Staff > Archivio

77 - Gargano Walter Alejandro

<< < (174/1321) > >>

Hwarang:
Ha recuperato molti palloni  :ok:
Ne ha persi altrettanti  :ko:

domyssj:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 13:41:52 pm ---E' come dire che un giocatore è valido se si tiene conto che è una chiavica.  :brr:

--- Termina citazione ---
dipende da ruoli, per dire se vi aspettate i gol dal pocho diventa una chiavica pure lui. Se vi aspettate le serpetine da hamsik diventa una chiavica pure lui, se vi aspettate la regia alla pirlo da pazienza diventa una chiavica pure lui.

Da Gargano mi aspetto solo corsa e pressing, quando fa ciò bene per me è da 6 (e ieri lo ha fatto)

Quando fa bene corsa e pressing ed in più fa bene a livello di passaggi (l'avrà fatto 2-3 volte quest'anno) è da 7 perchè va oltre i compiti e le aspettative.

bender89:
Gesù, ma Gargano è un centrocampista che mi risulti. I giocatori di pallone giocano il pallone.
Da Lavezzi mi aspetto i goal perché fa l'attaccante, da Gargano il passaggio orizzontale perché è un mediano di rottura.
Qua non gli si chiede di giocare come Redondo, ma di scomparire semplicemente dalla faccia della terra. :sad:

domyssj:

--- Citazione da: bender89 - 27 Gennaio, 2011, 13:46:23 pm ---Gesù, ma Gargano è un centrocampista che mi risulti. I giocatori di pallone giocano il pallone.
Da Lavezzi mi aspetto i goal perché fa l'attaccante, da Gargano il passaggio orizzontale perché è un mediano di rottura.
Qua non gli si chiede di giocare come Redondo, ma di scomparire semplicemente dalla faccia della terra. :sad:

Beh allora le valutazioni sono diverse semplicemente perchè io non mi aspetto ciò.

Anche ieri è uscito pazienza non lui, sono convinto che anche al mister basti il lavoro in fase passiva.

Come per il pocho, mi aspetto qualche gol, ma principalmente serpetine e cross per i finalizzatori quindi quando si magnai i gol bestemmio un pò ma poi non me la prendo con lui.

Se fossero completi sarebbe dei grossissimi giocatori.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 27 Gennaio, 2011, 13:38:25 pm ---Si la conosco bene.

Ma se volete possimao rivedere la partita e contare i contrasti vinti.

Per me ha fatto un ottima fase difensiva. Al netto dei soliti errori tecnici che come sempre sono stati industriali.

Se avesse fatto tanto schifo non penso il mister avrebbe avuto remore a toglierlo dal campo come a Bari.

Quando capirete che si deve mettere in preventivo una 50inta di passaggi sbagliati riuscerete ad apprezzarlo per le sue caratteristiche di corsa, se vi aspettate che inzia a passare bene resterete sempre delusi.

Per me basta che corre e vince contrasti gia è sufficiente perchè il suo ruolo è quello.

Se doveva fare il regista, cosa che non è e non deve, è ovvio che sia una chiavica.

mazzarri lo avrebbe fatto giocare 180 minuti di fila e non lo avrebbe mai tolto dopo la tarantella di bari. MAI
quindi il fatto che l'abbia tenuto in campo non dimostra NULLA.

mettere in preventivo una cinquantina di passaggi sbagliati ?
ma stai scherzando ? è un centrocampista centrale.
da almeno due anni il rapporto palle perse/recuperate è imbarazzante.

--- Citazione da: domyssj - 27 Gennaio, 2011, 13:44:05 pm ---Da Gargano mi aspetto solo corsa e pressing, quando fa ciò bene per me è da 6 (e ieri lo ha fatto)

quindi gargano può impunemente perdere una caterva di palloni; mettere in difficoltà la squadra in fase difensiva; togliere ritmo alla fase offensiva ?

oh...qua ritorniamo prepotentemente alla storia dell'automobilista.
cazzo gargano mette d'accordo anche me e bender.
fatti qualche domanda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa