partite diverse