Staff > Archivio
77 - Gargano Walter Alejandro
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 27 Gennaio, 2011, 13:53:44 pm ---mazzarri lo avrebbe fatto giocare 180 minuti di fila e non lo avrebbe mai tolto dopo la tarantella di bari. MAI
quindi il fatto che l'abbia tenuto in campo non dimostra NULLA.
mettere in preventivo una cinquantina di passaggi sbagliati ?
ma stai scherzando ? è un centrocampista centrale.
da almeno due anni il rapporto palle perse/recuperate è imbarazzante.
quindi gargano può impunemente perdere una caterva di palloni; mettere in difficoltà la squadra in fase difensiva; togliere ritmo alla fase offensiva ?
oh...qua ritorniamo prepotentemente alla storia dell'automobilista.
cazzo gargano mette d'accordo anche me e bender.
fatti qualche domanda.
--- Termina citazione ---
abbiamo una visione diversa semplicemente, non nego che sbaglia i passaggi e che ciò danneggi la squadra in alcuni frangenti ma per me il suo compito è al 99% la fase passiva.
Per il momento con questa situazione siamo secondo ed abbiamo preso a pallate mezza serie A tra cui i campioni del mondo.
Quindi non sono manco troppo sicuro che con un altro CC al suo posto che magari è molto meglio in fase attiva ma peggio in fase passiva saremmo andati meglio per come è strutturata la squadra.
Non sto dicendo ne che è un mostro, ne che non sbaglia mai anzi, ho pure detto che a Bari ha fatto schifo co nun prestazione da 2.
Ma ieri mi è piaciuto in fase difensiva si è sudato la maglia ed ha fatto il suo compito. Certo ha sbagliato anche molto ed è sacrosanto ma per me se recupera tanto lo può anche fare.
Non ha fatto una prestazione da 7 assolutamente, ma un 6 pieno per quelli che (almeno per me) sono i suoi compiti lo merita tutto qui.
vechabla:
nonostante ieri abbia fatto una partita di merda(ormai è Routine :maronn: ) nemmeno io l'avrei tolto....è risaputo che Gargano regge la fatica meglio di qualunque giocatore della serie A,almeno questo pregio gli va riconosciuto :sisi:
Full-of-lutamma:
Invece di criticare Gargano, abboffate di parole Pazienza che sono 3 partite che fa da spettatore. Se il compagno di reparto si guarda la partita Gargano oltre a fare la cosa nella quale è tra i migliori del campionato, e cioè il ruba palloni, deve pure impostare stamm' frisc...perché non ha quelle caratteristiche. La partita tipo del duo Gargano-Pazienza deve essere come quella contro la Juve, Gargano prende palla e la da subito a Michelino lì vicino. Questo non succede da un 2-3 partite. Gargano andrà sempre in difficoltà se Pazienza non lo aiuta.
cieffe01:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 27 Gennaio, 2011, 14:57:06 pm ---Invece di criticare Gargano, abboffate di parole Pazienza che sono 3 partite che fa da spettatore. Se il compagno di reparto si guarda la partita Gargano oltre a fare la cosa nella quale è tra i migliori del campionato, e cioè il ruba palloni, deve pure impostare stamm' frisc...perché non ha quelle caratteristiche. La partita tipo del duo Gargano-Pazienza deve essere come quella contro la Juve, Gargano prende palla e la da subito a Michelino lì vicino. Questo non succede da un 2-3 partite. Gargano andrà sempre in difficoltà se Pazienza non lo aiuta.
--- Termina citazione ---
Ma pazienza se è pressato, neanke lui sa ke farsene del pallone.se non gioca facile va in difficoltà.
Per il resto Gargano e da tantissime partite che fa cagare, non solo per i passaggi, ma per la confusione che genera a centrocampo e perchè i suoi errori sbilanciano la squadra...come nel caso del pallone sucida dato ieri a Zuniga...per me è sempre piu improponibile
Full-of-lutamma:
--- Citazione da: cieffe01 - 27 Gennaio, 2011, 15:22:37 pm ---Ma pazienza se è pressato, neanke lui sa ke farsene del pallone.se non gioca facile va in difficoltà.
Per il resto Gargano e da tantissime partite che fa cagare, non solo per i passaggi, ma per la confusione che genera a centrocampo e perchè i suoi errori sbilanciano la squadra...come nel caso del pallone sucida dato ieri a Zuniga...per me è sempre piu improponibile
--- Termina citazione ---
Ma infatti lui quel passaggio non dovrebbe proprio farlo. E' semplicemente un ruba palloni, ed è vitale per il nostro pressing sulla linea mediana perché non si ferma mai. Gattuso, ai tempi d'oro quando prendeva la palla la dava a Pirla e so vrev iss, perché non era capace di azzeccare manco un passaggio a mezzo metro. Con le debite proporzioni del caso, Gargano la palla la deve dare subito al compagno libero, senza mettersi in testa di fare il play della situazione. Lo ha fatto fino ad oggi da inizio campionato, infatti mi sembrava che finalmente anche l'allenatore avesse capito quali dovevano essere i vari compiti del giocatore, però il suo compagno di reparto è calato e lui si sente quasi in diritto di fare tutto. Non va bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa