Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 510444 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6260 il: 05 Febbraio, 2015, 09:47:32 am »
Ha selezionato l'altra squadra  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6261 il: 05 Febbraio, 2015, 09:48:25 am »
credo che qualcuno gli abbia spiegato che non ha i piedi per fare il regista, quindi appena recupera palla la passa al compagni vicino e quindi non perde più quei palloni improvvisi sotto l'area mentre la squadra avanza ... secondo me è migliorato in questo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6262 il: 05 Febbraio, 2015, 10:00:01 am »
credo che qualcuno gli abbia spiegato che non ha i piedi per fare il regista, quindi appena recupera palla la passa al compagni vicino e quindi non perde più quei palloni improvvisi sotto l'area mentre la squadra avanza ... secondo me è migliorato in questo

Esatto... :ok:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6263 il: 05 Febbraio, 2015, 10:18:35 am »
ha fatto un partitone , ha sbagliato un apertura per strnic , che l'ha cazziato in malomodo  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6264 il: 05 Febbraio, 2015, 11:18:48 am »
ha fatto un partitone , ha sbagliato un apertura per strnic , che l'ha cazziato in malomodo  :asd:
WA gli ha fatto na guardata come a dire....

Ucciderò te e tutta la tua famiglia
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6265 il: 05 Febbraio, 2015, 11:36:16 am »
Bah

SpamMattia

« Risposta #6266 il: 05 Febbraio, 2015, 11:44:05 am »
ha un gioco "appariscente" perché recupera tanto e corre tanto. prova però lanci assurdi pyr non avendo il piede ed è stupido tatticamente. inutile dire che Behrami se lo mangia a colazione. per me non deve restare l'anno prossimo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6267 il: 05 Febbraio, 2015, 12:05:45 pm »
WA gli ha fatto na guardata come a dire....

Ucciderò te e tutta la tua famiglia
a me sembrava dicesse "chi cazz t'ha rat o diploma della scuola calcio?"

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #6268 il: 05 Febbraio, 2015, 12:45:51 pm »
Vorrei farvi notare che tolti i due anni passati a vagabondare, questo giovinetto ha fatto il suo ultimo anno a Napoli così come sta giocando adesso, da cazzuto leader di centrocampo, senza però più quel fastidioso piglio di capuzziello, a testimonianza del fatto che la vita e le sconfitte ti rendono spesso una persona migliore.

Per questo motivo vorrei lui e D.Lopez confermati per l'anno prossimo con però due giocatori di livello superiore come titolari. Rimpiazzando anche Rafarfall direi che la squadra andrebbe a migliorare molto

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6269 il: 05 Febbraio, 2015, 14:52:25 pm »
troviamogli un titolare da affiancargli come compagno di reparto il prossimo anno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6270 il: 05 Febbraio, 2015, 15:35:05 pm »
Vorrei farvi notare che tolti i due anni passati a vagabondare, questo giovinetto ha fatto il suo ultimo anno a Napoli così come sta giocando adesso, da cazzuto leader di centrocampo, senza però più quel fastidioso piglio di capuzziello, a testimonianza del fatto che la vita e le sconfitte ti rendono spesso una persona migliore.

Per questo motivo vorrei lui e D.Lopez confermati per l'anno prossimo con però due giocatori di livello superiore come titolari. Rimpiazzando anche Rafarfall direi che la squadra andrebbe a migliorare molto
:brà:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6271 il: 05 Febbraio, 2015, 15:51:37 pm »

Vorrei ben vedere ... dopo che hai fatto la sparata dello step in più all'inter, perchè ti rifiutavi di fare la panchina a Behrami, dopo che torni modello cane di pecora e dopo aver fatto 2 anni più in panca che in campo, ti mettevi a fare pure il capuzziello ? Con chi poi dato che persino lo Strinic di turno gli lancia le jastemme modello Pipita. Un pò troppo comodo fare uracano carcano adesso, anzi di lusso direi, visto ca guadagn 1,6 mln.
Nonostante ciò lo stimo perchè in campo ci mette sempre l'anima (e anche qua vorrei ben vedere, visto che solo quello può dare), ma in un ottica futura, non va riconfermato assolutamente. L'unica variante che permette un suo utilizzo è la permanenza di Benitez, e come 4 panchinaro dietro a Lopez, a sua volta dietro due titolari con le palle.

Nel caso in cui venga un allenatore che ti mette un centrocampo a 3, diventa totalmente inutile come calciatore, e visto che potrebbe essere una situazione possibile, meglio sbolognarlo magari grazie anche alla vetrina che si sta ritagliando adesso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6272 il: 05 Febbraio, 2015, 15:58:22 pm »
Vorrei ben vedere ... dopo che hai fatto la sparata dello step in più all'inter, perchè ti rifiutavi di fare la panchina a Behrami, dopo che torni modello cane di pecora e dopo aver fatto 2 anni più in panca che in campo, ti mettevi a fare pure il capuzziello ? Con chi poi dato che persino lo Strinic di turno gli lancia le jastemme modello Pipita. Un pò troppo comodo fare uracano carcano adesso, anzi di lusso direi, visto ca guadagn 1,6 mln.
Nonostante ciò lo stimo perchè in campo ci mette sempre l'anima (e anche qua vorrei ben vedere, visto che solo quello può dare), ma in un ottica futura, non va riconfermato assolutamente. L'unica variante che permette un suo utilizzo è la permanenza di Benitez, e come 4 panchinaro dietro a Lopez, a sua volta dietro due titolari con le palle.

