Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 515197 volte)  Share 

bender89

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #1320 il: 06 Marzo, 2011, 18:24:16 pm »
io faccio IL TIFOSO. vado allo stadio, incito la mia squadra e me la prendo con chi fischia. faccio i sacrifici, non vado in vacanza e mi metto i soldi da parte per seguire il mio amore.
tu non lo so che cosa fai ma mi risulta che il tifoso sia altro. detto questo la chiudo qua perchè onestamente nonm i voglio prnedere ban o sospensioni

:rofl:

Accirete.  :asd:

SpamMattia

« Risposta #1321 il: 06 Marzo, 2011, 18:27:08 pm »
:rofl:

Accirete.  :asd:
ma dimmi una cosa tu che pretendi tanto da sto napoli. non vai allo stadio, non paghi sky, nun t'accatt na sfaccimm e magliett,sciarpett o coe del genre. cosa prewtendi dall società?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1322 il: 06 Marzo, 2011, 18:37:14 pm »
Devi andare lontano da Napoli,dall'Italia.
Se qualcuno ci tiene che lo usi come nano da giardino 'sta LATRINA!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1323 il: 06 Marzo, 2011, 19:28:04 pm »
sinceramente per me oggi ha giocato bene

mattia ma che ti metti in mezzo a fare, si rischia solo di passare per quello che vuole dare lezioni al prossimo. gargano merda, gargano merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1324 il: 06 Marzo, 2011, 19:29:09 pm »
mattia ma che ti metti in mezzo a fare, si rischia solo di passare per quello che vuole dare lezioni al prossimo. gargano merda, gargano merda
sull ostadio mi stavo perp rnedere a mazzate per difenderlo :asd: tra l'altro io non sono mai stato un suo grande estimatore ma devo difenderlo per forza di fronte a degli evidenti pregiudizi

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1325 il: 06 Marzo, 2011, 19:30:44 pm »
parlando seriamente l'unica cosa buona della partita è stata l'apertura a sinistra per hamsik... il resto è da elettroencefalogramma piatto, assist per gli avversari, cross sbagliati, punizoni sbagliate, e deve ringraziare iddio che caracciolo è nu schif e jucator...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1326 il: 06 Marzo, 2011, 19:30:44 pm »
sull ostadio mi stavo perp rnedere a mazzate per difenderlo :asd: tra l'altro io non sono mai stato un suo grande estimatore ma devo difenderlo per forza di fronte a degli evidenti pregiudizi

ma vedi, lui non è uno che fa "lavoro oscuro"  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #1327 il: 06 Marzo, 2011, 19:31:45 pm »
parlando seriamente l'unica cosa buona della partita è stata l'apertura a sinistra per hamsik... il resto è da elettroencefalogramma piatto, assist per gli avversari, cross sbagliati, punizoni sbagliate, e deve ringraziare iddio che caracciolo è nu schif e jucator...
io ad esempio ricordo che nel primo tempo ha messo zuniga davanti al portiere.

Offline noel

• *
« Risposta #1328 il: 06 Marzo, 2011, 19:32:09 pm »
ma io non ci posso credere che questa latrina sia il più dotato nel calciare le punizioni...mi rifiuto!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1329 il: 06 Marzo, 2011, 19:35:10 pm »
io ad esempio ricordo che nel primo tempo ha messo zuniga davanti al portiere.
e quella è l'unica che ha fatto, ho sbagliato soggetto... mattia siamo seri è indifendibile, fa vermente schifo, sarà la condizione, la moglie che lo spompa, o per e puorc, l'affitt ra cas ma è davvero un giocatore di merda questa stagione...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1330 il: 06 Marzo, 2011, 19:37:03 pm »
Chi se ne importa se gioca bene o male. Questo è scarso come il suo compare. E in una squadra che punta al terzo, quarto posto, giocatori così non ce ne devono stare. O almeno non devono giocare sempre perchè "non ne possiamo fare a meno".
Comunque non è per colpa sua se non abbiamo vinto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1331 il: 06 Marzo, 2011, 19:37:35 pm »
chiaramente ognuno vede il calcio alla sua maniera e ha i suoi metri di giudizio,  ma dire che gargano ha giocato bene fa del calcio la materia piu' opinabile  in questa parte di mondo.
Provo imbarazzo per lui quando cerca di stoppare i pallone con il sinistro e la palla gli sfiora le recchie, quando prova a lanciare il compagno sull'altra fascia  e coglie il futuro tabellone elettronico.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1332 il: 06 Marzo, 2011, 19:38:28 pm »
chiaramente ognuno vede il calcio alla sua maniera e ha i suoi metri di giudizio,  ma dire che gargano ha giocato bene fa del calcio la materia piu' opinabile  in questa parte di mondo.
Provo imbarazzo per lui quando cerca di stoppare i pallone con il sinistro e la palla gli sfiora le recchie, quando prova a lanciare il compagno sull'altra fascia  e coglie il futuro tabellone elettronico.
almeno mo sappiamo dove verrà messo il tabellone...  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #1333 il: 06 Marzo, 2011, 19:38:32 pm »
tivubì.
però io non provo imbarazzo per questo cadavere,d'altronde si mangia bei soldoni per fare così schifo... :maronn:

