Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (19/1321) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Marzo, 2010, 18:59:36 pm ---fai poco la schizzinosa fin quando ne dai 1.1 a manu blasi...ma peravore...smettiamola!

--- Termina citazione ---

Io non pago nè Blasi nè Gargano, infatti sto continuando a ripetere che il mio problema non è l'ingaggio, di cui me ne sbatto altamente (anzi, più soldi caccia il burino, meglio è, hai visto mai che ci risparmiasse qualcuna delle sue porcate cinematografiche) ma il rinnovo del contratto. Per me Blasi e Gargano dovrebbero fare la stessa fine: andare a zappare la terra.

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 19:06:29 pm ---Io non pago nè Blasi nè Gargano, infatti sto continuando a ripetere che il mio problema non è l'ingaggio, di cui me ne sbatto altamente (anzi, più soldi caccia il burino, meglio è, hai visto mai che ci risparmiasse qualcuna delle sue porcate cinematografiche) ma il rinnovo del contratto. Per me Blasi e Gargano dovrebbero fare la stessa fine: andare a zappare la terra.

:alla: :alla:

bubba:

--- Citazione da: Guallera - 11 Marzo, 2010, 19:09:12 pm --- :alla: :alla:

In effetti se questo post l'avessi scritto te, non avrebbe destato sospetti :asd:

Comunque concordo alla grande: rinnovare il contratto in una stagione decisamente sottotono ad un giocatore non è certo una buona mossa, anche nei confronti di tutti gli altri calciatori della rosa.

Marco78:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Marzo, 2010, 18:59:36 pm ---fai poco la schizzinosa fin quando ne dai 1.1 a manu blasi...ma peravore...smettiamola!

E 0.75 mln a Bucchi...  :asd:

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 19:06:29 pm ---Io non pago nè Blasi nè Gargano, infatti sto continuando a ripetere che il mio problema non è l'ingaggio, di cui me ne sbatto altamente (anzi, più soldi caccia il burino, meglio è, hai visto mai che ci risparmiasse qualcuna delle sue porcate cinematografiche) ma il rinnovo del contratto. Per me Blasi e Gargano dovrebbero fare la stessa fine: andare a zappare la terra.

si non rinnoviamo poi stiamo a rifare la squadra di 25 elementi ogni stagione... gargano merita la conferma in questo organico....perchè fino ad adesso non ci sta nessuno meglio di lui in squadra...... ma pensiamo a mandare a fanculo gente che davvero non vale na cippa lippa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa