Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 507582 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #120 il: 11 Marzo, 2010, 22:20:05 pm »
Io gargano con cigarini non lo metterei mai, manco se cigarini tenesse le palle di gerrard.chi ha pensato una cosa del genere ha fatto una cosa da malato (cit.)
Per come la vedo io un centrocampista di 1.65 per giocare o ha i piedi di pizarro o in alternativa, se ha deciso che il suo mestiere è l'incontrista, deve avere uno di 1.85 vicino.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #121 il: 11 Marzo, 2010, 22:23:05 pm »
L'anno scorso ne bastavano 15 per Motta, quest'anno 7-8 per Guarente o Palombo, 12 per Inler. Gargano in campo ci sta ma schierato con Pazienza è responsabilizzato oltremodo. Era stato progettato un constesto in cui avrebbe dovuto appoggiare Cigarini ma 'o guaglione puzza di latte e non ha mordente.
si ma gargano nel napoli futuro ci sta tutto... vi state facendo venire le mosse per il rinnovo....cioè mi state facendo davvero irritare

Offline bart

• *
« Risposta #122 il: 11 Marzo, 2010, 22:26:29 pm »
Io gargano con cigarini non lo metterei mai, manco se cigarini tenesse le palle di gerrard.chi ha pensato una cosa del genere ha fatto una cosa da malato (cit.)
Per come la vedo io un centrocampista di 1.65 per giocare o ha i piedi di pizarro o in alternativa, se ha deciso che il suo mestiere è l'incontrista, deve avere uno di 1.85 vicino.

io Cigarini non l'avrei mai preso, si vedeva lontano un miglio che Cigarini puzza ancora di latte, non capisco come avrebbe potuto farci fare il salto di qualità  quest'anno, giocando affianco a un caprone come Gargano poi..

mi state facendo davvero irritare
e verè tu a nuje..

Offline mv80

• *
« Risposta #123 il: 11 Marzo, 2010, 22:29:13 pm »
Io cmq non mi sto facendo venire nessuna mossa per il rinnovo :boh:
Anzi, mi stupiva di più' prima, che prendeva quanto guana piuttosto che adesso che prende quasi quanto quagliarella. E' il percorso normale per un giocatore che fa il titolare da tre anni, che e' nazionale e che gioca in un club che si dichiara ambizioso come il napoli. A me stupisce il credito di cui gode fra chi vede le partite tutte le domeniche :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #124 il: 11 Marzo, 2010, 22:30:08 pm »
si ma gargano nel napoli futuro ci sta tutto...
Mi fermo solo a questo : se vogliamo essere la solita squadretta che gioca mezzo campionato allora posso darti ragione. In caso contrario questo rinnovo di Gargano, che automaticamente ci fa capire che questa scimmia scostumata starà  sempre in campo (visto che non siamo l'Inter che fa rinnovare un calciatore triplicandogli l'ingaggio, nonostante non si sia vinto un cazzo...e poi lo fa marcire in panchina), è solo dannoso.

bender89

« Risposta #125 il: 11 Marzo, 2010, 22:30:36 pm »
si ma gargano nel napoli futuro ci sta tutto... vi state facendo venire le mosse per il rinnovo....cioè mi state facendo davvero irritare

A me il rinnovo non dispiace, le cifre sì.

Cigarini secondo me ha piede e visione di gioco. La giocata nasce anche dalla confidenza con il campo e dalla continuità  di impiego. Vedo gente che si lamenta del passaggino all'85'. Non gioca perchè non fa il lavoro in interdizione di Pazienza ma soprattutto perchè Gargano non è un giocatore da primo passaggio. L'uruguaiano è un mezzo incursore, pure venuto male, non è De Rossi, non è Palombo, non è Guarente, non è Donadel. Non parlo di valori assoluti ma di caratteristiche.
Vicino a Cigarini ci vorrebbe un metodista grosso fisicamente e gli si dovrebbe dar fiducia. Qualunque regista classico farebbe una fine di merda nel nostro centrocampo attuale, fatte salve rare eccezioni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #126 il: 11 Marzo, 2010, 22:31:57 pm »
Mi fermo solo a questo : se vogliamo essere la solita squadretta che gioca mezzo campionato allora posso darti ragione. In caso contrario questo rinnovo di Gargano, che automaticamente ci fa capire che questa scimmia scostumata starà  sempre in campo (visto che non siamo l'Inter che fa rinnovare un calciatore triplicandogli l'ingaggio, nonostante non si sia vinto un cazzo...e poi lo fa marcire in panchina), è solo dannoso.
guarda che per adesso le pedine importanti stanno tutti a 1 milione... ricordo sempre che 1 milione lo paghi a zalayeta..... ma mi sembra tu lo abbia sostituito con un altro attaccante così come lo hai fatto con blasi sostituito con un altro centrocampista....
quindi prima uscirete dalla mentalità  marianiana dell'acquisto numerico meglio sarà 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 12 Marzo, 2010, 10:05:53 am »
Ma voi veramente fate che non siete contenti??
Ieri vi preoccupavate che DeLa non vuole spendere e oggi che spende troppo????

