Vorrei farvi notare che tolti i due anni passati a vagabondare, questo giovinetto ha fatto il suo ultimo anno a Napoli così come sta giocando adesso, da cazzuto leader di centrocampo, senza però più quel fastidioso piglio di capuzziello, a testimonianza del fatto che la vita e le sconfitte ti rendono spesso una persona migliore.
Per questo motivo vorrei lui e D.Lopez confermati per l'anno prossimo con però due giocatori di livello superiore come titolari. Rimpiazzando anche Rafarfall direi che la squadra andrebbe a migliorare molto
Vorrei ben vedere ... dopo che hai fatto la sparata dello step in più all'inter, perchè ti rifiutavi di fare la panchina a Behrami, dopo che torni modello cane di pecora e dopo aver fatto 2 anni più in panca che in campo, ti mettevi a fare pure il capuzziello ? Con chi poi dato che persino lo Strinic di turno gli lancia le jastemme modello Pipita. Un pò troppo comodo fare uracano carcano adesso, anzi di lusso direi, visto ca guadagn 1,6 mln.
Nonostante ciò lo stimo perchè in campo ci mette sempre l'anima (e anche qua vorrei ben vedere, visto che solo quello può dare), ma in un ottica futura, non va riconfermato assolutamente. L'unica variante che permette un suo utilizzo è la permanenza di Benitez, e come 4 panchinaro dietro a Lopez, a sua volta dietro due titolari con le palle.
Nel caso in cui venga un allenatore che ti mette un centrocampo a 3, diventa totalmente inutile come calciatore, e visto che potrebbe essere una situazione possibile, meglio sbolognarlo magari grazie anche alla vetrina che si sta ritagliando adesso.