Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 526750 volte)  Share 

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6200 il: 23 Gennaio, 2015, 19:51:23 pm »
De Guzman e Jorginho non sono per niente incontristi.Insieme in un centtocampo a 2 spaccano la squadra in 2 e non si recuoera un pallone,non si fa filtro.Persino con Inler al posto fi uno dri due saremmo stati piú equilibrati

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6201 il: 23 Gennaio, 2015, 21:37:12 pm »
voi ci potete girare attorno quanto volete... fare gli spiritosi oppure gli integralisti anti-Gargano... il problema è uno solo, lo conosce benissimo anche Benitez e purtroppo anche i nostri avversari: il centrocampo napoletano è fragilissimo e senza Gargano (o in sua vece Lopez) sotto pressione saltano gli interi equlibri di squadra... Benitez non ha ancora trovato una soluzione a questo problema... quindi bisogna sperare che le dinamiche della partita ci siano favorevoli... ad esempio, che sblocchiamo e chiudiamo subito la partita.... altrimenti ci vuole davvero pochissimo a mandare il centrocampo, dunque la difesa, in tilt.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 21:47:38 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #6202 il: 23 Gennaio, 2015, 21:39:27 pm »
De Guzman e Jorginho non sono per niente incontristi.Insieme in un centtocampo a 2 spaccano la squadra in 2 e non si recuoera un pallone,non si fa filtro.Persino con Inler al posto fi uno dri due saremmo stati piú equilibrati

esatto... questa è un ulteriore aspetto negativo che può essere aggiunto a quanto scrivevo sopra... poi possiamo dare la colpa al modulo, al gioco, al manico... ma a final chest'è!

Offline Marco78

• *
« Risposta #6203 il: 25 Gennaio, 2015, 08:46:15 am »

esatto... questa è un ulteriore aspetto negativo che può essere aggiunto a quanto scrivevo sopra... poi possiamo dare la colpa al modulo, al gioco, al manico... ma a final chest'è!

Per giocare con 2 centrocampisti nel modulo di Benitez devi averne due che sanno fare tutto: una cosa che a Napoli non succederà mai perchè significa prendere centrocampisti di alto livello. Quindi è coglione Benitez che insiste nel giocare in quel modulo. Avrebbe fatto più bella figura dicend: "non mi hai comprato i giocatori adatti a quello che voglio fare io e quindi me ne vado".

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6204 il: 25 Gennaio, 2015, 09:10:54 am »
Ma infatti ha provato la soluzione con due centrocampisti di qualità, ehm, diciamo così, in una situazione favorevole, ossia con l'uomo in più, in casa, contro una squadra di medio livello. Ne avrà dedotto che non è cosa, ma secondo me il Napoli da allora ha rischiato per altri motivi. Stanchezza e disattenzione, assai più che poco filtro. Dal 70esimo ricordo essenzialmente tiri da fuori, difensori che restavano troppo bassi essendosi scottati col contropiede dell'1 a 0, svarioni individuali, come sul 2 2, dove credo strinic esce a cacchio e lascia scopertissima la fascia e nessuno che esce sul rimorchio scontatissimo di kone. Certo però che è innegabile che Allan abbia mostreggiato

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6205 il: 25 Gennaio, 2015, 11:28:35 am »
Ma a chist quando scade il contratto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6206 il: 25 Gennaio, 2015, 14:11:56 pm »
Che parto anale ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #6207 il: 25 Gennaio, 2015, 16:48:18 pm »
Ma a chist quando scade il contratto?
mai

Offline The Maker

• *
« Risposta #6208 il: 26 Gennaio, 2015, 15:35:17 pm »
Per giocare con 2 centrocampisti nel modulo di Benitez devi averne due che sanno fare tutto: una cosa che a Napoli non succederà mai perchè significa prendere centrocampisti di alto livello. Quindi è coglione Benitez che insiste nel giocare in quel modulo. Avrebbe fatto più bella figura dicend: "non mi hai comprato i giocatori adatti a quello che voglio fare io e quindi me ne vado".

