sembra che al momento delle firme abbia provato a passare la penna a DeLa, ma è finita in fallo laterale
Considerando che non è un ingaggio elevatissimo ci può stare. Del resto stando quello detto dal presidente, non saranno spesi molti soldi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io veramente non capisco, ma un giocatore come Gargano quanto dovrebbe guadagnare? 1 mln è giusto per me. Se avesse anche un bel piede, prenderebbe un ingaggio da 3 mln/anno.
Io semplicemente un giocatore come Gargano non lo vorrei nel Napoli Ma so' gusti, figurati.
Non è l'ingaggio che mi disturba, è proprio il rinnovo in sè.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
1 Ml alla fine puoi venderlo facilmente o fargli accettare la panchina se viene preso un centrocampista di tal nome.
Se pensassi che ci fosse una di queste due possibilità sarei serena, ma purtroppo già so che lo rivedremo titolare anche l'anno prossimo.
fai poco la schizzinosa fin quando ne dai 1.1 a manu blasi...ma peravore...smettiamola!
Io non pago nè Blasi nè Gargano, infatti sto continuando a ripetere che il mio problema non è l'ingaggio, di cui me ne sbatto altamente (anzi, più soldi caccia il burino, meglio è, hai visto mai che ci risparmiasse qualcuna delle sue porcate cinematografiche) ma il rinnovo del contratto. Per me Blasi e Gargano dovrebbero fare la stessa fine: andare a zappare la terra.
si non rinnoviamo poi stiamo a rifare la squadra di 25 elementi ogni stagione... gargano merita la conferma in questo organico....perchè fino ad adesso non ci sta nessuno meglio di lui in squadra...... ma pensiamo a mandare a fanculo gente che davvero non vale na cippa lippa!
Non lo dar retta Peppe...mi sa che a questo le zizze gli stanno crescendo pure in testa
se togliamo gargano...ioca maiello...giuà