Per me il Mota è un ottimo centrocampista su molti punti di vista (dinamismo, applicazione, progressione etc etc) ha dei limiti lampanti, ma può tranquillamente stare in una squadra che ha non solo le attuali ambizioni del Napoli, ma anche quelle dichiarate per i prossimi anni (per me starebbe tranquillamente in rosa anche a Fiorentina e Roma, probabilmente anche a Rubentus e Milan).

Poi sul rinno, sui rinnovi in generale, c'è da dire che in questo periodo si danno messaggi importanti: chi viene a Napoli e fa bene viene premiato, chi va in altre squadre e fa bene deve aspettare per svincolarsi a parametro zero......questo in sede di mercato conterà .
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 12 Marzo, 2010, 15:23:10 pm »
Walter Gargano ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015: stipendio raddoppiato con aumenti a scalare fino a un milione di euro (più o meno), e un accordo sulla parola con De Laurentiis. Una riserva, un gentleman agreement non scritto ma comunque importante: se dopo il Mondiale sarà  recapitata al club azzurro un’offerta da almeno 15 milioni di euro, un’offerta ovviamente gradita e migliorativa per il mediano di Paysandù, il Napoli lo cederà . L’accordo è stato raggiunto ieri dopo l’incontro andato in scena a Castelvolturno tra il presidente e i manager del calciatore: Pablo Bentancur e Vincenzo D’Ippolito.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #129 il: 12 Marzo, 2010, 15:25:31 pm »
Walter Gargano ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2015: stipendio raddoppiato con aumenti a scalare fino a un milione di euro (più o meno), e un accordo sulla parola con De Laurentiis. Una riserva, un gentleman agreement non scritto ma comunque importante: se dopo il Mondiale sarà  recapitata al club azzurro un’offerta da almeno 15 milioni di euro, un’offerta ovviamente gradita e migliorativa per il mediano di Paysandù, il Napoli lo cederà . L’accordo è stato raggiunto ieri dopo l’incontro andato in scena a Castelvolturno tra il presidente e i manager del calciatore: Pablo Bentancur e Vincenzo D’Ippolito.
:rotfl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #130 il: 12 Marzo, 2010, 15:25:55 pm »
15 mln di euro per Gargano  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #131 il: 12 Marzo, 2010, 15:30:21 pm »
15 mln di euro per Gargano  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Molto dipende anche dal Mondiale ma effettivamente oggi non ne vale nemmeno la metà 
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #132 il: 12 Marzo, 2010, 15:35:06 pm »
Molto dipende anche dal Mondiale ma effettivamente oggi non ne vale nemmeno la metà 
Dipende un cazzo dal mondiale, chi so pigl a Gargano  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #133 il: 12 Marzo, 2010, 15:37:25 pm »
Gargano dopo la prima stagione a Napoli (l'unica veramente buona) valeva al massimo 7/8 mln.
Per me non è un cattivo giocatore, anzi, per questo Napoli è fondamentale. Solo che io vorrei un altro Napoli...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #134 il: 12 Marzo, 2010, 15:39:47 pm »
Gargano dopo la prima stagione a Napoli (l'unica veramente buona) valeva al massimo 7/8 mln.
Per me non è un cattivo giocatore, anzi, per questo Napoli è fondamentale. Solo che io vorrei un altro Napoli...
accatt't a play station ca master league t fai o napoli comm vuò tu!

Offline bart

• *
« Risposta #135 il: 12 Marzo, 2010, 15:43:57 pm »
per questo Napoli Mazzarri è fondamentale.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #136 il: 12 Marzo, 2010, 15:46:38 pm »
Per me non è un cattivo giocatore, anzi, per questo Napoli è fondamentale.

anch'io lo credo...

a chi teniamo al suo posto? cigarini?
nun me fa ridere...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #137 il: 12 Marzo, 2010, 15:49:23 pm »
vabbè è ovvio che le clausole di rescissione siano fatte con cifre fuori mercato... i 15 milioni per Gargano valgono i 300 milioni per Messi :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #138 il: 12 Marzo, 2010, 15:50:25 pm »
a chi teniamo al suo posto? cigarini?
nun me fa ridere...
intendevo anche per gli anni a venire, quando avremo in organico (si spera) un paio di centrocampisti coi controcazzi..

Offline wendell

• *
« Risposta #139 il: 12 Marzo, 2010, 15:51:42 pm »
vabbè è ovvio che le clausole di rescissione siano fatte con cifre fuori mercato...

Mica tanto..
Ad esempio Felipe Melo. Anche quella di Lavezzi è più realistica (in considerazione di quanto fatto dal giocatore nelle sue prime due stagioni..).
Questa di Gargano è sul modello spagnolo :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.