sì ma non è che cambiando modulo chissà quali grandi interpreti del centrocampo a 3 avevi... sempre 4 ciucci rimangono... basta vedere il paragone tra i ciucci che abbiamo noi a centrocampo e quelli della Roma, della Juve... ma allungherei anche la lista...

noi nei fatti probabilmente abbiamo uno dei centrocampi più scarsi della serie A... e questo trascende dal modulo... cioè la gente che scrive che bisognerebbe valutare giorgino in un centrocampo a 3, scrive stronzate perché se uno è bravo lo dimostra a prescindere dal modulo... Giorgino & Co sono mediocri sia nel centrocampo a 2 che a quello a 3.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6209 il: 01 Febbraio, 2015, 17:09:07 pm »
C'è così poca qualità nei nostri centrocampisti che quando entra lui magicamente giochiamo molto meglio e lo fa anche David Lopez. Pensate con un centrocampista veramente forte dove potremmo arrivare.
Ed è anche per questo che non passo le giornate a sputare in bocca a Benitez.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6210 il: 01 Febbraio, 2015, 17:10:35 pm »
esatto. E' entrato molto bene cmq. Grossa la differenza con Jorginho davvero troppo ectoplasmatico anche se ogni tatno prova (il brasiliano) una verticalizzazione buona che gli altri non provano.

Offline Marco78

• *
« Risposta #6211 il: 01 Febbraio, 2015, 17:11:23 pm »
Il miglior centrocampista in rosa.  :maronn: :maronn: :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #6212 il: 01 Febbraio, 2015, 17:34:54 pm »
Appoggia alacremente le palle in testa a giogi-ladyboy.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6213 il: 01 Febbraio, 2015, 17:36:35 pm »
quante soddisfazioni

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6214 il: 01 Febbraio, 2015, 17:42:31 pm »
Il fatto che giochi sempre meglio degli altri è vero e non si può negare, però che scuorno soprattutto per gli altri 3 imbecilli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6215 il: 01 Febbraio, 2015, 17:43:17 pm »
è la prova provata che chi scrive o bisbiglia contro chi difende Gargano lo fa solamente per il gusto di farlo, ma le partite o non le guarda oppure basa le proprie critiche esclusivamente perchè ha preso l'ennisima capata (anche oggi) su questo calciatore... è un mediocre come gli altri, ma rispetto agli altri gli appoggia le palle in testa, a partire da quello scuorno di giorgino che siamo sempre in tempo a rispedire indietro al Verona senza perderci ulteriori 5 milioni di euro.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2015, 18:11:59 pm da The Maker »

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #6216 il: 01 Febbraio, 2015, 23:09:40 pm »
Miglior CC in rosa.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6217 il: 01 Febbraio, 2015, 23:20:28 pm »
ma uno a questo che gli può dire se non fargli i complimenti ... messo da parte è stato zitto ed ha lavorato ed i risultati in campo si vedono.

Resto sempre dell'avviso che per vincere ci vuole tutt'altro centrocampo, ma se la squadra deve essere questa, lui merita di essere il titolare

ed è un giocatore che negli anni passati ho sempre criticato per il suo vizio di voler fare il regista senza saperlo fare, adesso mi sa che ha abbandonato l'infausta idea e riesce a rendersi maggiormente utile perdendo molti meno palloni di qualche anno fa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6218 il: 01 Febbraio, 2015, 23:31:20 pm »
ma uno a questo che gli può dire se non fargli i complimenti ... messo da parte è stato zitto ed ha lavorato ed i risultati in campo si vedono.

Resto sempre dell'avviso che per vincere ci vuole tutt'altro centrocampo, ma se la squadra deve essere questa, lui merita di essere il titolare

ed è un giocatore che negli anni passati ho sempre criticato per il suo vizio di voler fare il regista senza saperlo fare, adesso mi sa che ha abbandonato l'infausta idea e riesce a rendersi maggiormente utile perdendo molti meno palloni di qualche anno fa
Quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6219 il: 01 Febbraio, 2015, 23:33:11 pm »
come non quotare.