Nel caso in cui venga un allenatore che ti mette un centrocampo a 3, diventa totalmente inutile come calciatore, e visto che potrebbe essere una situazione possibile, meglio sbolognarlo magari grazie anche alla vetrina che si sta ritagliando adesso.
il discorso può essere condivisibile ma visto che è il migliore dei 4, e che è praticamente impossibile che compriamo 4 mediani, dopo aver sostituito di due più inutili (inler, jorginho) con 2 giocatori di livello adeguato, se si vogliono prendere altri giocatori si prende in considerazione.

Io lo vedo abbastanza scontato che resti almeno per altri 2 mercati, e di certo non mi auguro la permanenza di inler o jorginho.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6273 il: 05 Febbraio, 2015, 19:24:00 pm »
il discorso può essere condivisibile ma visto che è il migliore dei 4, e che è praticamente impossibile che compriamo 4 mediani, dopo aver sostituito di due più inutili (inler, jorginho) con 2 giocatori di livello adeguato, se si vogliono prendere altri giocatori si prende in considerazione.

Io lo vedo abbastanza scontato che resti almeno per altri 2 mercati, e di certo non mi auguro la permanenza di inler o jorginho.

Aldilà dei punti di vista su chi è il migliore, se Gargano rimane o no voglio sperare dipenda dal prossimo allenatore. Assodato che Lopez non andrà mai via e che Inler inutile è un assioma, se rimane Benitez allora è chiaro che Jorginho diventa inutile e che Gargano può rimanere come quarto. Ma se viene un allenatore che schiera un centrocampo a 3, allora Jorginho diventa utile, in quanto essendo giovane, ha ancora la possibilità di diventare un giocatore di pallone. Gargano oramai è questo, e sarà sempre questo, ed in un altro contesto tecnico farà la fine che ha fatto all'inter o al parma.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6274 il: 05 Febbraio, 2015, 20:22:50 pm »
Mamma mia uagliù vi fate dei pipponi sul fatto che è andato altrove, poi torna, guadagna, non guadagna, il cane di pecora... etc etc etc..  :maronn:

Io guardo ai fatto e questo è costantemente il meno peggio tra tutti i centrocampisti che abbiamo. Se va via lui significa comprare 4 giocatori di caratura superiore ed è una cosa che non credo si farà mai.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6275 il: 05 Febbraio, 2015, 20:36:02 pm »
Mamma mia uagliù vi fate dei pipponi sul fatto che è andato altrove, poi torna, guadagna, non guadagna, il cane di pecora... etc etc etc..  :maronn:

Io guardo ai fatto e questo è costantemente il meno peggio tra tutti i centrocampisti che abbiamo. Se va via lui significa comprare 4 giocatori di caratura superiore ed è una cosa che non credo si farà mai.
esatto

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6276 il: 05 Febbraio, 2015, 20:41:17 pm »
Ma è normale che con l'attuale assetto il cane da caccia la fa da padrone. Benitez ha praticamente rinunciato a giocare la palla a centrocampo.
Evidenziare positivamente le sue buone prestazioni è come essere un chiattone e gioire del tanto agognato dimagrimento solo durante un ciclo di chemioterapia.
L'evoluzione del Napoli ha previsto e deve prevedere la dipartita di certa mazzamma, altro che anno prossimo.

SpamMattia

« Risposta #6277 il: 05 Febbraio, 2015, 21:10:53 pm »
una cosa è dire che gioca bene,  un'altra è dire che deve restare

Leif Erikson

« Risposta #6278 il: 05 Febbraio, 2015, 21:11:42 pm »
Era la situazione perfetta per Behrami. Se fosse rimasto mo gli avreste fatto chiavare le vostre parenti femmine.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6279 il: 05 Febbraio, 2015, 23:00:30 pm »
infatti me lo sono chiagnuto behrami.

Noi abbiamo sempre giocato da quadno tornati in A con 2 cani in mezzo al campo e non abbiamo mai giocato la palla ma sempre avuto giocatori avanti che giocavano e risolvevano da soli (hamsik lavezzi higuain cavani mertens callejon pandev etc etc) non abbiamo mai previsto un gioco corale.

E gargano e bherami in questo sistema so sicuramente stati i cc più funzionali e dal maggior rendimetno che abbiamo avuto negli anni, con la discreta parentesi Pazienza.

Chest è, quindi se facciamo il salto di qualità proprio di impostazione tattica e societaria diventano definitivamente una big e non una wannabebig allora questa gente va epurata.

Dubito fortmente sarà fatto cmq, l'attacco forte e mediatico con l'allenatore che frigge con l'acqua sembrano essere la formula prediletta di PAppy.