Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 519556 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #200 il: 18 Aprile, 2010, 18:19:44 pm »
ma speriamo che mazzarri si sia accorto della sua scarsezza così è la volta buona che ce lo togliamo dalle palle prendendo qualcuno con un piede buono

oppure che ci compriamo un paio di centrocampisti di spessore e si alterna semplicemente con gli altri....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #201 il: 18 Aprile, 2010, 20:05:36 pm »
in fase difensiva il suo l'ha fatto, il problema restano i piedi di merda. Mi sa che ha ragione Gius, ci vogliono due centrocampisti.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #202 il: 18 Aprile, 2010, 21:10:04 pm »
come dice saggiamente quel nano di mio padre, "se avesse i piedi buoni metterebbe il pesce in testa a cambiasso".....oggi ha raschiato il fondo, ma non cambio il mio giudizio complessivo su di lui: un gargano ci vuole in ogni squadra
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #203 il: 18 Aprile, 2010, 21:21:29 pm »
come dice saggiamente quel nano di mio padre, "se avesse i piedi buoni metterebbe il pesce in testa a cambiasso".....

se avessi il pene di 40 cm avrei fatto impallidire Siffredi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #204 il: 18 Aprile, 2010, 21:51:51 pm »
se avessi il pene di 40 cm avrei fatto impallidire Siffredi

se gargano avesse i piedi buoni e il pene di 40 cm appoggerebbe il pesce in testa a rocco siffredi, mentre cambiasso guarda impallidito  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #205 il: 19 Aprile, 2010, 00:12:54 am »
fa cagare anche quelli che non sono Mattia...

Offline Marco78

• *
« Risposta #206 il: 19 Aprile, 2010, 08:57:11 am »
in fase difensiva il suo l'ha fatto, il problema restano i piedi di merda. Mi sa che ha ragione Gius, ci vogliono due centrocampisti.

Per forza che ce ne vogliono 2, altrimenti con la coppa che abbiamo staremmo punto e daccapo.

La domanda è: la società  questo l'ha capito?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #207 il: 19 Aprile, 2010, 10:51:50 am »
Comunque questo è un caso umano, peggiora partita dopo partita, fino a poco tempo era quasi indispensabile per la squadra e i suoi errori potevano passare pure inosservati grazie alla sua dinamicità , ma ad oggi vedo uno che sta sempre fuori posizione, che rallenta la manovra e che tenta sempre le cose più difficili e ovviamente le sbaglia, e quando fa le cose semplici le fa male, da dinamico è diventato statico, vuole fare il regista ma non credo che glielo dica Mazzarri, dato che vedo il buon Walter incazzarsi con lui, più che altro è proprio Walter (uh hanno lo stesso nome :look: ) ad essere anarchico nel campo, in più metti che è stanco e per un giocatore come lui non essere al 100% significa fare pena come oggi, per me va assolutamente venduto, questo manco come riserva in un'ipotetica formazione da EL l'anno prossimo va bene.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Martins

• *
« Risposta #208 il: 19 Aprile, 2010, 11:32:43 am »
Per forza che ce ne vogliono 2, altrimenti con la coppa che abbiamo staremmo punto e daccapo.

La domanda è: la società  questo l'ha capito?

vedremo quando finisce il calciomercato, a me basterebbe anche una certezza e uno giovane da crescere, ma molto dipenderà  da quanto si spende in attacco.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Marco78

• *
« Risposta #209 il: 20 Aprile, 2010, 19:45:00 pm »
vedremo quando finisce il calciomercato, a me basterebbe anche una certezza e uno giovane da crescere, ma molto dipenderà  da quanto si spende in attacco.

PER ME se non vogliamo fare figure di merda ne servono 2 più forti di Gargano e Pazienza, uno lo facciamo sfritto...  :smoke:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #210 il: 25 Aprile, 2010, 19:35:32 pm »
ad uno che corre tanto e recupera palloni, posso pure perdonare di avere i piedi tipo ciabatta infradito.

il guaio (grosso) è che è totalmente privo di cervello, non gli capita mai e poi MAI di fare la scelta giusta.... più dannoso che utile. cazzo ce lo teniamo a fare???

Offline mk89

• *
« Risposta #211 il: 25 Aprile, 2010, 19:45:42 pm »
non so se è già  stato detto, ma penso che questo sia stato il suo peggiore anno...mamma mia...

curre curre guagliò...!!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #212 il: 25 Aprile, 2010, 19:48:55 pm »
Al 90mo è stata emblematica una sua azione, specchio della stagione appena disputata : prende palla alza la testa verso Bogliacino sulla fascia, dovrebbe fare un semplice appoggio ed invece la butta malamente fuori...volevo piangere.

Offline mv80

• *
« Risposta #213 il: 26 Aprile, 2010, 16:31:50 pm »
Visti Cavani e Abel Hernandez penso si possa tranquillamente affermare che Marino iett a piglià  o cchiù strunz 'e tutt l'Uruguay... :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #214 il: 26 Aprile, 2010, 16:35:18 pm »
Ma solo io penso che Gargano non sia così disastroso ogni partita? Certo gli errori li fà  ma il Felipe Melo di quest'anno è pure peggio! Quello sì che è da linciare..

Offline Gius

• *
« Risposta #215 il: 26 Aprile, 2010, 17:38:06 pm »
Al 90mo è stata emblematica una sua azione, specchio della stagione appena disputata : prende palla alza la testa verso Bogliacino sulla fascia, dovrebbe fare un semplice appoggio ed invece la butta malamente fuori...volevo piangere.

effettivamente quella è stata la classica azione garganiana  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #216 il: 26 Aprile, 2010, 17:43:51 pm »
Gargano è un giocatore da bassa serie C; ieri gli ho bestemmiato i morti per almeno 50 generazioni, ma come ieri lo faccio oramai da un bel pò di tempo :wall:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #217 il: 26 Aprile, 2010, 17:44:55 pm »
E' strunz.

Offline peppere

• *
« Risposta #218 il: 26 Aprile, 2010, 17:47:38 pm »
i nostri centrocampisti centrali sono da serie B, l'anno prossimo ne servono 2 nuovi per panchinizzare gargano e pazienza.

Offline Gius

• *
« Risposta #219 il: 26 Aprile, 2010, 17:50:09 pm »
i nostri centrocampisti centrali sono da serie B, l'anno prossimo ne servono 2 nuovi per panchinizzare gargano e pazienza.

serve gente di maggior qualità  e di maggior forza fisica a centrocampo, non ci piove...