SpamMattia

« Risposta #1334 il: 06 Marzo, 2011, 19:38:58 pm »
e quella è l'unica che ha fatto, ho sbagliato soggetto... mattia siamo seri è indifendibile, fa vermente schifo, sarà la condizione, la moglie che lo spompa, o per e puorc, l'affitt ra cas ma è davvero un giocatore di merda questa stagione...
per me no. gioca male, ha dei limiti però ad esempio oggi fino a quel famoso errore al 90esimo è stato uno dei migliori mentre qui pare che se abbiamo pareggiato sia colpa sua :asd:
oggi hanno giocato peggio di gargano:
aronica campagnaro pazienza cavani zuniga mascara e forse anche maggio e hamsik e noi però stiamo a parlare qua sopra come se fosse statro il peggiore in campo perchè ha perso quella palla. allroa parliamo pure del fatto che cannavaro nonostante una sontuosa partita non ha messo in fuorigioco il giocatore dle brescia che sul rilancio a campanile dalla sua AREA ha servito caracciolo nella nostra area che per poco non ha segnato. io giudico la partita e oggi gargano ha giocato bene.
cavani ha giocato male, aronica ha giocato male,paZIENZA HA giocato male ma voi vi mettete a parlare di gargano.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #1335 il: 06 Marzo, 2011, 19:39:59 pm »
per me no. gioca male, ha dei limiti però ad esempio oggi fino a quel famoso errore al 90esimo è stato uno dei migliori mentre qui pare che se abbiamo pareggiato sia colpa sua :asd:
oggi hanno giocato peggio di gargano:
aronica campagnaro pazienza cavani zuniga mascara e forse anche maggio e hamsik e noi però stiamo a parlare qua sopra come se fosse statro il peggiore in campo perchè ha perso quella palla. allroa parliamo pure del fatto che cannavaro nonostante una sontuosa partita non ha messo in fuorigioco il giocatore dle brescia che sul rilancio a campanile dalla sua AREA ha servito caracciolo nella nostra area che per poco non ha segnato. io giudico la partita e oggi gargano ha giocato bene.
cavani ha giocato male, aronica ha giocato male,paZIENZA HA giocato male ma voi vi mettete a parlare di gargano.
mi sa che abbiamo visto due partite diverse...  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1336 il: 06 Marzo, 2011, 19:41:19 pm »
tivubì.
però io non provo imbarazzo per questo cadavere,d'altronde si mangia bei soldoni per fare così schifo... :maronn:
ah tu dici che lo pagano per giocare così?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #1337 il: 06 Marzo, 2011, 19:44:23 pm »
ah tu dici che lo pagano per giocare così?
 :look:
il problema è chi lo paga per giocare con questa squadra... :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1338 il: 06 Marzo, 2011, 19:44:26 pm »
purtroppo hai ragionissima :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1339 il: 06 Marzo, 2011, 20:15:29 pm »
io sono d'accordo con legamento crociato non è stato neanche il peggiore in questa partita, il problema è che a differenza degli altri al 90' ha rischiato di farci prendere due gol in un minuto