Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (18/1321) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Marzo, 2010, 18:46:11 pm ---Io veramente non capisco, ma un giocatore come Gargano quanto dovrebbe guadagnare? 1 mln è giusto per me.

Se avesse anche un bel piede, prenderebbe un ingaggio da 3 mln/anno.

--- Termina citazione ---

Io semplicemente un giocatore come Gargano non lo vorrei nel Napoli :boh:

Ma so' gusti, figurati.

peppe9:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:47:59 pm ---Io semplicemente un giocatore come Gargano non lo vorrei nel Napoli :boh:

Ma so' gusti, figurati.

Hai bei gusti in quanto al calcio :sbav: :sbav: :sbav:

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:39:15 pm --- :asd:

Non è l'ingaggio che mi disturba, è proprio il rinnovo in sè.

Sì lo so e ti capisco. Però fosse stato un rinnova da 2 Ml allora era una pazzia. 1 Ml alla fine puoi venderlo facilmente o fargli accettare la panchina se viene preso un centrocampista di tal nome. In quest'ultimo caso comunque credo, anzi spero, che a fargli posto sia Pazienza.

Gabbie:

--- Citazione da: Joker21 - 11 Marzo, 2010, 18:49:08 pm ---1 Ml alla fine puoi venderlo facilmente o fargli accettare la panchina se viene preso un centrocampista di tal nome.

Se pensassi che ci fosse una di queste due possibilità  sarei serena, ma purtroppo già  so che lo rivedremo titolare anche l'anno prossimo.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Marzo, 2010, 18:50:53 pm ---Se pensassi che ci fosse una di queste due possibilità  sarei serena, ma purtroppo già  so che lo rivedremo titolare anche l'anno prossimo.

fai poco la schizzinosa fin quando ne dai 1.1 a manu blasi...ma peravore...smettiamola!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa